|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
E' possibile perché sembra essere lo stesso, ma senza rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4944 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi scustae ma ho un problema grosso
![]() non mi funziona piu il telecomando del WDTV .... fino a stamane funzionava e ora va solo il tasto accensione/spegnimento aiutoo un consiglio grazie
![]() |
#4945 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non risolvo ugualmente ![]() in pratica il telecomando sta sempre in trasmissione come se ci fosse un tasto sempre premuto .... azzarola come risolvo questo problema ora ?? sto cacchio di telecomando non si puo aprire e premendo tutti i tasti non si sblocca ugualmente ps: mi sono accorto perche l'ho messo su una tv piccola che ha la luce di stand-by rossa e appena avvicino il telecomando del wdtv comincia a lampeggiare di continuo, se stacco le batterie si ferma ! ....mi sa che non risolvo vero ?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4946 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....ma questo Logitech Harmony mi farà andare il WDTV ? come farò a programmarlo visto che il mio non e funzionante ? adesso vado a guardarmi se trovo info a riguardo quale mi consigli ??
La mia fantasia non ha limiti, Google sì ... ![]() Ultima modifica di edy : 01-12-2009 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4948 |
Senior Member
|
qualcuno sa come fare per ottenere la sostituzione in garanzia del telecomando ??
grazie
![]() |
#4949 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ultima modifica di autista2 : 01-12-2009 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4950 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4951 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie per la risposta, ci avevo provato con il "cerca" ma forse digitavo il testo sbagliato.... adesso riprovo ps:ho dato uno sguardo ai logitech, però costichiano ... specialmente i piu belli, ma se ne vale la pena allora domani vado al MW e vedo se hanno qualcosina ![]()
![]() |
![]() |
#4952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
New Release WDTV 1° generazione
Quote:
Posso dire che ho appena installato i file wdtv.bin e wdtv.ver della Release ufficiale dal sito WD 1.03.01 (del 09/11/2009) sul mio disco fisso 1T collegato a WDTV, rispetto a quella che avevo prima Pre-Release 1.03.01 del 10/2009 ... e WDTV NON si è accorto di nulla ... nessun cambiamento ... nessun avviso di aver trovato new release ... e funziona tutto come prima quindi Pre-release e Release 1.03.01 sono identiche (21/10/2009) ... e penso che ormai per qusto apparecchio siamo all'ultimo aggiornamento !... ![]()
![]() |
![]() |
#4953 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Non si è accorto di nulla perchè il .ver è uguale.
![]() |
#4954 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Infatti, quindi basta tenersi la Pre-release !...
![]()
![]() |
#4955 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Problema con mkv sani che paiono corrompersi copiandoli
Premetto che utilizzo il firmware ext3-boot 0.9.2 di zoorander. Mi è sempre funzionato tutto abbastanza bene, ultimamente capita che copiando degli mkv da pc a chiavetta questi poi si piantino in riproduzione, freezando l'immagine o uscendo su menù. Subito ho pensato che fossero corrotti gli mkv ma su pc andavano. Allora l'ho ricopiato su disco usb e tutto ok. Ho pensato che fosse la chiavetta ma ieri mi ha fatto la stessa cosa anche col disco usb. File che si pianta, su pc ok, lo ricopio ed è tutto a posto.
A questo punto, dando per scontato che non possono essersi fottuti assieme sia disco che chiavetta, dove può essere il problema? Possibile che win7 faccia qualche errore random copiando gli mkv dal disco fisso a quello usb? È il wdtv che sta svampando? Colpa del fw parzialmente su chiavetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ringrazio pubblicamente cionci..il mio problema è legato al mac, quando copio i file su filesystem ntfs non so perché ma la wd tv non li apre. con windows invece tutto risolto.
Vorrei chiedervi una cosa: ho trovato in casa un adattatore sub->lan ...ho installato il firmware ext3-boot tramite pennetta..questo si avvia però mi fa la scansione del supporto usb all'infinito ![]() mi chiedevo se devo configurare qualche file di configurazione...io uso un router e dovrebbe prendere tutto in dhcp.
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4957 |
Senior Member
|
Non vanno tutti gli adattatori usb->lan. Quale hai ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
una marca mezza sconosciuta..roper ROLANUSB20
i led mostrano uno scambio dati ma forse non significa niente
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4959 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4960 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.