|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Questa scheda va bene nell'N70? O c'è altro...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Aiuto: cerco di installare un file e mi dice (il tel) "errore di protezione nell'installazione" ke vuol dire?? me lo fa cn tutti!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() io me le studio tutte per risparmiare anche 10 €, se a voi 30 € in meno vi sembra niente...mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
su reggio calabria e dintorni il prezzo più basso che ho trovato è 269. come è possibile che al nord venga 199??
![]() |
#2126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
ci sono molti centri e c'è molta concorrenza .
![]() |
![]() |
#2128 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate ragazzi io ho un dubbio, come mai sulle caratteristiche dice 30 MB di memoria e cob FExplorer me ne porta 19 e qualcosa?
Ho cercato ma non ho visto la stessa domanda nel thread Grazie!!!
![]() |
#2129 | |
Member
|
Quote:
![]() http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=5659 Chiedo perché dallo stesso negozio devo prendere anche questo caricabatterie per un auricolare sony ericsson e se quella scheda va bene la prendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece se cambio memory card cm faccio a trasferire i programmi installati li nel cel o in quella nuova? li devo riscaricare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
|
Io quando ho cambiato scheda ho fatto così:
Ho messo la visualizzazione dei file nascosti in windows, ho copiato tutto il contenuto della scheda vecchia nel pc, ho formattato dal pc la scheda nuova (in FAT no in FAT32) e ho buttato dentro il contenuto della vecchia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 | |
Member
|
Quote:
Quello che mi chiedo è come mai costi così poco... Non vorrei fosse una ciofeca di scheda iper lenta o che mi si fulmina dopo un giorno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2139 |
Senior Member
|
io sn proprio negato in sti discorsi mi fareste una lezioncina?
![]() ![]() cmq se io volessi trovarmi dei giochi: quali parametri devo mettere x beccare quelli compatibili? io avevo trovato un gioco in .jar ma nn me lo installava ![]() p.s. il problema della protezione l'ho risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao a tutti, ho un n70 con brand tim!
subito qualche domanda al volo! esistono dei tool per pc che posso utilizzare, in abbinamneto al cavetto usb incluso nella confezione, per rimuover lo screen dell' operatore e fare altre piccole cose come la copia dei contatti della rubrica SIM e/o telefono sul mio PC??? serve forse un altro tipo di cavo usb? se si, quale? con memorie rs-mmc da 2 giga, è vero che la lentezza del symbian viene acccentuata? di quanto? c'è qualcuno sul forum che ha già testata adattatori per dual sim su questo cell? mi è arrivato ora, purtroppo il mio modello di adattatore non è compatibile con schede SIM da 128k e di conseguenza non mi legge la TIM! ho ordinato un modello che garantisce piena compatibilità con schede SIM 128K, per ora posso solo dire che a livello di ingombri calza a pennello dentro la cover dell' n70 senza il minimo sforzo... rimango in attesa delle risposte ai miei dubbi! grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.