|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Raga, scusate l'intro. Ho tomtom 5.21 sul mio a701, ma non mi vede il ricevitore GPS, qualcuno mi puo' scrivere come settare le preferenze di tomtom (tipo di ricevitore, velocita' e porta).
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
ci sto giocando solo da qualche giorno e pare rispondere a tutte le promesse ![]() conoscete qualche software per la gestione degli sms?? magari che permette di scriverli con la tastiera della funzionalità telefono?
![]() |
![]() |
#245 |
Member
|
Grazie a tutti:
Problema risolto: altri gps nmea, velocita 57600 e porta gps_hwcom. Funge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
SPB Pocket Plus.... non funziona il controllo Batteria e Backlight
Ho un problema.... molto fastidioso!
Premetto che la versione del Pocket Plus è la 3.1.2 ...... non mi funzionano alcune importanti funzioni di questo splendido programma! Sul Loox e sul JAMin nessun problema, sul Mio non c'è verso di far andare il controllo dello stato Batteria e della Illuminazione. Tra l'altro l'icona dello Stato Batteria mi inpalla anche il controllo batteria del WM5 (manca nella versione WM5 del Mio il valore in % della carica! Non si può ovviare?) . ![]() Qualcuno ha una soluzione (a parte aspettare PP 3.2 .... ho scritto anche alla SPB vediamo se rispondono... ![]() bye e grazie
"Ogni uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione" Ultima modifica di davide2004 : 08-07-2006 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
Mi è arrivato oggi
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
si io suo un cavo retrattile per psp
![]()
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si può fare un reset totale, che ripristini allo stato iniziale il PDA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
a cellulare spento tieni premuto il tasto per abbassare il volume e accendi il palmare, quando inizia a vibrare rilascia i tasti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Member
|
A proposito di hard reset, io l'ho fatto, e sapete cosa è successo?
Niente di grave, solo una storia: prima, quando iniziavo a comporre un numero, sul display, nella parte alta della tastiera mi apparivano i nomi (o i numeri di telefono), che iniziavano per le cifre immesse, con le frecce di scorrimento, per una ricerca veloce del contatto. Ora non lo fa piu' non mi appare niente (potete vedere le differenze di cui parlo, sulla scatola del phone, e nel libretto interno illustrativo). Sapete risolvere la situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Se come penso io quell'applicazione si chiama Speed Dial o edDialer...
la riposta è qui ![]() http://www.mio-tech.be/support/Faqs/...176&artlang=en
![]() |
#253 |
Member
|
Se come penso io quell'applicazione si chiama ...
Mamma mia che svoltone che m'hai dato....non ci speravo...era proprio quello...grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
Un paio di info..
![]() -E' possibile inserire dei POI (autovelox bast.... ![]() -Qualche bel sito dove scaricare utility/programmi? Grazie. PS. Che non sia il mulo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Su navigon è possibile inserire poi, li trovi assieme ad una guida su poigps.com - www.pocketgear.com o www.handango.com
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Accidenti.. avete convinto anche me a prendere questo gioiello da 500 euro (o sacchi come dice Totti)
![]() Volevo chiedervi: - La fonia come và? ho letto di uno strano ronzio che però non tutti hanno... si è risolta la questione? Per me è importante che funzioni bene come telefono.. - La batteria tiene una giornata di lavoro? Uso medio... non troppe telefonate ed uso dell'agenda per gli appuntamenti... no giochi o applicazioni particolari.. - Con il cavo mini-usb, oltre allo scambio dati col notebook, ci si può fare anche la ricarica della batteria? - Conoscete per caso un software che fa da segreteria telefonica, ovvero se non rispondi entro 5 squilli ti fa scattare il voice recorder integrato e memorizza il messaggio? (evitando le segreterie a pagamento del gestore..) Grazie ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
2)si anche di più 3)si 4) non so risponderti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
grazie..sentiamo altri pareri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che proverò il TT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Vabbè.. io ho preso quello senza scheda... l'ho trovato su Eb** a meno di 500 euro sped. inclusa..
TomTom già ce l'ho e lo carico successivamente.. spero proprio che sia un buon investimento visto il "salasso"... quando arriva aggiungerò i miei commenti.. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.