|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bellissssssssssimo, davvero un lavoro ben riuscito con tante belle idee.....complimenti
![]() Perchè problemi di messa a terra???? è plexi: non conduce corrente!!! Nei case metallici la messa a terra la fa l'alimentatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
grazie davvero, gentilissimi!
sto provando e riprovando a spostare le striscie per capire come mi piacciono di più e mi sa che le metterò "dopo la metà" (poi se volessi modificare la mia scelta non c'è problema, tanto saranno adesive). il problema della messa a terra sarebbe: "dove lo collego il cavetto verde che esce dal connettore dell'alimentatore??" io l'ho collegato alla mascherina metallica della scheda madre che è in contatto con la terra (o gnd) della scheda madre.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Riusciresti a fare una foto al
![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che si! anzi, ne ho fatte ben 5! questo è l'effetto della parte posteriore con i led della ventola accesi: posizione verticale: ![]() posizione orizzontale: ![]() questo invece con i led della ventola spenti: ![]() ![]() ![]()
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
Semplicemente fantastico!!
![]() ![]() ![]() Per me le strisce potrebbero stare prima della metà, perchè così si avvicinano al frontale bianco (il restro si vede meno) e "rompe" il colore. E l'effetto delle strisce è di alleggerire il blu...Sta veramente figo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
esattamente! la massa l'ho attaccata a quella mascherina. precisamente sulla prima vite che mi blocca la mascherina (quella leggermente sotto e a destra rispetto il connettore nero dell'ali)
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
me ne volevo fare uno giusto per vedere l'effetto che fa, dentro al Little Mule però penso che non serva...
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
novità???
![]() Upppp |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
le novità sono solo che devo andare a comprare un foglio adesivo bianco per fare le strisce. poi farò le foto ad alta risoluzione con la digitale di mia sorella. il lavoro è praticamente finito!
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
alla fine è andata per le strisce centrali! oggi (finalmente i negozi hanno riaperto) sono andato a comprare i fogli adesivi e ho finito il Little Mule in tutti i suoi particolari.
domani quando c'è un pò di luce naturale farò le foto con la digitale, almeno per le foto finali ci sarà un pò di definizione in più!
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Grande!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
ecco qua le foto conclusive del progetto!
intanto vi faccio vedere prima le fasi di montaggio dell'hardware interno. le foto le avevo fatte con il cell qualche giorno fa e non le avevo ancora postate. il little mule vuoto ![]() con la scheda madre montata ![]() scheda madre + alimentatore ![]() scheda madre + ali + schedina x usb e audio frontali ![]() display lcd + pulsante accensione e led ![]() cavo ide attaccato prima di mettere il supporto dell'hd ![]() con tutto l'hardware interno montato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
bravo bravo... è venuto proprio bello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
bello devo dire che e' proprio un bel lavoro , ho solo un dubbio , ma il ventolone lo hai messo in estrazione vero?
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
no, il ventolone è in immissione, facendo un pò di prove con le temperature ho visto che era meglio così
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
ma nn va a cozzare con la ventola della cpu?
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
cioè? la ventola da 12 (che ha il potenziometro al minimo) butta aria fresca dentro che va a colpire direttamente i dissipatori dell'alimentatore e l'hd. un pò dell'aria che entra dentro viene "catturata" dalla ventolina sul processore (downvoltata a 5v) che la accelera e la spara con sul dissi del procio. tutta l'aria che entra esce dalle grate sul retro.
mettendo la ventola da 12 in espulsione invece la ventola sul procio non riusciva ad avere a disposizione abbastanza aria da soffiare sul dissipatore, dato che l'aria entrava completamente attraverso le grate sul fondo e veniva quasi subito risucchiata dalla ventola da 12. il processore non è davanti ad una grata, ma è un pò deccentrato e coperto lateralmente dai cavi e dal connettore dell'alimentatore.
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Bravo, rinnovo i miei complimenti per il tuo bellissimo progetto ed in parte mi sto dispiacendo per la conclusione di questo modding, volevo continuasse ancora, perchè idee davvero molto ben sviluppate ce ne sono state parecchie! Anche se, mha...io forse 2 o 4 neon uv li avrei volentiri messi all'interno per risltare il plexyglass blu...
p.s.=Un solo ultimo consiglio, ordina un pochino meglio i cavi che l' estetica ne sofre minimamente da questo fatto!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.