|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma allora Leron,c'e' la sforni sta nuova versione?
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per ora sono impegnato nell'aggiornare il sito e costruire un piccolo forum di supporto |
|
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
|
Quote:
'Naggia la maggior parte delle persone che ho in msn tentono a scrivere una parola in ogni riga e miranda mi si impallava...... ...e perche' no, una skin per IEView piu' accattivante se si riesce, perche' no, magari mac os x oriented. Ovviamente clist nicer ci sta di fisso, vedi tu quale tra i 3 clist sta meglio ( mi pare ci fosse qualcosa come anche modern contact ma non mi sono ben informato) Inoltre i cosi per notificare i messaggi, che uno sta digitando, e ( tenendolo disattivato ) quello per segnare chi entra e chi esce. Io le mie idee le ho date ![]()
![]() |
![]() |
#744 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#745 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
però mi pare che usando il plugin message export (che serve a salvare i log delle conversazioni in file .txt) abbia smesso di salvare la history nel profilo, ma non ci giurerei.
![]() |
#748 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scusate, ma ho il seguente problema.
Ho appena installato Miranda perche' volevo provarlo anch'io, e voglio cambiare tema, allora scorrendone vari ho trovato questo che mi piace: http://addons.miranda-im.org/details...ewfile&id=2571 Come requisiti chiede il modern contact list, allora ho scaricato questo: http://addons.miranda-im.org/details...ewfile&id=2460 Ho scompattato il file clist_modern_mod.dll dentro la cartella plugin e il deepblue delle skin dentro la cartella skin. Nelle opzioni di miranda ho selezionato clist_modern_mod.dll anzichè il clist_classic.dll. Riavviando mi sono trovato nelle opzioni anche la voce skin, allora da li dentro ho fatto il load della skin deepblue.msf, ma non e' successo assolutamente nulla!! Come faccio a caricare la skin? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
non risolve nulla, l'unica cosa che fa é exportare tutte le cronologie e basta, ma non ripulisce niente. |
|
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio semplice semplice.
Uso da poco Miranda e vorrei renderlo quanto più compatibile con MSN Messenger (che però odio). Ho scaricato e installato le icone di MSN e attivato tabSRMM, però: 1) non riesco a vedere l'avatar di chi parla in basso e gli altri non vedono il mio; 2) chi riceve i miei messaggi, non li vede colorati come io li mando ma [color... eccetera. Sono cose che si possono risolvere o fanno parte di quelle incompatibilità note, dovute al fatto che il codice di MSN non è libero? Non sono grossi problemi, però tanto per curiosità vorrei sapere. Tra l'altro, nel sito ufficiale di Miranda è veramente difficile districarsi tra i migliaia di plugin, non essendoci un motore di ricerca. Grazie. Ultima modifica di laurami : 22-03-2006 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
Ok raga, che plugin mi devo scaricare per vedere gli avatar?
|
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Laurami hai letto per bene la prima pagina, vero??
![]() Dunque per gli avatar ti serve il plugin png2dib, se attivi gli avatar dalle opzioni te lo fa anche scaricare automaticamente, oppure fallo a mano e mettilo nella cartella plugin\, basta che poi attivi gli avatar dalle opzioni ![]() Per quanto riguarda il testo colorato, quei tag "color" che usi si chiamano BBcode, per intenderci come quelli usati da questo forum. Ora non tutti i client supportano i BBcode come miranda, oppure i tuoi amici non hanno attivato l'opzione per usarli. Quindi i loro client non hanno la possibilità di interpretare questi tag come "comandi" per il colore, e li riportano come se facessero parte del testo del messaggio (non so se mi sono spiegato). Quindi stavolta la colpa non è di Miranda ![]() Cmq non ho capito se stai usando la versione "normale" o quella di Leron ![]()
![]() |
#753 |
Senior Member
|
Sto usando l'ultima versione "normale" con qualche plugin da me scaricato.
Quanto al BBcode che all'incirca conosco, mi pare strano che i miei amici che usano MSN Messanger non ce l'abbiano attivato, comunque tutto può essere. Quanto alla prima pagina, gli ho dato un occhio forse troppo frettolosamente, cmq mi sono accorto che attivando un plugin mi disattiva in automatico un altro. Ad esempio ho trovato Smile Add che richiedeva un plugin particolare per essere attivo e in sostanza ho dovuto attivare ques'ultimo a scapito di un altro plugin di visualizzazione di default attivato (non ricordo il nome). Inoltre nella mia versione c'è già tabsrmm e vedo la casella dell'avatar vuota. Quasi quasi mi scarico la versione HW...Il link va bene quello in prima pagina, giusto? Ultima modifica di laurami : 24-03-2006 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
|
forse hai dovuto disattivare srmm per usare tabsrmm, è normale visto che fanno la stessa cosa e insieme non possono convivere.
se non vuoi sbatterti troppo a configurare usa quella di Leron, è ottima ![]()
![]() |
#755 |
Senior Member
|
Grazie per le dritte, però la versione di Leron richiede installazione (e io preferisco l'eseguibile).
Inoltre mi sono accorto di avere già png2dib, quindi la faccenda dell'avatar è un mistero. Cmq grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
Ottimo lavoro, Leron
![]() Ultime cose: sto disabilitando tutto quello che non mi interessa e vorrei fare a meno del maxi fascione che ho cerchiato di rosso...Cosa devo disabilitare? Inoltre è normale che l'altro utente non veda il testo colorato, ne il mio avatar? Inoltre non riesco a cancellare un contatto dalla mia lista, inserito per errore. Ma come si fa a togliero definitivamente, visto che più volte faccio elimina e poi mi torna? Grazie. Ultima modifica di laurami : 25-03-2006 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
Per togliere quel fascione devi cambiare il template CSS di IEView, Leron correggimi se sbaglio
![]() Anche a me capitava, quando usavo la versione HWU, che i miei amici non vedessero il mio avatar, anche se avevo la png2lib installata ![]() Non sono mai riuscito a risolvere, ora ho un'installazione pulita fatta da me e funziona tutto...
![]() |
#759 |
Senior Member
|
Come si gestiscono i contatti?
Ho installato la versione di Leron e in automatico mi sono venuti fuori i contatti che avevo prima (ma dove li andrà a leggere?!). Forse nel file.dat? |
![]() |
![]() |
#760 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.