|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina // Bologna
|
@redcri1: Come hai fatto ad aprirlo senza rimuovere l'etichetta della garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina // Bologna
|
Non ero interessato alla marca dell'HD, ma ad aprirlo per vedere la situazione interna (ventolina, ecc) senza annullare la garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema Mediacom Mymovie Classic in offerta Auchan
Ciao A tutti!!! Vi espongo il mio problema!!!!
Un paio di giorni fa ho comprato il mediacom mymovie classic 1TB in offerta all'auchan a 89,90 €. Appena l'ho collegato e ho iniziato a copiare dati dopo un pò si disconnetteva da solo ed ogni volta dovevo spegnerlo e riaccenderlo. Allora ho chiamato il centro assistenza il quale mi ha detto di provare a formattare con FAT32 e nel caso in cui non cambiava nulla di andare al negozio a restituirlo. Ho farmattato mettendo la FAT32 ma non è cambiato nulla.Allora, sono andato in negozio e me lo hanno cambiato. Risultato: anche questo mi da lo stesso problema!!! Premetto che è stato provato anche in altri computer. Cosa posso fare??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Si disconnetteva la connessione usb, con alimentazione a rete elettrica ?
Dopo un po' cosa intendi? 5 min, 50 min? Durante la copia o per inattività? |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Junior Member
|
Mi si disconnette quando stresso l'hard disk; cioe quando copio più cartelle contemporaneamente e scarico tramite programmi peer to peer. Ho controllato se era un problema relativo allo stand by della porta usb ma non è questo il problema. Se l'hard disk non viene utilizzato rimane ugualmente connesso. è come se andasse in protezione. Nessuno di voi ha riscontrato questa anomalia?? Cosa posso fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
Hai sentito se era caldo?
Probabilmente si surriscalda e si impalla davvero... Ha una ventola? E' sigillato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se puoi, provalo con un altro pc. Se continua a fare il difetto, riportalo e fatti rimborsare: mi sembra che all'auchan ci siano 15 giorni di tempo per restituire i prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Lodi (Provincia)
|
Quote:
![]() Io non ti posso spiegare come rimuovere il sigillo di garanzia perche non è una procedura legale. Ti posso spiegare come rimuovere quei bruttissimi adesivi pubblicitari incollato su apparecchi elettronici tipo VCR, DVD, videocamere. ![]() L'adesivo di queste etichette adesive, tende a seccare favorendo la rottura dell'etichetta, per ovviare all'inconveniente, occorre ridare elasticità al collante e per farlo, è sufficente scaldarlo. Con un asciugacapelli, scalda l'etichetta (lentamente muovendo il getto dell'aria)senza insistere troppo per non danneggiare la plastica. ad un certo punto, vedrai che utilizzando l'unghia, l'etichetta inizia a muoversi, scalda ancora un po e poi sollevala lentamente e delicatamente. L'adesivo si stacca integro (fai piano altrimenti si deforma). Incollalo su un pezzo di carta trattata (il supporto di una vecchia etichetta, ossia la parte lucida). Conservalo per un utilizzo futuro. Ho rimosso con successo tutti gli adesivi pubblicitari dai miei apparecchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve!…ho un 500gb…nel bel mezzo della riproduzione di film si blocca…non risponde a nessun comando e bisogna resettarlo…e’ LEGGERMENTE fastidioso…qualcuno ha avuto lo stesso problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
salve a tutti,
un mio amico ha comprato un mediacom mymovie classic 1TB in offerta a 89,90 €, l'ho formattato in un'unica partizione in ntfs, ho spostato i dati (circa 56 gb tra foto, musica, video e anche qualche programma che non credo dia fastidio) ma quando tentiamo di collegarlo al televisore (un samsung serie 6) tramite usb, adattatore scart e cavo audio\video (quello bianco, giallo e rosso per capirci) rimane bloccato sulla schermata principale in ricerca e non va oltre, considerate che rimane bloccato per ore avendolo lasciato per quasi un giorno intero a caricare. Qulche idea? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Member
|
Up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
Città: Sansepolcro(AR)
|
Ciao a tutti.
Ho il seguente problema. Il mio modello di mymovie è il 640 giga. <ieri sera l'ho spento (3a volta che l'usavo) con il telecomando è andato via il segnale e poi ho dovuto premere il tasto centrale per spegnerlo definitivamente. Ora lo riaccendo e la tv non percepisce nessun segnale come se fosse rimasto in una sorta di stato intermedio tra l'acceso e lo spento. ![]() Ovviamente non si trovano manuali da nessuna parte.. qualcuno mi saprebbe aiutare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Member
|
Quote:
![]() spero di essere stato utile a qualcuno Byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mamma mia che "sole" sti apparecchi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Member
Città: Sansepolcro(AR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
HELP!! Dopo modifica file rcS si pianta in partenza!!!
Prima di tutto saluti a tutti, in particolare a Pentolino, ento78 e tutti gli altri.. semplicemente grandi!
Vengo al mio disastro: Ho applicato la procedura di istallazione samba ed ftp come da guida : tutto perfetto.. Oggi ho provato a installare la procedura di rimozione del read only dalla partizione HDD2: ho inserito alla fine nel file rcS le righe di umount etc... Al restart.. a video mi resta l'immagine logo Mediacom e da lì non va più avanti.. Cosa ho sbagliato.. Devo dedurre che il malato è grave oppure è già defunto? Note: da PC collegato su presa lan non va più nessun protocollo: non risponde proprio al ping!! L'unica prova che mi resta da fare è provare con il PC collegato alla usb.. Per maggiore chiarezza vi posto tutto il file: le righe incriminate sono le ultime 3.. ----------------------------------- #!/bin/sh #ifconfig eth0 192.168.0.2 netmask 255.255.0.0 #route add default gw 192.168.0.1 #mount -t nfs -o nolock 192.168.0.1:/nfs/rootfs /mnt #/sbin/modprobe ide-cd dd if=/Test.fat of=/dev/rd/0 mount -t vfat /dev/rd/0 /mnt/rd swapon /mnt/rd/swap.img #rm -f /usr/local/etc/dvdplayer/VenusSetup.dat ln -s /dev/cdroms/cdrom0 /dev/cdrom0 ln -s /dev/cdrom0 /dev/dvd ln -s /mnt/dvdvr /dev/dvdvr # This section is initially behind the section executing DvdPlayer. I moved it to here because writing magic number and executing DvdPlayer at the same time will result in squashfs crash on some kind of flash. We still donot know why... MAGIC=`dd if=/dev/mtdblock/4 bs=4 skip=32704 count=1` if [ "$MAGIC" = "babe" ]; then echo This is not the first time booting up. No need to write the magic into flash else dd if=/usr/local/etc/magic of=/dev/mtdblock/4 bs=4 seek=32704 count=1 echo This is the first time booting up. Write the magic into flash fi DEFAULT_AP_DIR=/usr/local/bin if [ -f $DEFAULT_AP_DIR/DvdPlayer ] && [ -x $DEFAULT_AP_DIR/DvdPlayer ]; then cd $DEFAULT_AP_DIR if [ -f $DEFAULT_AP_DIR/RootApp ] && [ -x $DEFAULT_AP_DIR/RootApp ]; then echo Running dvdplayer with RootApp ./RootApp DvdPlayer& else echo Running dvdplayer ./DvdPlayer& fi else /usr/local/etc/dvdplayer/script/run_tail fi # questo serve per evitare che tar venga eseguito prima del mount dell HDD /bin/sleep 10 /bin/tar -xvf /tmp/hdd/volumes/HDD1/apps.tar -C /tmp # l'istruzione seguente lancia ftp /tmp/apps/bftp/bftpd -d -c /tmp/apps/bftp/bftpd.conf # l'istruzione seguente lancia samba /tmp/apps/samba/smbd/rc.smbd start umount /tmp/hdd/volumes/HDD2 mount -w /dev/ide/host0/bus0/target0/lun0/part5 /tmp/hdd/volumes/HDD2 /bin/sleep 1 mount -o remount,rw /dev/ide/host0/bus0/target0/lun0/part5 ----------------------------------------------------------------------- Qualche anima buona sa darmi la dritta... Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.