|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() tradotto: a me sembra un affare (per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5882 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie per la risposta Cionci...
Vorrei però spiegato meglio questo passaggio: Quote:
- l'hard-disk formattato in ext3, collegato al WDTV (a sua volta collegato in rete)...sarà comunque visibile da XP? - il trasferimento tramite rete dei file su unità NTFS quanto sarebbe lento?... per fare un esempio, quanto tempo potrebbe essere necessario per un file da 1,5 GB? Grazie e ciao! P.S.: esiste comunque un tool che renda possibile la gestione di unità in ext3 da XP? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
in quanto sul live uso un hd ext3 collegato al player e lo condivido in rete, e risulta tranquillamente accessibile da windows
STEAM Ultima modifica di skryabin : 09-04-2010 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
sono riuscito a far funzionare hanewin e sharare la cartella ma non riesco a farla montare dal wdtv, da quando sono passato a win 7 ho problemi anche la normale condivisione cifs. se qualcuno ha qualche suggerimento... grazie.
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Come ti ho già scritto in PM devi ricordarti di impostare l'eventuale firewall, perché se no ti ritrovi la cartella condivisa vuota (prova a disabilitarlo e ha riprovare). Io farei così : Impostare il file exports ,cosa che hai già fatto, e se non vedi la cartella condivisa in exports (con WIN 7) riavvia il PC e verifica che questa volta ci sia.Chiaramente modifica il file net.mounts nel WDTV con la stringa opportuna. Disabilita momentaneamente il firewall WIN 7 e riavvia il PC.Riavvia tramite un reset da telecomando i WDTV e a questo punto spera ![]() Tieni presente che se spegni il WDTV da telecomando ad ogni accensione ti fa vedere le cartelle condivise e se hai il PC spento ti dirà che sono vuote. Se disalimenti dalla presa il WDTV o lo resetti con il PC spento non vedrai più le cartelle condivise anche se accendi successivamente il PC ,devi rifare il boot per rivederle con il PC acceso.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A Ultima modifica di seamaster05 : 12-04-2010 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Buonasera, ho trovato dei buoni p rezzi sia in internet ed anche su sito WD, ma anche in centri commerciali (WD da 1,5T a 106,00 - 109,00 €) e quindi mi permetto di insistere per chiderVi...: secondo voi ci sono problemi nel collegare un disco esterno piuttosto che un'altro ? (My Book Essential ... WD Elements Desktop - devo solo archiviare foto/filmati... cosa mi consigliate ? o altro ?...) devo collegarlo a WD TV HD Media Player generazione 1 (acquistato al 12/2009) ci sono problemi di velocità (mbps ???...). L'importante per me è che abbia capienza di 1,5 o 2T, che sia già formattato in NTFS, USB2 e che sia NON autoalimentato e che non abbia già SW pre-caricati...). Sto già lavorando con un Verbatim (Samsung da 1T) e va tutto OK... ora vorrei provare con HDD WD ... NB Ho caricato so firmware originali e vorrei continuare solo con quelli ... Grazie, ![]()
![]() |
![]() |
#5888 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Trame e locandine
Ciao scusate.. ma mi sono perso nel forum. Qualcuno ha fatto uno script per estrarre as esempio da mymovie le trame e le locandine? Se si dov'è e come funziona.
Inoltre scusatemi non voglio essere pesante ma riesce qualcuno a postarmi il link all'ultima guida per impostare locandine e trama magari indicandomi i file da downloadare. Grazie a chiunque voglia aiutare me e tutte le persone che sono in difficoltà su questo argomento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho comprato il decoder per il digitale terrestre, ho collegato a cascata l'WD Media Player e il decoder ma insieme non vanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5890 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Buongiorno,
qualcuno di voi è mai riuscito a parlane con qualche operatore di Western Digital ?!?... Al nr. sotto indicato (sul loro sito internet) risponde sempre ... Telecom Italia ! 800- 27549338 Grazie ! ![]()
![]() |
#5891 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per quale motivo ? Guarda che il supporto tecnico non fa altro che consultare le faq...
Ultima modifica di cionci : 19-04-2010 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5892 |
Member
|
interesserebbe anche a me, sarebbe utile riuscire a contattarli, almeno mi spiegherebbero come fare a far funzionare il deconder del digitale terrestre abbinato al WDTV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sarà pure che ho dormito poco, ma non capisco neanche come puoi collegare in cascata il wdtv e il decoder digitale terrestre. Ognuno lo devi collegare indipendetemente alla tv. Spiega meglio il problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5895 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 |
Member
|
mi sono spiegato male
![]() io ho un vecchio televisore senza decoder al quale avevo collegato il WD TD media player e funzionava alla grande. Ora sono stato costretto a comprare il decoder e ho provato a far funzionare sia il decoder che il WD collegandoli a cascata ma non vanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 |
Senior Member
|
E come fai a collegarli in cascata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Brutto problema...uscita HDMI non funziona piu'
Dopo parecchi mesi di funzionamento normale, ora attraverso l'uscita HDMI non arriva piu' il segnale...schermo nero con scitta "No Signal" sul canale della TV. Component OK, composito OK. Cosa diavolo e' successo? Sto impazzendo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5899 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Il tuo decoder se ha 2 scart, una è per collegarla alla tv, l'altra è per collegarla ad un videoregistratore. Quindi capisci bene che sono due prese che hanno il segnale in output. Non puoi mandare niente in input al tuo decoder. Soluzioni se hai la tv vecchia: -Devi collegare il decoder alla tv con scart o cavo composito (jack giallo-bianco-rosso) -Devi collegare a sua volta, il wdtv alla tv sulla porta libera della tv che ti rimane (scart o composito) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.