|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Lo vendo perchè utilizzo poco il navigatore, le funzioni di palmare idem (mi interessa più che altro il PIM), e dopo aver fatto questa esperienza, trovo che per le mie necessità sia più pratico un "semplice" smartphone.
Grossi difetti non ne ha, certo è che bisogna considerare che sono tre apparecchi in uno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho comprato il Mio questa settimana
ho testato cosi come dite voi con il tomtom,il MioMap e Igo ma il Gps sembra proprio non funzionare,non mi rileva i satelliti mai,ha solo funzionato mezzora il primo giorno e poi niente, sapete come posso risolvere? è settato alla com4 nel sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
L'ho acquistato oggi e mi piace parecchio.
Volevo chiedervi: 1) La tastiera telefonica è di un triste nero, si può ripristinare quella originale di Windows mobile (azzurra)? 2) Gli sms si possono scrivere solamente con il pennino o esiste qualche sistema per avere a schermo la tastiera numerica con le lettere come su un cellulare (come il T9 ad esempio)? 3) Mi consigliate un buon sito che recensisce o presenta i vari programmi per Win mobile 5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
1) Ci sono molti software per inserire gli skin.. ma per quella azzurra non ho trovato nulla ![]() 2) Ci sono due programmi: Intellipad e Phonepad. Io uso il secondo ed è ottimo. Ti mando un pvt ![]() 3) solopalmari.it e pocketpcitalia.it.. oppure in inglese c'è l'unofficial forum per il mio a701 (con google lo trovi subito) saluti e buon divertimento ![]()
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Esiste qualcosa di simile ma che supporti il Wi-Fi e la rete 3G ?
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora no..
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
vedo che continuano ad uscire ROM in inglese.. ora siamo alla 64 (forse 65)..
devo decidermi a mettere una di queste.. chi ha provato la 64? Poi volevo chiedervi come avete configurato gli MMS con TIM: mi sto ammazzando per riuscirci, ma nada.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Esiste un programma che mi permette di trasferire l'intera rubrica del mio Nokia 6630 all'interno del Mio A701?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Come si rimuove la skin nera del mio701 ripristinando quella originale azzurra di Winmobile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
Ma è normale che il TomTom 6 se lo ruoto in orizzontale mi fa impazzire il display, scompare tutto e si blocca il pda?
In orizzontale funziona perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
sto scrivendo proprio dal Mio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
confermo
![]()
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Ho disattivato i toni della tastiera, ma quando uso Phonepad per gli sms i toni si sentono lo stesso e non sio come toglierli.
Sapete come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
il prob è che quando tocco il pulsante opzioni di phonepad non si apre nulla.
Sarà un bug |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
Ho risolto reinstallando Phonepad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
Ho installato una nuova skin per la tastiera del telefono
![]() Si vede con i pulsanti grandi e i tasti funzione in alto. Come si fa a disporre i tasti in modo tradizionale, cioè con i tasti funzione ai lati della tastiera? Dall'immagine si vede quello che voglio dire guardando la tastiera a sx e quella a dx |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao ragazzi, mi sono letto questo forum sul mio a701 su consiglio di lars...
Le mie domande sono sempre le seguenti (scusate ma le risposte io non le ho trovate) 1. posso aggiungere schede di memoria? Quali? 2. Il mio a701 ha il gps integrato, che software installare visto che non è previsto nella confezione? 3. Come auricolare bluetooth cosa consigliate? Spero rispondiate presto visto che il 3 novembre compio gli anni e sono in attesa di altri regali... Grazie a tutti Andrea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il mio nn esce con alcun software gps istallato a meno che tu nn ne compri uno....io mi trovo bene con tom tom 6 che va perfettamente senza alcun problema come auricolare BT, bhe io nn ne uso e nn posso consigliarti ciaux
INTEL 2600K @ 4.8 Ghz ||| Noctua DH14 ||| 8Gb RAM GSKILL SNIPER ||| HD 20.256Tb ||| Nvidia 680 gtx ||| OS:Win 8.1.1enterprise 64bit ||| monitor DELL 30" wfp @ 2560x1600|||pioneer kuro 5090h @ 1920x1080 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.