Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2005, 23:46   #21
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Beh, basta provare se proprio non ci si crede... quando alla seconda dovrebbe essere il team di Netscape a trovare la patch, non credi?
Ma no. La prossima volta che rilascio un programma al pubblico e trovano un bug, me la prendo con Microsoft e chiedo a loro di patcharlo.

Ormai si e' abbondantemente superrato il delirio
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 00:14   #22
grendinger
Senior Member

L'Avatar di grendinger

Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Il problema è N8, lo ammettono anche quelli di AOL.
In fase di installazione disabilita automaticamente il supporto XML di IE.
Quindi MS non c'entra nulla.
Ecco il link

Ciauz
grendinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 00:56   #23
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
bellammerda. ho appena installato NN8 per testare i siti...

a parte che fa cacare e poi mi ha anche tolto l'xml di IE?

eccheccacchio. adesso lo disinstallo.
mdsjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 04:48   #24
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da aik
Ma ci credete davvero che i due siano incompatibili? secondo me è una trovata della microsoft per frenare la diffusione di firefox.. non sono capaci di fare una patch che risolva il problema? ma dai....
Mi permetto di farti notare che non è un baco di FireFox ma di Netscape 8, 2 browser diversi di marchio diverso!
Old 28-05-2005, 10:14   #25
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Mamma mia la gente che nn legge la news prima di postare.

Go buy brain gente, appena si legge Internet Explorer nel titolo della news scatta il "virus".

Cmq la prossima volta sarebbe meglio mettere un'altro titolo, tipo "1° bug di Netscape 8".

Così forse la gente capisce.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 10:46   #26
Spidernik84
Member

L'Avatar di Spidernik84

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Mamma mia la gente che nn legge la news prima di postare.

Go buy brain gente, appena si legge Internet Explorer nel titolo della news scatta il "virus".

Cmq la prossima volta sarebbe meglio mettere un'altro titolo, tipo "1° bug di Netscape 8".

Così forse la gente capisce.
Sante parole, sante parole...
Poverini, una delle pochissime volte che non hanno colpe quelli di Ms, e tutti a flammare...

<flame mode>
Adesso, passi che l'opensource in genere è nettamente meglio di ciò che produce MS, ma non potete SEMPRE gettar sterco su di loro a prescindere da colpe e meriti! Cerchiamo di essere oggettivi il più possibile, è l'unico modo per dimostrare ulteriormente il valore dell'open source, sicuramente non bisognoso di giocare sulle mancanze altrui per emergere
</flame mode>
Spidernik84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 11:50   #27
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
di questo passo tra un po' imputeranno alla Microsoft l'AIDS, l'ebola e la Sars
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 12:14   #28
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
perchè non è così?
In ogni caso,Netscape sta cercando di ricominciare la marcia dopo mesi di stop.E' ovvio che incontra qualche problema iniziale,è come riprogrammare da zero,almeno così penso io.La patch la devono fare ora.Netscape sta cercando di rientrare nel panorama di mobilità browseristica,essendo un marchio noto potrebbe cercare di togliere utenti sia a FF che a IE.Tuttavia devono migliorare di molto ancora.Spettiamo...
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 12:21   #29
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Kastorix
perchè non è così?
In ogni caso,Netscape sta cercando di ricominciare la marcia dopo mesi di stop.E' ovvio che incontra qualche problema iniziale,è come riprogrammare da zero,almeno così penso io.La patch la devono fare ora.Netscape sta cercando di rientrare nel panorama di mobilità browseristica,essendo un marchio noto potrebbe cercare di togliere utenti sia a FF che a IE.Tuttavia devono migliorare di molto ancora.Spettiamo...
Beh programmare da zero direi proprio di no, visto che da tempo il motore di Netscape e' il medesimo di Mozilla Suite e adesso di Mozilla FireFox.
Con la 8 hanno sicuramente implementato qualcosina per avere maggiore compatibilita' con i siti IE-only, ma il grosso e' fatto dalla Mozilla Foundation.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 12:29   #30
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Da quando uso firefox scarico gli aggiornamenti di win tramite "aggiornamenti automatici". Ho ancora IE ma presumo che il servizio funzionerebbe anche senza di lui no?

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 14:26   #31
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
non credo...ci sono dei servizi che vengono installati con IE e che sono necessari al funzionamento di Aggiornamenti Automatici ho provato a disabilitarli e Aggiornamenti Automatici non funzionava
cmq anche io uso gli aggiornamenti in automatico, IE è sempre installato ma lo uso veramente pochissimo il browser predefinito è FF e ora sto provando (con soddisfazione) Netscape
ribadisco che il problema è di netscape e non di microsoft, ora aol ha qualche cosa in più da fare
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 17:33   #32
aik
Member

L'Avatar di aik

Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
non hanno appena presentato la versione 7 di ie?
aik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 11:53   #33
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Quote:
Originariamente inviato da BEMPINO
La cosa allucinanteche non si può scaricare aggiornamenti dalla pagina di windows update senza IE
.....e tutto s'incastra.... il vero problema è windows, non explorer.

Quote:
Originariamente inviato da ancheio
Ora francamente accusare IE di fare schifo in questo caso mi pare eccessivo: la logica vuole che se installando un nuovo sw su un sistema che prima non aveva problemi e dopo (in questo caso con Netscape 8) le cose non vanno più la colpa è in qualche modo di quest'ultimo, che evidentemente effettua qualche modifica di troppo dove non dovrebbe.
Fracamente accusare Microsoft in questo caso mi pare eccessivo. E' quasi dventata una moda, un po' sterile direi...
Già perchè i malfunzionamenti del software concorrente non sono intenzionali???

Ne parlavo in un post qualche tempo fa, un SO non open source può impedire, se vuole, il funzionamento di qualsiasi istallazione, sw o hw....

Ecco perchè il SO deve avere le sorgenti pubbliche.
Old 29-05-2005, 11:56   #34
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Quote:
Originariamente inviato da fek
Diabolici vero?
Anni prima, senza sapere neppure che sarebbe uscito Netscape 8 hanno inserito un bug di proposito in IE che avrebbe causato un problema al futuro software. Ne sanno una piu' del diavolo..
Si chiama "spionaggio industriale"...

a prop, come è andata a finire la storia della multa da 300.000 di € inflitta ALLA MICRO$OFT?
Old 29-05-2005, 11:58   #35
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Quote:
Originariamente inviato da atragon
Beh, basta provare se proprio non ci si crede... quando alla seconda dovrebbe essere il team di Netscape a trovare la patch, non credi?
sì perchè quelli di Netscape conoscono a perfezione come è fatto windows...
Old 29-05-2005, 12:39   #36
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
Se non lo conoscono, imparino. La documentazione e' disponibile a tutti.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 12:45   #37
12pippopluto34
Senior Member

L'Avatar di 12pippopluto34

Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
Capisco il tuo discorso sullo ''spionaggio industriale'', inteso in senso generale, ma nella fattispecie la tua critica non regge, IMHO.

Voglio dire: NS 8 e' FF-based; dunque, dato che il secondo non ha di questi problemi, probabilmente nell'integrazione voluta da AOL con MSHTML, i devel hanno scazzato in qualcosa.
Se poi per far questo le specifiche di Redmond sono volutamente criptiche, io questo non lo so, ma ne dubito, dato che progetti come Maxthon et similia non hanno di questi problemi.

E mi risulta arduo pensare che, essendo tali sw freeware, debbano pagare delle royalties a MS per accedere ad informazioni volutamemte occultate.
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 12:56   #38
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da fek
Diabolici vero?
Anni prima, senza sapere neppure che sarebbe uscito Netscape 8 hanno inserito un bug di proposito in IE che avrebbe causato un problema al futuro software. Ne sanno una piu' del diavolo.

hai anche dimenticato di dire che avevano già previsto tutti questi topic, a riprova che la loro è la prima implementazione di programmazione lato "veggent"

Old 29-05-2005, 12:56   #39
newtechnology
Senior Member

L'Avatar di newtechnology

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Ma se Microsoft vi sta cosi tanto sul caxxo , mi spiegate perchè lo usate???? Qui mi sembra che si sparga sempre merxa sul suo OS , poi mi piacerebbe vedere quanti di chi si lamenta ce l'ha originale!!!!
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 13:01   #40
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Quote:
Originariamente inviato da newtechnology
Ma se Microsoft vi sta cosi tanto sul caxxo , mi spiegate perchè lo usate???? Qui mi sembra che si sparga sempre merxa sul suo OS , poi mi piacerebbe vedere quanti di chi si lamenta ce l'ha originale!!!!
Ke domanda, perchè sui pc serve un solo SO, altrimeti i programmi dovrebbero essere fatti in troppe versioni,

insomma il pc richiede per sua natura un SO "monopolistico", ecco perchè dovrebbe essere open source, cioè uno ma multiforme.

Ecco anche perchè micro$oft controlla nascostamente linux impedendogli di affermarsi....

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z