|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3402 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'ho preso ieri, ma ho qualche problemino con le foto:
ogni tatno mi escono cose come queste: ![]() ![]() e il salvataggio dell'immagine dalla fotocamera principale a volte non appare (da quella secondaria invece tutto ok, sia per le foto che per il salvataggio). Sono impedito io o è il cell ad avere problemi?
![]() |
#3403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
hai decisamente dei problemi se hai meno di 10 minuti di chiamata pretendi la sostituzione IMMEDIATA del telefono.
![]() |
![]() |
#3404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq noto solo ora che al momento di scattare la foto si vedono alcuni pixel grigio-verdi "girare" per lo schermo. Quello che mi lascia perplesso è il fatto che nei video invece non ho questo problema.
![]() |
![]() |
#3405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
è un probelma del sensore della fotocamera, si vede che ne son usciti alcuni difettosi perchè già altri hanno avuto di questi problemi.
![]() |
#3406 | |
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità, fotocamera e video non "condividono" lo stesso sensore?
![]() |
![]() |
#3407 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
N70 schermo con problemi e garanzia
Salve, senza che il telefono mi sia mai caduto per terra, o abbia preso colpi (uso perfino la custodia rigida!) poco fa si è inspiegabilmente danneggiato. Almeno credo.
Lo schermo presenta artefatti, anche spegnendolo e staccando la MMC e riavviando, il problema persiste. Riguardo la garanzia, non avendo un documento che la attesti, possono risalire tramite l'imei? Se si chi devo chiamare? Chiedo questo, perché mi sembra di ricordare che era stato preso tramite la TIM.
![]() |
#3408 |
Senior Member
Città: Roma
|
Salve ragazzi
dove posso trovare un bel player per la musica con equalizzatore per il mio N70 ? un altra cosa: qualcuno sa dirmi come comprimere film in divx e metterli sul telefono? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 |
Senior Member
|
in che senso basta che lo ottimizzi bene ???
come lo ottimizzo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 |
Senior Member
|
ho trasformato il film ed ho installato sia il player che i codec ... solo che il telefono non mi riconosce proprio il video .. è come se non ci fosse
![]() ho anche provato a reinstallare tutto sulla scheda (in cui si trova il film).. ma niente ... che devo fare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 |
Senior Member
|
ecco ho riavviato, adesso mi riconosce il video ma non me lo apre ...
che devo fare ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi e' successa una cosa strana e molto fastidiosa. Oggi ho tolto la mmc con il cell accesso usando l'apposita funziona per toglierla... poi l'ho rimessa dopo tipo un minuto sempre con il cell accesso e me la sono ritrovata completamente vuota... da 400mb di roba che avevo sopra
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho sbagliato qualcosa io o si e' sminchiata da sola??? Esiste qualche programma per recuperare tutti i files??? Ne ho trovati solo per le immagini... aiutooooo ![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 28-05-2007 alle 10:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 |
Senior Member
|
devi trasformarlo da avi in formato 3gp,poi lo ottimizzi nel senso di mettere a posto i bitrate,i frame e cose varie che trovi nel programma smartmovie(magari scaricati una guida su come ottimizzare i filmati)...il film lo devi aprire con smartmovie sul telefono e vedrai che te lo legge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() smortmovie è fatto apposta perchè legge gli avi ![]() Per er bresaola Come ti ha detto chicco puoi convertirlo o con smortmovie, che è molto semplice, o con altri programmi un po piu complessi ma che al contempo hanno un resa molto migliore, come virtual dub. Complessi poi è per modo di dire perchè se è vero che virtual dub ha tantissime funzioni, per convertire i film basta fare 4-5 passaggi. Se vuoi ti posso inviare per e mail le 2 guide che ho io sia per smortmovie che per virtual dub (un po modificata da me ![]() Io nel cel ho blow e il nemico alle porte, e si vedono splendidamente. L'unica pecca per ora, e che non sono riuscito a risolvere, è che i film convertiti ccon smartmovie hanno un audio migliore al massimo del volume (e non di poco), ma a fronte di un video molto peggiore. Qui devo ancora trovare una soluzione nei parametri EDIT Altro problema del lettore di smartmovie è il sincrono sbagliato tra audio e video, problema di cui avevo sentito parlare ma che con il primo film, il nemico alle porte, non avevo mai incontrato. Improssivisamente con blow si è presentato questo problema, alquanto fastidioso ma soprattutto strano. Strano perchè in parole povere da smartmovie si ha la possibilita di regolare la sincronizzazione tra il video e l'audio ma, una volta trovato il giusto compromesso in blow ho pensato "se prima con il nemico alle porte tutto era sincronizzato, ora cambiando il ritardo dei 2 flussi trovero un film a posto l'altro fuori sincrono. Beh, modificando i paramentri anche di 1 secondo nel nemico alle porte non cambia niente, rimane tutto sempre sincronizzato, e non capisco il perchè ![]() Con un altro lettore invece (una versione beta) tutti questi problemi di sincronizzazione sono spariti, tutti 2 i film sono perfettamente sinconizzati senza toccare nessun paramentro, e non capisco perchè smartmovie abbia questi problemi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 28-05-2007 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 |
Senior Member
|
anche io ho fatto blow pesa 85 mb ma il problema è che non mi apre ne il file cliccandoci sopra, ne smartmovie (sembra che lo apre e invece ritorna al menu principale)
![]() x signo3d: possiamo sentirci meglio e piu dettagliatamente su msn ![]() ti vedo mooolto esperto al riguardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 |
Senior Member
|
come faccio allora ??? non mi apre proprio smartmovie ... sembra che lo apre e lo richiude come faccio ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.