Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2006, 15:31   #341
AMD64 Rulez
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Ciau ho intenzione di prendere un n70... ho sentito dire che con le prime versioni del firmware ha parecchi problemini. Il problema è ke nn ho nessun NP qui vicino... nn è possibile aggiornarlo in casa?

Cmq tutto sommato è un buon cellulare no? nn vorrei buttare via i soldi
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 |
AMD64 Rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 15:41   #342
caluccio
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Ciao ragazzi,

lunedì è il grande giorno...al leclerc vicino casa mia e solo per 89 pezzi lo vendono a 279..
Un buon prezzo no?
caluccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 16:03   #343
carmepol
Member

Iscritto dal: Jul 2005
acquistato....finalmente

monta l'ultimo firmware quello di marzo...
a primo impato mi sembra un ottimo cell!!

per la batteria bl-6c che è un po più spessa entra tranquillamente ma poi però da problemi quando faccio scendere lo slide non mi attiva la fotocamera...

due domande:
-ma i temi sono gli stessi del 6630 o camviano versione??
_consigliatemi dove scaricare ottimi temi??

ciao e forza azzurri
carmepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 17:56   #344
OrcaAssassina
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Temi

Quote:
Originariamente inviato da carmepol
_consigliatemi dove scaricare ottimi temi??

ciao e forza azzurri

Secondo me questo è buono, se non ottimo

http://symbian.mobilethemes.com/

Ce ne sono tanti e sono divisi anche in categorie
Old 06-07-2006, 18:11   #345
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da AMD64 Rulez
Ciau ho intenzione di prendere un n70... ho sentito dire che con le prime versioni del firmware ha parecchi problemini. Il problema è ke nn ho nessun NP qui vicino... nn è possibile aggiornarlo in casa?

Cmq tutto sommato è un buon cellulare no? nn vorrei buttare via i soldi
si si può anche se poi si rischia qualcosa se non si sanno seguire bene le istruzioni, c'è un thread apposito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203628
io me lo sono fatto aggiornare oggi preso NP per non rischiare, era un brand tim e ora non lo è più!
mi hanno messo l'ultimissima 5.0616. Comunque le migliorie (dico rispetto al vecchio 2.05 che avevo prima!!!) si vedono, per chi ha il firmware di marzo non credo ci sia bisogno di farselo aggiornare per ora, io avevo la 2.05 di settembre!)
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 18:32   #346
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Ragazzi salve a tutti, ho un problema.
Vorrei connettermi al portatile usando il nokia n70 come modem via bluetoth, ma mi da un errore 734 PPP al momento di connettersi, mi aiutate? esiste una guida che spieghi bene tutti i dettagli?
ho chiamato quelli di TRE ma sono impastati mondiali e non ho risolto nulla.
grazie
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 19:08   #347
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da OrcaAssassina
Secondo me questo è buono, se non ottimo

http://symbian.mobilethemes.com/

Ce ne sono tanti e sono divisi anche in categorie
è gratuita la registrazione no? perchè mi sono già registrato!
Old 06-07-2006, 20:38   #348
OrcaAssassina
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Bo

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
è gratuita la registrazione no? perchè mi sono già registrato!

Neache mi ricordo se serviva o meno al registrazione

Mi sembra che non serviva, basta che clicchi su ELEMENTS - THEME - poi scegli la categoria

A questo punto scarichi quello che voi.

Ciao e buon divertimento
Old 06-07-2006, 22:16   #349
dadotratto
Senior Member

L'Avatar di dadotratto

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da spruz
Ragazzi salve a tutti, ho un problema.
Vorrei connettermi al portatile usando il nokia n70 come modem via bluetoth, ma mi da un errore 734 PPP al momento di connettersi, mi aiutate? esiste una guida che spieghi bene tutti i dettagli?
ho chiamato quelli di TRE ma sono impastati mondiali e non ho risolto nulla.
grazie
credo che in questa discussione il tuo problema non centri, cmq, devi avere pazienza e controllare per bene se tutte le periferiche sono attive e comunicano tra loro.

Questa prova (paring) falla attivando il bluetooth del cellulare, cerca altre periferiche bluetooth, nella fattispecie il tuo computer, nel momento in cui sarà visualizzato il nome del tuo computer, devi stabilire una connessione permanente, questa la stabilirai digitando un numero che successivamebte x conferma dovrà essere confermato sul tuo computer.

Dopo aver osservato questa procedura, in gestione risorse tra i modem controlla se è presente quello appena connesso.

Crea una connessione con il modem appena installato e prova a connetterti, pero' non tralasciare il particolare che molti cellulari hanno bisogno di una stringa, es. x le connessioni TIM tra le proprietà del moden in Avanzate viene inserito "AT+CGDCONT=1,,"ibox.tim.it"<cr>" informati per le connessioni gestitite da 3 quale stringa inserire..................

Comunque facci sapere maggiori dettagli
dadotratto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 00:26   #350
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

con questa versione non mi funziona più appman, che programma posso utilizzare per aggiungere i collegamenti a preferiti?
Old 07-07-2006, 12:19   #351
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
un po' di domande:

com'è la funzione calendario? a me servirebbe anche per i compleanni. si integra con la rubrica?
e la sincronizzazione col pc va bene? c'è un modo per sincronizzarlo con il calendario di google?

radio e mp3 come sono? gli auricolari sono già compresi vero?

il caricabatterie è sempre lo stesso che la nokia usa dai tempi del 3210 o è cambiato?

il software è veloce e affidabile? non vorrei avere gli stessi problemi che ci sono sui computer (lentezza, crash, comportamenti inspiegabili...)

se lo prendo brandizzato tim posso tranquillamente metterci la mia scheda wind e funziona tutto normalmente?

grazie per le risposte

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 12:39   #352
gioacchino
Senior Member

Città: Marsala ( Tp )
n70 e memoria

ragazzi il nostro amatissimo cellulare supporta 2 giga di memoria ?
gioacchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 13:06   #353
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da eric654
un po' di domande:

com'è la funzione calendario? a me servirebbe anche per i compleanni. si integra con la rubrica?
e la sincronizzazione col pc va bene? c'è un modo per sincronizzarlo con il calendario di google?

radio e mp3 come sono? gli auricolari sono già compresi vero?

il caricabatterie è sempre lo stesso che la nokia usa dai tempi del 3210 o è cambiato?

il software è veloce e affidabile? non vorrei avere gli stessi problemi che ci sono sui computer (lentezza, crash, comportamenti inspiegabili...)

se lo prendo brandizzato tim posso tranquillamente metterci la mia scheda wind e funziona tutto normalmente?

grazie per le risposte
1. La funzione calendario dal mio punto di vista (vengo da un 6230) è ottima, unico neo è che per i compleanni non visualizza l'età che si compie. Si integra con la rubrica

2. Si integra bene con il PC mediante PC NOKIA SUITE, non ho mai provato con il calendario di Google... ma che è???

3. La radio l'ho provata pochissimo e gli MP3 si sentono bene anche senza auricolari che sono compresi nella confezione (e molto carini) come anche il cavo USB, l'adattatore per i vecchi caricabatterie ed una pezzettina per pulire il display

4. Mi ricollego al punto 3, la presa sul cellulare è più piccola ma trovi l'adattatore nella confezione, quindi nessun problema per quelli che hai già (ad esempio quello per l'accendisigari)

5. Il mio spesso si blocca o non è raggiungibile pur avendo il segnale, ma forse è difettoso. Ho notato migliorie con l'aggiornamento firmware (la versione brand TIM è del 01/03/06)

6. Io ho una scheda TIM ma per quel che ne so, non ci sono problemi nel mettere un'altra scheda, ma ovviamente dovrai cambiare tutte le impostazioni

Ciao
Old 07-07-2006, 15:01   #354
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

io utilizzo la wind con il brand tim, basta configurarlo. per il fatto di non essere raggiungibili a me a volte è capitato con il firm 2.05, ma solo con la wind, con la tim mai. adesso ho il 5.0616 e non mi è mai capitato neanche con la wind
Old 07-07-2006, 15:53   #355
carmepol
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi ma nessuno è riuscito a mettere la batteria bl-6c nel telefono????

ad entrare entra ma poi se sposto lo sportellino posteriore non mi si attiva la fotocamera...
carmepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 15:54   #356
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
grazie per le risposte. sono molto indeciso tra questo e il sony w810i.

il sony dalla sua pare avere una maggiore affidabilità (non è symbian) durata della batteria maggiore, ingombro minore e camera migliore.
però non è 3G e ovviamente non ha tutte le possibilità del symbian.
che dilemma
...
il calendario di google è ... un calendario simile a quello di outlook

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 18:18   #357
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da dadotratto
Comunque facci sapere maggiori dettagli

Grazie DADO ma con la connessione tramite bluetoth l'ho data a mucchio, non riesco proprio a togliere quell'errore, con il cavetto tutto ok al 100%, userò quest'ultimo.

ByeZ!
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 18:28   #358
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da carmepol
ragazzi ma nessuno è riuscito a mettere la batteria bl-6c nel telefono????

ad entrare entra ma poi se sposto lo sportellino posteriore non mi si attiva la fotocamera...
probabilmente no!
Old 07-07-2006, 18:35   #359
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da eric654
grazie per le risposte. sono molto indeciso tra questo e il sony w810i.

il sony dalla sua pare avere una maggiore affidabilità (non è symbian) durata della batteria maggiore, ingombro minore e camera migliore.
però non è 3G e ovviamente non ha tutte le possibilità del symbian.
che dilemma
...
il calendario di google è ... un calendario simile a quello di outlook
Più affidabile perchè non è un symbian? dove sta scritto? secondo me dalla sua il sony ha di avere la camera un pò migliore e forse la batteria durà di più. però come dicevi tu non ha l'UMTS (che nonn è da sottovalutare come cosa!)soprattutto non è uno SMARTPHONE!!! Con un symbian puoi intallarci tutto quello che vuoi! io sul mio N70 ho una ventina di programmi che mi permettono di avere un cellulare davvero completo! io non ho avuto dubbi nello scegliere un serie60!
Old 07-07-2006, 19:35   #360
gioacchino
Senior Member

Città: Marsala ( Tp )
Quote:
Originariamente inviato da gioacchino
ragazzi il nostro amatissimo cellulare supporta 2 giga di memoria ?
e allora nessuno mi risponde ?
gioacchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian