|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Ormai si e' abbondantemente superrato il delirio
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Il problema è N8, lo ammettono anche quelli di AOL.
In fase di installazione disabilita automaticamente il supporto XML di IE. Quindi MS non c'entra nulla. Ecco il link ![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
bellammerda. ho appena installato NN8 per testare i siti...
a parte che fa cacare e poi mi ha anche tolto l'xml di IE? eccheccacchio. adesso lo disinstallo. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mamma mia la gente che nn legge la news prima di postare.
Go buy brain gente, appena si legge Internet Explorer nel titolo della news scatta il "virus". Cmq la prossima volta sarebbe meglio mettere un'altro titolo, tipo "1° bug di Netscape 8". Così forse la gente capisce. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Quote:
Poverini, una delle pochissime volte che non hanno colpe quelli di Ms, e tutti a flammare... <flame mode> Adesso, passi che l'opensource in genere è nettamente meglio di ciò che produce MS, ma non potete SEMPRE gettar sterco su di loro a prescindere da colpe e meriti! Cerchiamo di essere oggettivi il più possibile, è l'unico modo per dimostrare ulteriormente il valore dell'open source, sicuramente non bisognoso di giocare sulle mancanze altrui per emergere </flame mode> |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
di questo passo tra un po' imputeranno alla Microsoft l'AIDS, l'ebola e la Sars
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
perchè non è così?
In ogni caso,Netscape sta cercando di ricominciare la marcia dopo mesi di stop.E' ovvio che incontra qualche problema iniziale,è come riprogrammare da zero,almeno così penso io.La patch la devono fare ora.Netscape sta cercando di rientrare nel panorama di mobilità browseristica,essendo un marchio noto potrebbe cercare di togliere utenti sia a FF che a IE.Tuttavia devono migliorare di molto ancora.Spettiamo... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Con la 8 hanno sicuramente implementato qualcosina per avere maggiore compatibilita' con i siti IE-only, ma il grosso e' fatto dalla Mozilla Foundation.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Da quando uso firefox scarico gli aggiornamenti di win tramite "aggiornamenti automatici". Ho ancora IE ma presumo che il servizio funzionerebbe anche senza di lui no?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non credo...ci sono dei servizi che vengono installati con IE e che sono necessari al funzionamento di Aggiornamenti Automatici
cmq anche io uso gli aggiornamenti in automatico, IE è sempre installato ma lo uso veramente pochissimo ribadisco che il problema è di netscape e non di microsoft, ora aol ha qualche cosa in più da fare
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
non hanno appena presentato la versione 7 di ie?
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ne parlavo in un post qualche tempo fa, un SO non open source può impedire, se vuole, il funzionamento di qualsiasi istallazione, sw o hw.... Ecco perchè il SO deve avere le sorgenti pubbliche.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a prop, come è andata a finire la storia della multa da 300.000 di € inflitta ALLA MICRO$OFT?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire: NS 8 e' FF-based; dunque, dato che il secondo non ha di questi problemi, probabilmente nell'integrazione voluta da AOL con MSHTML, i devel hanno scazzato in qualcosa. Se poi per far questo le specifiche di Redmond sono volutamente criptiche, io questo non lo so, ma ne dubito, dato che progetti come Maxthon et similia non hanno di questi problemi. E mi risulta arduo pensare che, essendo tali sw freeware, debbano pagare delle royalties a MS per accedere ad informazioni volutamemte occultate.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() hai anche dimenticato di dire che avevano già previsto tutti questi topic, a riprova che la loro è la prima implementazione di programmazione lato "veggent"
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Ma se Microsoft vi sta cosi tanto sul caxxo , mi spiegate perchè lo usate???? Qui mi sembra che si sparga sempre merxa sul suo OS , poi mi piacerebbe vedere quanti di chi si lamenta ce l'ha originale!!!!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma il pc richiede per sua natura un SO "monopolistico", ecco perchè dovrebbe essere open source, cioè uno ma multiforme. Ecco anche perchè micro$oft controlla nascostamente linux impedendogli di affermarsi....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.