|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://www.top.rebalton.com sto ricaricando tutto, da FinE! a Miranda hwu mod (0.4) ora mi mancano da riscrivere le guide, ma a questo ci penserò più avanti non escludo che entro la fine della prossima settimana possa arrivare una sorpresina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mitttttico!!! Aspettiamo tutti speranzosi :-)
#903 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Non so se sono io o il programma che non lo permette,siccome uso in genere un solo protocollo(msn),vorrei che all'avvio di miranda,si connettesse automaticamente.Poi un'altra cosa,visto che ho caricato il plugin nudge(il trillo di msn)c'è un modo per far comparire questo pulsante e altri nella barra senza che ogni volta devo andare nel menù a tendina?Tra l'altro il trillo lo sente solo la persona a cui lo invio,io no.
|
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io ho ben 3 (TRE!) domande per voi amanti di miranda!
1) come installare le emoticons? voglio una semplice serie di faccine da visualizzare con tutti i protocolli, ho provato a scaricare qualcosa ma non sono stato capace di installarlo ![]() come faccio? 2) come faccio a settare l'away dopo tot minuti per tutti i protocolli? anche qui mi sento molto impedito ![]() 3) da poco utilizzo una connessione wireless. contrariamente a prima, miranda adesso parte e non trova la rete settandosi in automatico su offline; questo è docuto, immagino, alla maggior "lentezza" del pc nel trovare la rete rispetto a prima con la connessione via cavo. come si può aggirare il problema senza installare altri software che fanno partire a loro volta altri software in ritardo? grazie!
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sei un grande!
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vorrei passare a MIRANDA...
Qualke INFO d'incoraggiamento... ![]() 1. E' possibile rimanere "invisibili" selettivamente a un Gruppo di Contatti e "presenti" invece ad un altro ? 2. E' possibile aprire una chat con un gruppo selezionato di contatti ? (al momento uso Gaim..) TNX ![]()
#908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
2. Basta fare una conversazione con questi contatti invitandoli uno ad uno!
![]() |
![]() |
#909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie x le risposte ![]()
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non lo conosco minimamente questo programma, ma lo installerei se funzionasse anche con le webcam
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente tra 2 client uguali: Miranda <---> Miranda Non so dirti nel caso: Miranda <---> Altro
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() accedo al sito di miranda ma non a sourceforge... |
|
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
QUESTO a me funziona, prova
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
|
Finalmente, sembra che si stiano dando da fare...
Se continuano così potrebbe diventare un bel sostituti di MSN, ICQ, Yahoo, Jabber e perchè no, anche migliore di Gaim ![]()
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho provate d'ogni, secondo me è quella schifosa di tiscali che me lo blocca... proverò domani anche se non capisco il perchè, dato che il router mi risolve l'ip facendo la ricerca nel DNS, il ping a quell'ip tramite l'interfaccia del router me lo fa, il tracert lo fa, ma il ping sia all'ip che a sourceforge.net si blocca a 66.35.194.34 dando "TLL scaduto durante il passaggio" mi sta facendo abbastanza incazzare la cosa, fortuna che a metà febbraio lascio tiscali... |
|
![]() |
![]() |
#917 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Molfetta (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
|
Ho installato MIRANDA (hwu mod)...
qualke piccolo aiuto... è possibile salvare la lista dei contatti (con gli alias da me attribuiti) per ripristinarla a una successiva installazione ? sembrerebbe di no, ma magari con qualke escamotage...
#920 | |
Senior Member
|
Quote:
poi dopo quando reinstalli miranda ad una versione successiva gli dici di andare a richiamare i contatti da un'altra cartella se non mi sbaglio prova anche a riprenderti i plugins |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.