|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
con mchc non è necessario installare codec pack giusto ?
p.s. se qualcuno ben informato su codec, settaggi, video hd e players ecc. per win7 (32 e 64bit) volesse scrivere qualche consiglio su un thread dedicato... io sarei d'accordo ![]() |
![]() |
![]() |
#17102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
|
No, e neanche con l'ottimo KMPlayer.
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
![]() |
![]() |
#17103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ho installato il k-lite codec pack 64bit,dove è incluso l'haali media splitter,ma non si attiva...
edit:ho capito,il file non è mkv...se apro un file mkv si apre anche il media splitter,ma i file che vanno a scatti sono file .avi,non chiedetemi il perchè l'autore abbia usato l'avi per video hd,ma è così... |
![]() |
![]() |
#17104 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ah, hai editato, difatti ora capisco
![]() Te lo spiego io: in fase di installazione Haali ti chiede se vuoi disabilitare quello di MPC ![]() Ultima modifica di conan_75 : 11-08-2009 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
#17105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Comunque gira e rigira voglio fare dei test sempre in questo ambito con S.O. a 32bit.
Sono sicurissimo che la cpu lavorasse meno... |
![]() |
![]() |
#17106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#17107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#17108 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17109 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
#17110 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mah
|
![]() |
![]() |
#17111 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
#17112 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#17113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Anche un sistema operativo si paga eppure lo hanno tutti, guarda un pò. Tantissimi programmi si pagano e alcuni sono di notevole importanza e valgono in ogni caso i soldi spesi, ma ovviamente sono punti di vista. Se uno dovesse prendere alla lettera quello che hai scritto, allora dt pro non lo userai mai (magari nemmeno sai quello che realmente fa o permette di fare il programma) perchè è a pagamento, mah che vuoi che ti dica, contento tu..... Daemon Tools Lite non ha alcuna incompatibilità con i drivers Tages, almeno l'ultima versione, di cui ti invito per la terza volta a consultarne il sito o il forum così ti convincerai della inesattezza e infondatezza delle tue affermazioni. Sono i drivers Tages ad essere incompatibili con Windows 7, punto. Infine, la verità è venuta a galla e per la prima volta hai citato Riddick. Ti costava tanto dire che hai usato le Daemon Tools per installare Riddick Dark Athena anzichè sparare a zero sul programma che nulla ha a che vedere con Riddick ? Riguardo quest'ultimo fatti un giro per i forum e vedrai che la causa per cui il gioco non parte su Windows 7 non è dovuto alle Daemon Tools ma ai drivers tages (poi magari se vuoi dirci come lo fai partire senza i drivers te ne saremo grati, ma dubito che ce lo dirai visto che non partirebbe con mezzi "legali" ![]() Sulla tua ultima battuta della sezione politica sorvoliamo, se vuoi intendere intendi, se poi vuoi fare finta di nulla è un problema tuo. Di certo continui a dire cose sbagliate di cui non sei informato e io che sviluppo Daemon Tools ho il sacrosanto dovere di fartelo notare, che ti piaccia oppure no. Buona giornata. ![]()
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
![]() |
![]() |
#17114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho smanettato sul media player però,non su l'haali.Ho tolto la spunta da qui ![]() e ora non scatta più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17115 |
Senior Member
|
X Darknico
Secondo me non sai leggere (o fai finta di non saper leggere), quindi è inutile continuare. ![]() Ultimo tentativo: Ho già riconosciuto l'errore (fatto in buona fede, nonostante tu pensi il contrario) sui tages (l'incompatibilità è dovuta a Riddick e non a daemon tool lite o meglio per seven daemon tool lite non è perfettamente compatibile ma non per i tages ![]() Ho già detto che daemon tool pro è un ottimo programma, ma non è il massimo della vita (e lo ribadisco) perchè è a pagamento, che tu sia sviluppatore del programma non mi interessa. A me personalmente daemon tool lite (nonostante l'incompatibilità segnalata dall'os) funziona su seven x64, quindi di certo non vado a pagare daemon tool pro. Poi se ci tieni così tanto, mi fai un bonifico e mi compro la licenza di daemon tool pro. Quindi ribadisco: ho fatto un errore in buona fede, pensando che l'incompatibilità di daemon tool dipendesse dai tages, può capitare di sbagliare. Quello che trovo curioso è il tuo accanimento, quasi che ti avessi offeso personalmente o avessi offeso (Dio non voglia) il programma daemon tool. Chiaramente sarà mio dovere correggere il post (sulle incompatibilità) tra tages e daemon tool lite (che ripeto, non è perfettamente compatibile come il pro, ma non per tages, curioso), non è necessario arrabbiarsi mostrando un livore (addirittura hai detto che ti ha calmato un moderatore altrimenti chissà che avresti fatto, e la miseria..cosa sarà mai successo) nei confronti della mia persona. ![]()
#17116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Quello che inizialmente non sopportavo è stato vedere il tuo perseverare in una errata convinzione tutto qui. Beh riguardo al programma, mettiti anche nei miei panni. Leggere di una persona che, sia pur in buona fede, attacca un programma mettendone in luce difetti che non ha e mai ha avuto, rovinandone, sempre in buona fede, l'immagine in un forum che ha la visibilità che ha (Hwupgrade è molto conosciuto), non è che faccia molto piacere. Se poi ritieni che si debba rimanere impassibili per il principio della libertà di parola, allora viva l'anarchia, ognuno dice quel che vuole, giusto o sbagliato che sia. Ezio è dovuto intervenire inizialmente a richiamarmi perchè avevo usato toni un pò troppo duri, ma mica volevo spararti o offenderti e non mi sembra di averlo fatto, tra l'altro ti ho anche chiesto scusa privatamente. Direi in ogni caso per il rispetto degli altri a cui non interessa minimamente questa discussione, di chiuderla qui. Ti saluto. ![]()
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
![]() |
![]() |
#17118 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() e inoltre,a qualcuno va unlocker su seven x64?a me nn si integra in explorer ![]() |
||
![]() |
![]() |
#17119 | |
Senior Member
|
Oramai è andata così.
![]() Io cmq dopo che più o meno gentilmente mi hai fatto notare l'errore ![]() Quote:
Ovvio che cambia..col dvxa usi (prevalentemente) la gpu, senza usi la cpu.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 11-08-2009 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
#17120 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga ma l'h264 non dovrebbe essere un codec buono? c'ho convertito un video di 1gb con VirtualDub e si vede da schifo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.