|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
|
Quote:
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
|
![]() |
![]() |
#16482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
- nella Ultimate e nella Enterprise è possibile installare più pacchetti di lingue contemporaneamente, e passare da uno all'altro in qualsiasi momento - con tutte le altre versioni è possibile integrare i pacchetti di lingue, ma quando se ne installa uno, tutti gli altri vengono automaticamente eliminati perchè i termini di licenza di queste release impediscono l'uso di più language pack sullo stesso sistema operativo, ma permettono comunque l'installazione di un'altra lingua ![]() Quindi nessun problema legale in tal senso, stando a quanto appena detto. Il quesito è un altro: saranno resi disponibili al pubblico i download manuali dei singoli language pack? In caso contrario, le procedure descritte saranno attuabili solo da chi possiede una sottoscrizione Technet/MSDN e può scaricare l'iso unica con tutti i language pack ![]() Intanto il buon mendocino89, maestro del reverse integration ![]() ![]() --------- PS: stavo notando proprio ora l'ottima integrazione delle Librerie con i programmi esterni, vedi Wmp. Se aggiungete la vostra cartella dei file musicali alla Libreria "Musica", il catalogo di Windows Media Player viene immediatamente sincronizzato (non c'è più bisogno di fare la lunga e noiosa ricerca dei file multimediali al primo avvio) ![]() Non avevo mai notato la cosa in tutti questi mesi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 08-08-2009 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
#16483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Esistono due tipi di file di lingua: Multilingual User Interface Pack (MUI) di Windows Vista.* MUI Pack di Windows Vista contiene una versione tradotta della maggior parte del'interfaccia utente. Per l'utilizzo di MUI Pack è necessaria una licenza ed è disponibile solo con Windows Vista Ultimate e Windows Vista Enterprise. Language Interface Pack (LIP) di Windows Vista.* I LIP di Windows Vista contengono una versione tradotta delle aree più utilizzate dell'interfaccia utente. Sono disponibili per il download gratuito nel sito Web Microsoft e la maggior parte di essi può essere installata e utilizzata in qualsiasi edizione di Windows Vista. Poiché non tutta l'interfaccia utente è tradotta, per i LIP è necessaria almeno una lingua principale. Le parti dell'interfaccia utente non tradotte nella lingua LIP vengono visualizzate nella lingua principale. Quando si scarica un LIP vengono visualizzati i requisiti relativi alla lingua principale per quella specifica lingua. È necessario installare il pacchetto della lingua principale prima del LIP. Nota MUI e LIP sono utilizzabili solo su una copia autentica di Windows il tutto sarà valido anche per Windows 7 dal 22 ottobre |
![]() |
![]() |
#16484 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
edit... ok vado a prendermi un caffé
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
#16485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scusate volevo un'informazione....qualcuno sa indicarmi un programma per moddare la iso di 7 in modo da attaccarci illanguage pack in italiano direttamente lì sopra ?? mi ricordo che con vista e xp si poteva fare...
|
![]() |
![]() |
#16486 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E se si fa MUI+LIP??
![]() ![]()
#16487 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
che centra, se devi tradurre tutto usi i MUI, i LIP traducono una piccola parte di ciò che è tradotto col MUi, non aggiungono niente.
Matematicamente LIP < MUI ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
#16488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Licensing requirements state that Windows 7 can include only a single language, with the exception of the Windows 7 Ultimate and the Enterprise editions. These are referred to as single-language editions. When multiple language packs are added to a Windows image and a single-language edition of Windows is deployed, during Windows Welcome (OOBE) users are prompted to select the language they want to use from a list of available languages. Once that language is selected, and the computer is restarted, all other language packs will be deleted from the computer by the language-pack removal task. Quasi quasi mando un'email a Microsoft e vediamo che dicono...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#16489 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Anche io ho avuto qualche problema con gli mkv non a 1080p cmq. Anche se la mia è una misera integrata sul mio portatile. Ho risolto usando il vlc sembra ho avuto l'impressione che windows media player classic sia incompatibile.
#16490 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema legale sorge al momento che ti procuri il MUI: se non hai una licenza Ultim. o Enterpr. lo devi acquistare. Ultima modifica di valles : 08-08-2009 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
#16491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
diciamo che con l'LP si ottiene un 7 tradotto ma per esempio la guida offline, per intenderci "guida e supporto tecnico", rimane in inglese..ma non credo che serva a qualcuno questo supporto tecnico..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
#16492 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
http://img39.imageshack.us/img39/443...titolo1rwe.jpg |
|
![]() |
![]() |
#16493 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Qualcuno ha fatto qualche test con qualche gioco? Cambia qualcosa nelle performance fra Vista e 7?
Inoltre vorrei sapere se la versione a 64 bit ha ancora le noie dei driver firmati... Io installo molti driver con inf modificati a mano da me, mi sarebbe veramente scomoda la 64 bit? |
![]() |
![]() |
#16494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che fai sfotti?? ![]() porca zozza.. è già la seconda volta che faccio l'integrazione dell'lp e sempre mi viene a metà... o prima non riesco a tradurre i logon e logoff oppure non riesco a tradurre la guida e supporto ![]()
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
![]() |
![]() |
#16495 |
Bannato
|
Ma aspettare il 14 ti causa del male fisico?
|
![]() |
![]() |
#16496 |
Senior Member
|
non ho detto il contrario...e cmq mi piace, certe volte, smanettare...
![]() |
![]() |
#16497 |
Senior Member
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
#16498 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io lo lascio in inglese così mi "imparo" la lingua
![]() |
![]() |
![]() |
#16499 |
Senior Member
|
ah non lo so... ho preso gli lp ufficiali ma non so perchè fa così...anche l'altra volta non mi aveva tradotto le frasi di accesso al sistema ..
![]() va bè..aspetterò il 14..tanto non ho fretta ![]()
![]() |
![]() |
#16500 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.