|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
raga
il mio n70 mi dice che ho solo 180k liberi nella memoria telefono su 20 mega
ho cercato di capire come liberarla un po ma non ci son riuscito non ho mai avuto ne nokia ne simbian e non so cosa fare come procedo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Mhh non credo, 20mb di messaggi sono parecchi.
Per chi chiedeva della lista programmi aggiornata Purtroppo si dovrebbe dirlo a chi ha aperto il 3d ![]() Sarebbe da fare cmq, è abb scarna la prima pagina x un 3d ufficiale ![]() Scherzo seccio ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
n70 mmc
Volevo chiedere se sapete dirmi che tipo di mmc posso montare sull' n70
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
C'è proprio scritto RS-MMC...Per quanto riguarda la tensione assicurati che supportino fino a 3,3. In commercio infatti esistono rs-mmc che arrivano sino a 3,5, ma mi sembra che questo tipo di schede possano creare problemi di compatibilità. Però su questo ultimo punto aspetta la risposta di qualcuno un po più esperto di me....
![]() |
#2889 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Adesso a quanti € si trova questo cell?
quasi quasi cambio il mio 6600... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
qualcuno ha un link peruno shop che abbia il music edition no brand? sono indeciso tra questo e l'n 80
![]() |
#2891 |
Senior Member
|
raga
quando cerco di chiamare mi dice memoria insufficente impossibile recuperare i dati che devo fare
ho solo 180k liberi ma non so come fare il browse della memoria telefono l'sd card la esploro ma come lo si fa sulla memoria telefono? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
|
con un lettore di mmc x pc o notebook!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
|
no
guarda che mi riferisco alla memoria telefono la card è a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
sapete dove si possono trovare quelle pellicole salvaschermo ke ti danno con una cover o un cell nuovo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
rs mmc dv (dual voltage) o spesso indicate come mobile
controlla deve essere indicata la tensione supportata 1.8-3.3 v quelle "normali" vanno solo a circa 3 volt e non vengono viste dal cell
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Senior Member
|
scusa che applicazione ti dice che hai 180k su 20mega?!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 | |
Senior Member
|
Quote:
quando, come ti è stato detto, ci sono due o più schede rubrica che contengono lo stesso numero passa in rassegna la rubrica e vedrai... a volte trovi in rubrica robe di questo tipo: paolo rossi 333.3333333 rossi paolo 333.3333333 comunque per avere la prova del 9 dovresti inserire in rubrica un numero che di sicuro sul cell di tua moglie non c'è... chiamare o farti chiamare... se non sai dove recuperarlo, poichè il nominativo appare non solo quando ti chiamano ma anche quando chiami tu, prendi dall'elenco un numero che puoi fare senza disturbare nessuno... che ne so il numero di un negozio che di sera è chiuso ![]() inseriscilo in rubrica, prova a chiamrlo (quando è chiuso) e vedi se esce sul display del tuo cell il nome del chiamato o solo il numero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 |
Senior Member
|
beh
se faccio lo status della memoria del tel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
io le ho prese su e*ay
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.