|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Qualcuno sa usare il source SDk per fare i mod di Half-Life 2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
http://www.smanu85.altervista.org/tutorials.html Anche questo 3d su HW potrà tornarti utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=1105076&pp=20
![]() Ultima modifica di C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o : 01-08-2007 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io volevo creare una mod con il motore grafico di Half life 2 di Camera cafè,qualcuno può darmi una mano (per dirmi come cominciare).Grazie
![]() Ultima modifica di Cifico : 03-08-2007 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Junior Member
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi....è un caso disperato......come posso dimostrare che ho half-life 2 originale (visto che c'èl'ho originale) avendo perduto il key?????
![]() E poi un'altra cosa.....visto che non ho l'adsl,(e quindi non potrei registrarmi) anche half life 1 e relative espansioni,vanno registrate su steam? ![]() PLEASEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Vercetti fansss : 04-08-2007 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Member
|
ma io mi chiedo come si fa a perdere il key
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Junior Member
|
Quote:
Solo che ho solo il DVD e non ho la custodia visto che ho una versione retail che mi sono fatto dare in negozio (quello dove facevo l'assistente ![]() Solo che ho formattato e ho perso,chiaramente,half life2 e steam......... Porco cane......il fatto che non voglio neanche giocare on-line......voglio solo giocarci off-line con mod........ Ultima modifica di Vercetti fansss : 04-08-2007 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#548 |
Junior Member
|
Ho fatto tutto.....ma non compare niente nei miei giochi.....ma che cavolo hanno fatto???Si sono rincoglioniti?
![]() ![]() ![]() Sono proprio fregato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Junior Member
|
Problem whit steam......
Ho dovuto formattare..... Quindi installo steam,si aggiorna.....poi compare la schermata di login (in inglese....strano,oppure no ![]() ![]() Inserisco il profilo (che ho attivato sull'altro sistema operativo),applica i suoi aggiornamenti...ma quando arriva al 100%,si blocca e sono costretto a chiuderlo...... Mi chiedo: 1)PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
|
Perdonate la mia ignoranza, ma volevo sapere cosa sarebbe esattamente questo HL2 CINEMATIC V4.
![]() Inoltre è da un pò di tempo che vorrei provarlo ma non mi riesce mai di farlo partire.... ![]() non è che voi potreste dirmi come cavolo si installa??? ![]() Ultima modifica di Ciao84 : 07-08-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
prova a cancellare ClientRegistry.blob e rifatti gli aggiornamenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
|
Ehy ragazzi....ke fine avete fatto?
![]() Nooo scherzo ![]() Comunque....sono andato a vedere sul sito di Black Mesa : Source per vedere se avevano pubblicato almeno una beta.......NIENTE!!! ![]() Ma quando cavolo deve uscire stà mod?!?!!?Ormai è da un bel pò che ci lavorano.....mah... ![]() Speriamo che ciò che hanno cominciato lo finiscano prima o poi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non prima del 2008, è notizia abbastanza vecchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
|
....e niente beta nel frattempo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Spero anche io facciano in fretta e se il risultato finale sarà come penso sarò ben lieto di fare loro una donazione... sempre che mettano il pulsante "Donate" nel sito... ![]() P.s.. le ultime parole famose.... poi magari lo metteranno a pagamento su steam... ![]()
![]() Ultima modifica di C̲̅i̲̅u̲̅я̲̅я̲̅o : 09-08-2007 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Member
|
Phantom Manor Maps
Scusate sapete se esiste una mappa della casa dei fantasmi di disneyland da scaricare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
Sono riuscito ad installare HL2 CINEMATIC V4.
E' carino, ma in lingua inglese con i sottotitoli in italiano.... Non c'è un modo per rendere anche il parlato in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
IMHO lo buttano fuori verso agosto / settembre 2008 per il 10 anniversario dell'originale ...
![]()
![]() |
#559 |
Member
|
SDK SOURCE
Aiuto ho bisogno di aiuto, ho scaricato SDK SOURCE lancio Hammer editor e mi dice che non ho nessun gioco conigurato.Qualcuno sà come configurarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ci sono le guide sul sito di valve.... guarda i loro forum
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.