|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: ragazzi alle mie domande nn risponde ness1?
Quote:
a questo punto andrò a chiedere altrove se effettivamente alzando i volt della scheda è possibile attivare pipe che inizialmente (con volt a 1.1) generavano artefatti. grazie cmq.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: ragazzi alle mie domande nn risponde ness1?
Quote:
Certo bisogna leggerlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
secondo me qualcosa si puo fare x abilitare le pipe danneggiate...secondo me sono tantissimi i fattori che influiscono(parlo da ignorante),resta il fatto che ieri con il barton 2500+ a 166X11 la mia pov 6800le a 12,1X6 nn da artefatti mentre con il barton a 193X9.5 li da sempre a 12,1X6 .......boh,stasera provo ad overvoltare la scheda e vedo.....la porto a 1,2 volt x il 3d e provo con il barton a 193X9.5......ad 1,4 volt x la scheda nn mi fido penso sia troppo x una le.....se poi funziona provero anche con l'ultima quartina che mi da moltissimi artefatti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
3239 3d mark 2005
come è possibile?
nn trovate che sia basso?io ho una evga 6800liscia alla quale ho attivato le pipeline dopo aver riavviato il pc me le da come attivate nn ho cambiato frequenze ho un sempron che lavora a 2000mhz reali(200x10) nn è basso? un altra cosa importante rivatuner nn mi permette di cambiare le frequenze di memoria e gpu xkè?mi dite come si fa x favore?
![]() |
#1725 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Anche io faccio il tuo stesso punteggio, o quasi, 3300 con pipe attive e 3100 senza. Non so da cosa dipenda so solo che non è proprio in linea con gli altri.
Io ho la configurazione in sign. Se scopri qualcosa per favore contattami in pvt e fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 |
Senior Member
|
Ah cmq a me le pipe rivatuner non le riconosce nella prima schermata, cioè se vado in nvstrap vedo che sono 16 ma nella schermata iniziale mi resta 12. Eppure l'incremento prestazionale c'è.
Ma a voi cambia la scritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ci certo che cambia. devi vedere la main page di rivatuner. hai messo il segno di spunta alla voce allow etc etc? ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#1728 |
Senior Member
|
Si si ho fatto tutto più volte, sono certo che sia attivata perchè ci sono anche in alto nella finestra i bit a uno delle corrispondenti unità attivate.
Inoltre mi scrive 16x nella pagina nvstrap. Ho spuntato la V di fianco e anche la casella allow. Eppure nella main mi continua a rimanere 12x. Se riesco posto le immmagini solo che mi sa che non sono capace. Ora provo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Senior Member
|
Ho messo momentaneamente sul sito della mia squadra di hattrick, spero vi funzioni bene.
http://www.ht-arena.com/viserba/?pag...upgrade%20temp |
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Member
|
con l'overvolt a 1,2 ho risolto gli artefatti con la scheda a 12,1X6.......secondo voi portare a 1,4 il voltaggio su una 6800le e' troppo?cosi magari risolvo anche gli artefatti dell'ultima quartina.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi sa che hai una scheda bloccata... che anche se abiliti le pipe rimanenti, in realtà ti restano @default...
![]() |
#1732 |
Senior Member
|
Ma l'incremento di prestazioni ce l'ho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
la ultra ha anche altri condensatori e un altro circuito di alimentazione...
una asus 6800gt che mi è tornata la casa madre non l'ha cambiata xkè presenta un condensatore fuso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Lo so,probabilmente l'avete già sentito,ma ho guardato una ventina di pagine e seguito la guida passo passo.....siate tolleranti e segnalate se sbaglio
![]() Allora,ho una Aeolus 6800le (avevo preso una Leadtek dalla Germania,ma....vabbè lasciamo stare che mi inc...zo di più) Ora:rivatuner 2.0 rev 15.2 e detonator 66.93 presenti. Per abilitare le unità dormienti raggiungo l'area Nvstrap driver,poi: -Active pixel/vertex units configuration: metto custom -Schiaccio Customize:e si apre la finestra di editaggio dei bits -Spunto le unità nascoste e faccio ok -Spunto Allow enabling hardware masked units -Applico il tutto -Ok -Riavvio ....e rivatuner rimette le unità nascoste a dormire.Perchè???? ah,in Rivatuner startup settings,ho spuntato pure "run at windows startup" Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
scusa domanda banale ma hai i fix? poi un affermazione se hai i fix al 99,9% il tuo problema è dovuto all'ali in quanto con l'aumento del fsb aumenta anche la frequenza della cpu e con l'aumento della frequenza anche il consumo, e tu sai benissimo che una scheda come la 6800 richiede un buon ali.
![]() |
![]() |
#1740 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.