|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Miranda HWU Mod 0.5 - raccolta idee
ok, come l'altra volta
ditemi cosa ci volete che la facciamo per chi non sapesse di cosa parlo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PLUGIN INCLUSI
da inserire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ALTRE MODIFICHE
da inserire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Io cercavo un plugin che mi facesse connettere all'avvio di miranda,non so ancora se c'è già un opzione implementata nel programma,io non l'ho trovata,e così ho trovato startupstatus,un plugin che ti permette di scegliere il tuo stato all'avvio di miranda per ogni protocollo.
Poi cercavo un plugin o un modo per poter aggiungere pulsanti alla finestra di chat a mio piacimento.Ad esempio ho trovato il plugin del trillo(nudge)ma non riesco a mettere il pulsante nella barra della chat. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Io speravo in un plugin per il nuovo protocollo di Msn, che permetta di parlare con i contatti anche quando si è invisibili. C'è già?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Sicuramente una grafica migliore ( ietab o qualcosa del genere con una skin accattivante! ); il trillo di MSN, poter vedere gli avatar e poterne impostare uno;
Qualche faccina simpatica e cambiare anche l'interfaccia del menu dove vengono visualizzati i contatti e relative icone! Io qualche ideuzza l'ho data! Kwb
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sicuramente l' utilissimo plugin che fa lampeggiare num lock - caps lock - scroll lock quando c'e' un messaggio da leggere in attesa.. utilissimo mentre si sta giocando!
Ps. grazie mille Leron!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si chiama keyboard flash
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per rendere miranda ( in particolare il protocollo MSN ) piu' simile a MSN ( in quanto a funzionalita' eh! ) si potrebbe aggiungere:
WATrack MyDetails Qualche altro plugin che potrebbe essere utile: Buddy Pounce Il plugin di PGR79 ( ha nome diverso ma credo sia uguale ) : Keyboard Notify Ext
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Grandissimo Leron!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un plugin per msn che permetta di salvare i nickname-alias dei contatti, in modo tale da non dover chiedere email per email "chi sei?" "chi sei?" ogni volta che si reinstalla
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Al posto di clist nice si potrebbe inserire Modern Contact List Layered.
Se compatibile con le scelte grafiche di Leron mi piacerebbe vedere l'avatar nella contact list come in questo esempio |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
probabilmente appesantisce abbastanza il programma, adesso io con il clist_nicer sto a circa 2MB occupati in ram mettendo gli avatars probabilmente si appesantisce un pò, oltre che sulla stessa superficie ci stanno meno contatti... ovviamente è un parere personale poi magari nel pacchetto si possono mettere entrambi e nelle opzioni si sceglie il preferito |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
A me husta mucho la clist layred, basta pero' che non vada in crash ogni 5 secondi, altrimenti ne faccio a meno...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ah, ma si parla di versone Unicode?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
ciao a tutti, se possibile io gradire una guida su come "skinnare" miranda come ichat per mac.
tipo questa: http://img222.imageshack.us/img222/2708/smileys2rc.jpg grazie per l'aiuto
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

-_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu