|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ti permette di accedere alla selezione dei capitoli, se sono presenti. Evidentemente nel tuo non ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
|
Noto un po' di sfarfallio del menu, è normale? Uso la wd tv con una tv a tubo catodico. C'è qualche altro firmware che rende il menù più personalizzabile e un po' più veloce nello scorrere la lista dei film? Mi piacerebbe leggere i titoli dei film in elenco con un carattere un po' più grande.
EDIT: per ora ho messo il 1.02.07 Ultima modifica di Diogene7 : 08-06-2009 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#2643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
salve a tutti....sn nuovo di hdd player e vorrei sapere se legge gli iso....ho molte immagini iso di dvd e vorrei sapere se è possibile leggerle senza masterizzarle e metterle in un lettore....è possibile??
e poi gli mkv si vedono bene cn il pc?? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Le iso vengono lette senza problemo, l'unico inconveniente è che non hai i menu.
NN capisco la seconda domanda, a cosa ti servirebbe il WDTV con il pc se gia il pc puo farti vedere gli MKV? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
ho sbagliato sorry....volevo dire bene come il pc....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq se ho un dvd in iso come faccio a cambiare lingua??si può lo stesso anche senza menù?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
tasto option sul telecomando e poi il primo quadraino Canali audio finche non trovi quello in ita...
![]() |
#2647 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sapete per caso se esiste un telecomando universale capace di "imparare" le funzioni del WD TV ?
Mi sono stancato di avere sul divano 4 telecomandi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 |
Senior Member
|
Modifichi il file wdtv.ver e ci scrivi dentro una versione successiva a quella installata.
Ad esempio: 1.02.09 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi mi aiutatee???
ho comprato da poke ore qst magica scatoletta per vedere nel mio samsung 50" i film in .mkw a 1080p ho provato io sono leggenda ma purtroppo ogni 10 minuti la schermata mi si fa tutta verde e spixellata.... per risolvere il problema devo stoppare il film e rimetterlo in play, come posso risolvere a qst inconveniente... ho comprato qst prodotto apposta xke leggeva gli mkv a 1080 p ![]() ![]() help me please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 |
Junior Member
|
AGGIORNATO MA IL PROBLEMA PERSISTE HO PROVATO ANKE CN LA VERSIONE 1.02.08 BETA MA NIENTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 |
Senior Member
|
Il WDTV non supporta MKV con più di 4 reframe, è una limitazione hardware del chipset. Può essere quello il problema. Quelli più grandi di 10 GB solitamente sono codificati con 5 o 6 reframe. Nessun media player attualmente credo che supporti questo genere di file.
Ultima modifica di cionci : 10-06-2009 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Grazie al vostro aiuto sono riuscito a far funzionare il wd in rete (per il momento solo in condivisione cifs, poi proverò quella nfs)!
ho installato anche il webserver, il plugin per i trailer apple,le previsioni e il feed rss! ho installato anche rtorrent dagli optware, solo che non sono riuscito a capire come iìutilizzarlo, visto che dall'interfacciagrafica non appare, deve essere utilizzato per forza da telnet? e come? grazie mille!
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
|
Questo post e il successivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post27653953
Per visualizzare lo stato del download puoi accedere via telnet con il comando: screen -r Le directory di cui si parla nel primo post le devi creare sulla partizione da cui fai il boot del firmware. Per trasferire i .torrent lo puoi fare tramite Windows copiando i torrent in /boot/torrent/watch Per accedere al wdtv immetti questo nella barra degli indirizzi di esplora risorse: \\indirizzoipdelwdtv\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
dove si trova una guida per inserire il plugin apple trailer? io uso il fw ext-boot3...
grazie ciao!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.