Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2006, 19:53   #1981
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da tortuga99
Dopo l' installazione di più programmi (una quindicina) il menu mi diventa lentissimo innavigabile... è normale questa cosa?
No!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 20:35   #1982
Tigro
Senior Member

L'Avatar di Tigro

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
Quote:
Ragazzi ho un problema stranissimo...

Dopo l' installazione di più programmi (una quindicina) il menu mi diventa lentissimo innavigabile... è normale questa cosa?
Potresti ovviare al problema provando a creare qualke cartella e dividere le cose installate..
Ke so cartella Giochi con tutti i giochi, programmi e ci metti i prog..
A me nn è lento eppure ho installati 20 giochi e una quindicina di prog
Tigro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 23:41   #1983
tortuga99
Member

L'Avatar di tortuga99

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tigro
Potresti ovviare al problema provando a creare qualke cartella e dividere le cose installate..
Ke so cartella Giochi con tutti i giochi, programmi e ci metti i prog..
A me nn è lento eppure ho installati 20 giochi e una quindicina di prog
GIà fatto ma senzaesito positivo!
tortuga99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 00:58   #1984
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Forse hai qualche programma che resta in esecuzione e rende il cel più lento!
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:25   #1985
slacky82
Member

Iscritto dal: Sep 2006
problemi accout gmail

Salve ho settatto il mio n70 per scaricare la posta da gmail ma appena cerco di connettermi dopo un po mi dice web server non trovato, i settaggi sono giusti che devo fare???
slacky82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:45   #1986
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
GIà fatto ma senzaesito positivo!
Perdonami se ti "uso" come test.....
Senza toccare nulla prova ad installare uno di questi temi precisamenti quelli contraddistindi dalla dicitura (+ icone)... dalla pagina 12 alla 15.
Dimmi se risolvi i problemi di velocità del menu!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:14   #1987
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
ragazzi una info...ieri sera ho fatto la mia prima videochiamata con un Motorola v3x verso un Nokia n70....

risultato..???

Io vedevo malissimo (a quadrettini , a scatti, sfocata) l'immagine trasmessa...mentre mi vedevano benissimo....

Preciso abbiamo fatto più volte delle videochiamate nelle stesse condizioni di luce e di ricezione....solo che al posto del nokia n70 si utilizzava un lg8180 e io vedevo benissimo l'immagine trasmessa...

Che cosa potrebbe essere..??? Possibile mai che la videochiamata col n70 faccia così schifo...????

Chi mi aiuta
Old 30-11-2006, 12:18   #1988
Tigro
Senior Member

L'Avatar di Tigro

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
ragazzi una info...ieri sera ho fatto la mia prima videochiamata con un Motorola v3x verso un Nokia n70....

risultato..???

Io vedevo malissimo (a quadrettini , a scatti, sfocata) l'immagine trasmessa...mentre mi vedevano benissimo....

Preciso abbiamo fatto più volte delle videochiamate nelle stesse condizioni di luce e di ricezione....solo che al posto del nokia n70 si utilizzava un lg8180 e io vedevo benissimo l'immagine trasmessa...

Che cosa potrebbe essere..??? Possibile mai che la videochiamata col n70 faccia così schifo...????

Chi mi aiuta
Ma con il mio N70 le videochiamate vengono limpidissime anche in condizioni di scarsa ricezione del 3G..
Potrebbe essere un problema del tuo cell oppure della rete dove ti trovavi in quel momento..
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2
Old 30-11-2006, 12:21   #1989
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Ma con il mio N70 le videochiamate vengono limpidissime anche in condizioni di scarsa ricezione del 3G..
Potrebbe essere un problema del tuo cell oppure della rete dove ti trovavi in quel momento..
no non credo perchè prima facevamo le stesse ed identiche videochiamate ma si utilizzava un LG u8180 al posto del nokia....e le videochiamate erano da paura...adesso no fanno schif...bleah
si vedono a quadrettoni e a scatti....anche se devo dire che si vede più luminosa...
Old 30-11-2006, 13:14   #1990
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage

risultato..???

Chi mi aiuta
io avendo N70 posso dire che la videochiamata è molto buona e che la fotocamera VGA del N70 riprende meglio di quella del N73 con colori naturali e anche in condizioni di scarsa luminosità .

Certo qualche quadrettino ogni tanto si vede ma penso sia normale , o con gli altri cell è limpido come guardare la TV ?
Old 30-11-2006, 14:25   #1991
CrazyPreta

scusate se mi ripeto ma precedentemente non ho avuto risposta...è uscito il firmware tim dell'n70 nuovo??è aggiornabile tramite nokia software update?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 14:28   #1992
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da CrazyPreta
scusate se mi ripeto ma precedentemente non ho avuto risposta...è uscito il firmware tim dell'n70 nuovo??è aggiornabile tramite nokia software update?
si è uscito e questa è la versione:
5.0638.3.0.1
18-09-06
rm-84
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 14:29   #1993
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

a qualcuno è capitato ke i caratteri diventassero piu sottili e vicino alla scritta silenzioso apparisse un quadratino? fa di si, fa di si
Old 30-11-2006, 14:37   #1994
Tigro
Senior Member

L'Avatar di Tigro

Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86
a qualcuno è capitato ke i caratteri diventassero piu sottili e vicino alla scritta silenzioso apparisse un quadratino? fa di si, fa di si
NO mai!!
Ma l'ha fatto dopo qualke aggiornamento o così di punto in bianco??
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2
Old 30-11-2006, 14:38   #1995
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
io avendo N70 posso dire che la videochiamata è molto buona e che la fotocamera VGA del N70 riprende meglio di quella del N73 con colori naturali e anche in condizioni di scarsa luminosità .

Certo qualche quadrettino ogni tanto si vede ma penso sia normale , o con gli altri cell è limpido come guardare la TV ?
Il problema è che non è "ogni tanto" che si vede qualche quadrettino

non vorrei fosse un problema dovuto al firm (anche se ho l'ultimo) oppure a dei settaggi che devo fare
Old 30-11-2006, 14:44   #1996
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Quote:
NO mai!!
Ma l'ha fatto dopo qualke aggiornamento o così di punto in bianco??
o quando ho messo route 66 o quando ho messo il tomtom che nella cartella immagini aveva inserito della porcheria e io ho provveduto a cancellarla
Old 30-11-2006, 15:51   #1997
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
E' capitato a me con route 66, lo tolto cancellando la memory card ed il problema é sparito infatto ora uso il tomtom che tra l'altro preferisco....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 16:40   #1998
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Si il cambiamento è colpa del route! besta cancellare la cartella font o fonts del route e torna il carattere originale, però non so cosa cambia nel route cancellandolo!
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:20   #1999
fabconf
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Info nuove mappe per TTN 6

Ciao a tutti, ho letto che sono uscite le mappe aggiornate per il TT Navigator 6, possiedo un N70 e mi chiedevo se potevo aggiornare la versione del mio software di navigazione, attualmente v. 5.20, ad una più recente, magari proprio la 6, e se le nuove mappe per la v. 6 erano compatibili la mia 5.20. Grazie in anticipo per l'aiuto!!
fabconf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:34   #2000
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
se ne è STRAparlato anche nel thread ufficiale Mondo GPS , vai li e leggi le ultime pagine o cerca su internet con google se ne è parlato ovunque ; basta , non possiamo ripetere sempre le stesse cose ; non è così difficile reperire una informazione .
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian