|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ok, allora vado di update. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Quote:
qualcunaltro che ha installato l'aggiornamento può confermare? con la vecchia rom ricordo che funzionava
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 18-11-2006 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
ah, comunque io ho il file scaricato a suo tempo dal sito Mio per l'edialer e speed dial
quindi se hai problemi mi dai un'indirizzo email e te lo mando se vuoi
![]() |
#385 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt siccome poi scappo, in caso ti servisse
ciao ![]()
![]() |
#388 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io invece ho un problema ormai di mesi e mesi
![]() il mio gps non funziona ho provato di tutto,e ho navigato ovunque per trovare una soluzione,ma nulla. L'ho portato in assistenza me lo hanno riportato e il firmware era sempre lo stesso!!!! Ora è uscito quello ufficiale italiano sul sito ho aggiornato ma nulla non so piu dove sbattere la testa!!! Sono veramente demoralizzato e buttare un palmare cosi mi ci rode. Ora lunedi richiamerò l'assistenza parecchio incazzato e staremo a vedere,se nel frattempo qualcuno di voi ha qualche soluzione lo ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
Non da segni di vita con nessun programma? Se si penso ci sia poco da fare oltre a riportarlo in assistenza ![]()
![]() |
![]() |
#390 | |
Member
|
Quote:
ne con tomtom ne con mio map e ne con Igo map da segni di vita ha funzionato 30 secondi una volta e poi nulla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#392 | |
Member
|
Quote:
cmq da euronics |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi, io sono in crisi con TIM ed MMS.. ho settato tutto con i parametri tim (mms.tim.it) ma non c'è verso di mandarli..
Neppure al 187 ci capiscono una mazza di questo telefono (ehm.. ma perchè capiscono quacosa degli altri? ![]() qualcuno ha una procedura efficace per settare gli MMS? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ho lo stesso problema : non riesco a configurare gli MMS per vodafone.
Non è che qualcuno può linkarci una guida? Io non la trovo da nessuna parte. ![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Ho installato ora tomtom 6... per chi lamentava il problema della visualizzazione in orizzontale, basta avviarlo con il telefono GIA' impostato in orizzontale. Funziona perfettamente
![]()
![]() |
#397 |
Senior Member
|
Io invece ho appena aggiornato la ROM a R65 ITA.
Tutto OK.. nuovi programmi e prestazioni migliori (occhio che appena flashato dovete andare in impostazioni-Eutility e settare la modalità prestazioni ad Automatico perchè di serie sta su Altissimo e si ciuccia la battery). Con il programma SPB backup mi sono illuso di poter ripristinare le mie applicazioni e configurazioni... beh, in parte... Ho ripristinato velocemente alcuni files, ma in pratica si poteva fare con activesync. ATTENZIONE: se usate SPB e fate il backup completo su ROM vecchia, NON fate ripristino completo su ROM nuova perchè si blocca tutto ed è necessario l'hard reset. Questo era prevedibile ![]() Si riesce però a recuperare qualche file di impostazione che può tornar utile dopo aver reinstallato l'applicativo (es. reinstallate TomTom e qualche configurazione l'ottenete dal backup..) Questo tipo di backup è roba da "smanettoni", però almeno l'update della ROM ve la consiglio! E' semplice se si segue attentamente la procedura fornita dalla MIO. ciao Ultima modifica di fedo : 19-11-2006 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
procedimento analogo ma con i dati vodafone che ti possono dire gli operatori..
o almeno credo... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mio A701 e Skype?
Qualcuno sa dirmi se si può utilizzare Skype con il Mio A701?
Attentionze: non intendo usarlo tramite GPRS ma tramite USB o bluetooth. Sostanzialmente, posso utilizzare la connessione internet della mia ragazza ma vorrei evitare di usare il suo pc. Pertanto, l'idea sarebbe di utilizzare il palmare per telefonare con skype, collegandolo tramite USB o bluetooth. Il MIO A701 non compare sulla lista di palmari supportati da skype (essendo privo di Wifi ed EDGE), tuttavia alcuni utenti del forum non-ufficiale del MIO A701 dicono che si può usare skype tranquillamente via USB o Bluetooth. Vorrei esserne certo prima di comprarlo però ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.