|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Rapporto prezzo prestazioni sembra assurdo!!! E bello esteticamente 2Gb a 109 euro!!! Mi sa prendo il 4gb in germania!!! E supporta i flac FANTASTICO! |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
sono in cerca della versine da 1gb che mi basta e avanza
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Messina
|
non sapendo che la versione italiana non aveva radio l 'ho acquistato , ora mi chiedo secondo voi e è possibile mettere un firmware diverso per abilitare la radio ? altrimenti mi sa che faccio uso del diritto di recesso entro 10 giorni e me lo ordino in germania ...
saluti
Canon 5D mk2 |Canon 5D mk3 | Canon ef 16/35 f2,8LmkII | ef 24 105isL | ef 24 70 f2,8L | ef 70 200 f2,8is mk2L | ef 100 400isL | Canon ef 85 f1,2L | Canon ef 50 f1,2L | Canon ef 35 f1,4L | Canon ef 15 fisheye f2,8 | Sigma12-24 | sigma 8mm | Cd HD 30' | macbook pro i7 2,33 16 gb ssd 512 gb | Ipad 3 32 gb http://www.flickr.com/photos/23351983@N07/sets http://vimeo.com/16852471 http://www.dsign-agency.com/index2.html http://vimeo.com/user4200954/videos |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Lo trovi qui: http://www.meizume.com/showthread.php?t=16 Ce ne sono 2 versioni... leggi dietro il tuo lettore se c'è scritto SP o TP e in base a quello scegli la versione di firmware con la S o con la T! Comunque, al 99%, il tuo è un SP...
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
Meizu miniPlayer lettore mp3 dell'anno (secondo i lettori di GenerationMP3)
(cliccate sull'immagine per leggere l'articolo) Les votes se sont terminés dimanche soir (04/02) à minuit et vous avez été 1542 à voter pour cette élection du "baladeur de l'année 2006". Trois finalistes se disputaient le titre: l'Archos 604, le Creative Zen Vision:M et le Meizu M6. La lutte a été très serrée jusqu'à la fin et c'est tant mieux ! Mais comme il faut bien un vainqueur, voici donc les résultats:
Vous avez donc élu comme "baladeur de l'année 2006" le Meizu MiniPlayer M6 ! Ce n'est finalement pas une grande surprise tellement ce petit baladeur nous avait étonné lors de notre test (voir ici). Il regroupe un grand nombre de fonctionnalités que d'autres lecteurs n'ont pas et dispose d'un design plutôt sympa malgré une inspiration certaine venant de l'iPod. Existant en versions 1Go, 2Go et 4Go, le Meizu MiniPlayer M6 est évidemment disponible en France et distribué par Dane-Elec. Vous le trouverez aux alentours de 200€ pour la version 4Go. Félicitations donc à Meizu et son petit baladeur, en espérant que la marque continue dans cette voie et que le MiniPlayer M6 n'était pas une exception. Per chi non lo conoscesse, GenerationMP3 è uno dei maggiori siti francesi sui lettori mp3... [...e a proposito: ho votato anch'io!]
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
|
HO appena pagato il meizu 2gb dal venditore italiano su ebay
Certo che poi ho visto un asta per un iriver pmp120 nuovo finire a meno di 100 euro...
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Su raga qualcuno faccia una bella recensione
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Recensioni: ■ Anything But iPod ■ dapreview (recensione utente) ■ GenerationMP3 (recensione utente) ■ SweClockers ■ Meizu English forum (recensione utente) ■ dapreview (Meizu M6 vs. Oracom UB-890) ■ dapreview (Meizu M6 stand-alone review) ■ Macenstein ■ HardwareZone
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun altro ha acquistato su ebay dal venditore italiano? |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'era anche un venditore che aveva un prazzo di 20 euro piu basso. Ma era registrato in cina e il prodotto dice che era in germania. Gli ho mandato una email per sapere informazioni riguardo alla dogana, dopo 2 giorni non mi ha risposto e allora sono andato sul sicuro con l'italiano. Dovrebbe arrivarmi domani. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
Lettore appena arrivato col corriere.
Lo metto in carica |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
Ecco le prime impressioni.
Nella confezione ho ricevuto come accessori il cordino e la custodia in simil pelle bianca piu ovviamente le cuffie. La prima sensazione appena preso in mano il meizu M6 e stata di grandissima leggerezza, forse anche eccessiva. Sembra veramente finto. In realta gia dopo poche ore lo sento ben compatto, non fa nessun rumore dovuto ad un assemblaggio poco accorto. Ben rifinito. Touchpad forse troppo sensibile, bisogna farci la mano. Ha anche la funzione di tocco per dare l'enter invece di dover premere il tasto in basso. Navigazione nei menu abbastanza intuitiva, anche se non ho capito come per esempio uscire dalla visione di un video mentre lo sto guardando. Lo schermo e veramente ottimo, soprattutto durante la visione dei video. La visualizzazione delle foto forse poteva essere migliore, maschera un po i colori rispetto alle controparti su pc, sul meizu sembrano un po piu scuri. Le cuffie in dotazione non sono male, anche se si vede gia a colpo d'occhio che non sono di chissa quale qualita. Ottima cosa quella di avere un equalizzatore personalizzabile, anche se non so come impostarne vari miei personali. Qualita audio ottima, peccato per il volume che non e molto alto, avrei preferito un suono un po piu corposo e chiassoso, ma dall'equalizzatore si puo fare qualcosa. Pecca che ho riscontrato e che non riesco a vedere video di lunga durata dopo averli convertiti. Lessi in giro che ci erano stati dei problemi nella visione di video piu lunghi di 40 minuti. Qualcuno ne sa qualcosa? Mi auto edito. Lavorando con l'equalizzatore vieni fuori che le cuffie in dotazione hanno dei bassi notevoli. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 08-02-2007 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao..ottimo ..grazie.. quindi si può acquistare anche dal venditore italiano su ebay tranquillamente......accetta postepay visa vero?? ci sono voluti 5 giorni giusto??il venditore ebay è silvio_sbf ...giusto? grazie Ultima modifica di CosasNostras : 08-02-2007 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Paghi con paypal(tramiteposte pay, ma devi avere il conto paypal) Io ho pagato l'altro ieri sera, il lettore mi e arrivato oggi. Quindi ci mette un giorno di viaggio soltanto. Poi magari domani pomeriggio o sabato faccio una recensione per punti, ci sono ancora molte cose che devo vedere. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
Hai modificato il firmware?
è la versione SP immagino? |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
|
Quote:
con la radio attiva? |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basta cambiare firmware pero, ma ormai aspetto esca il prossimo. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, non se l'avete notato, ma quando siete in cima o in fondo ad una qualche lista (anche nel menù funziona), per passare istantaneamente all'altro capo della stessa, basta dare un colpettino col dito sulla parte alta o bassa del touchpad, senza schicciare nessun pulsante...
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
|
Ecco un paio di migliorie che dovrebbero essere apportate a mio parere dal prossimo firmware, giusto piccolezze eh.
La possibilita di accendere il lettore dopo averlo connesso all'usb. Se lo attacchi da spento il lettore inizia a caricarsi ma non si puo accendere. La possibilita di ribaltare tutto quello che si vede a schermo per rendere possibilie utilizzare il lettore al rovescio, cioe col touchpad a sinistra invece che a destra Ottima la possibilita di poter impostare proprie immagini a piacimento come sfondo, anche se nella maggior parte dei casi disturbano tantissimo la visione dei menu. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.