|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
677. Recidivo: questo è successo 3 anni fa scappando da una scala (dopo aver fatto monellerie) e la scala gli è caduta sulla zampa...
Ultima modifica di cl4x : 08-07-2008 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Kira
![]() ![]()
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() (la mia in 6 anni non si è mai fatta un graffio [nooo, facciamo le corna non dovevo dirlo!])
![]() |
![]() |
#1324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per fortuna, i nostri mici spesso hanno grandi capacità di recupero. Quoto Lyra, tienici informati sul decorso della convalescenza. P.S. Ah , il collare elisabetta, quanti ricordi. Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
chiudo l'OT informandovi che il polmone ha ripreso pressione e si è chiuso il foro. per il resti ha contusioni e microfratture ma nulla di serio.
certo... 5 piani... spigoli e oggetti nella discesa e cemento a terra... gli è andata incredibilmente bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Accidenti! Poverino, sono contenta di sentire che va meglio.
Potresti cambiargli nome e chimarlo "Fortunello"! La storia che i gatti possono cadere da grandi altezze senza farsi niente è una favola, però il tuo l'ha quasi confermata! Ciao Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
|
ho trovato una bella miciona nel mio cortile!
![]() ![]() ![]() ciao edit ho fatto le foto, scusate per la qualità peggio del peggio, ma sono fatte da un nokia n81 e sono fatte al volo... 679: si può notare l'orecchio col buco ![]() ![]() 670: qui invece voleva le coccole e nello stesso tempo voleva giocare e si strusciava a terra ![]() ![]() 671: Chi va là? ![]() ![]() 672: si può notare bene l'orecchio bucato :'( ![]() ripeto, scusate per la qualità delle foto; foto fatte al volo da uno schifosissimo n81!
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche ![]() Ultima modifica di gianlu1993 : 10-07-2008 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Noi abbiamo le zanzariere su ogni finestra e balcone, birmano e fesso com'è, morirebbe subito subito.
![]() |
#1329 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Molto carina, Gianluca, bravo a decidere di prenderla con te.
Probabilmente se è un po' che gironzola lì intorno vuol dire che ha già scelto di stare con te! A me è successo anni fa con una splendida micia dal pelo lungo. Per alcuni mesi ha girato intorno a casa mia osservandoci da lontano. Alla fine ha deciso di avvicinarsi e di lasciarsi accarezzare e da allora non se ne è più andata, pur essendo libera all'aperto. Ciao! Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao, Gianluca
![]() |
![]() |
#1331 |
Senior Member
|
@Gianlu1993
la micetta è bellissima, però, se si trattasse di me, una volta deciso che in famiglia si può accogliere un'altra micia, non attenderei oltre e non procrastinerei la scelta, ma l'adotterei subito. Meglio il piccolo stress del cambiamento di casa, ambiente, etc etc, ma la serenità di avere finalmente trovato una famiglia che le vuole bene e si prende cura di lei, che non restare randagia ancora per X giorni, settimane, con i rischi che -purtroppo- la cosa comporta. Quanto al "buco" nell'orecchio, mi sorge il dubbio, e spero vivamente di non sbagliare, che in realtà quel "segno" sia stato il modo in cui il vet della ASL che l'ha sterilizzata ha voluto rendere palese a chi la trovasse girovagare, il fatto che la micia ha già subito l'intervento di sterilizzazione, che come saprai viene eseguito dai vets delle ASL sui mici appartenenti a colonie feline, al fine di limitare il fenomeno del randagismo, contenere il propagarsi fra i gatti randagi di malattie infettive, etc etc etc. Ania Ultima modifica di ania : 10-07-2008 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi sembra una di quelle che vengono chiamate "squama di tartaruga" se vuoi leggere un pò , ecco qui qualche info per capire meglio di cosa si tratta: http://www.gattiandcats.it/curiosita.../Tricolore.htm http://www.inseparabile.com/gatti/ga...tre_colori.htm Ania Ultima modifica di ania : 10-07-2008 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao Gianluca edit : grazie Ania ora leggerò!
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, cerca di vedere il lato positivo della cosa, se non ci fosse un segno identificativo dell'avvenuta sterilizzazione, un micio rischierebbe di venire catturato, e solo in sede d'intervento, il vet si renderebbe conto che sono già state asportate le gonadi. Alla fine, hanno scelto il male minore, che non coincide con la scelta -a mio modo di vedere- in assoluto preferibile, ma con quella probabilmente meno costosa, perchè purtroppo come sempre, tutto gira intorno ai soldi. Ania Ultima modifica di ania : 10-07-2008 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
|
Buona notizia! Il gatto è salito "clandestinamente" in casa salendo le scale, è entrato in cucina e l'ha visto mio padre, s'è messo a ridere e in poche parole lo teniamo! ho chiamato l'enpa che c'è a milano in viale certosa/piazzale accursio e mi hanno confermato che se c'hanno un cerchietto sull'orecchio è perchè sono stati sterilizzati...ma la cosa che mi preoccupa è che non noto cicatrici sulla pancia come ci sono alla mia micia che è in montagna ora...
comunque domani la porto al veterinario che c'è dietro casa mia, in viale misurata, qualcuno lo conosce?? è affidabile? non ci son mai andato! ![]() ciao ah scusate il picccolo O.T
![]() |
#1339 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
http://www.enpamilano.org/Index.asp?ID_Menu=284 non conosco le tariffe praticate dalla clinica, a parte il riferimento alla clinica, anche il sito web in generale è davvero carino e ben fatto. Ciao Gianlu ![]() Ania Ultima modifica di ania : 10-07-2008 alle 22:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
|
l'ultimo arrivato... già gioca con attrezzatura fotografica...
![]() edit: ho notato che c'è un po' di confusione con i numeri... gli ultimi post sono a 679. però qualche pagina dietro era già a 693.... boh io salto a 700 e chi s'è visto s'è visto... 700. ![]() 701. ![]()
Marco ![]() Fisso: P4 3GHz, Asus P5GDC Dlx, LCD 21" Nec 2170NX - Mobile: Toshiba Satellite A100-992, T5600 1.83GHz, 2GB RAM, 120GB HD, LCD 15.4" Reflex: Canon EOS 40D+350D - 10-22 - 17-40 - 24-105 - 70-200 f4L IS - 100-400 - 50 f/1.8II - e altri plasticoni - Compattina: Casio Exilim EX-Z750 Ultima modifica di marcoz71 : 12-07-2008 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.