|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi ma se io ho creato una partizione di 50 gb dove tengo installato windows 7,
non la posso fare piu grande senza elimarla e farne una nuova? poi vi volevo chiedere quando vai sulla barra quella dello start e lasci il mouse su internet explorer ,si riesce a vedere anche le schede aperte ,mentre su mozilla non mi escono anche se c'e lo aperte. si puo fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
#123 | |
|
Quote:
MArk Russinovich ha spiegato in modo concreto cosa succede al file , Bastava muovere un file di registro per avere poi la stessa ed identica copia di XP a discrezione dell USER. In piu ci sono software creati apposta come teracopy Concludendo , per me la copia dei file è accettabilissima (almeno per quanto riguarda le mie periferiche ) |
|
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Ti pare male. Approfitto per dire a tutti che oggi è il mio non-compleanno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Se mi fai il piacere di dirmi quale chiave cambiare,lo faccio subito. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Lavoro ben fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Domanda ho installato Seven quando è uscito,ora che è quasi 2 mesi che lo provo ho deciso di lasciare XP.
Il fatto è ho installato seven caricando la iso da XP...quindi poi mi ha fatto il dual-boot anche se uso 2HDD diversi per i sistemi...ma deve aver copiato dei dati anche nell'HDD che uso per XP,ora io volevo completamente elliminare quel disco con XP e formattarlo per metterlo come database...ma come faccio? se lo stacco non parte più una fava ne XP ne 7. Soluzioni?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#129 | |
|
Quote:
Configure this DWORD registry value to use cached I/O requests when doing file copy: [HKEY_LOCAL_MACHINE \SOFTWARE \Policies \Microsoft \Windows \System] CopyFileBufferedSynchronousIo = 1 (Default = 0) More Info MS KB941673 (Hotfix is required) |
|
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
altro problema snervante: quando disattivo dispositivi di archiviazione USB dall'icona della toolbar, qualche volte (spesso) questa mi rimane presente...
qualche suggerimento?
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ecco come: Start- Control Pannel Programs and Features A sinistra : Turn Windows features on or off All'apertura della finestra deselezionare : Remote differential compression Date ok, e riavviate. Vedrete come cambia la risposta nei transfer. La funzione attiva di default su Vista/seven riduce al minimo la banda di trasfer in rete (GULP!!!!) Poi anche io per grossi volumi uso Teracopy 2.0 beta 4, free ed eccezionale... lo consiglio |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
|
Quote:
![]() usa send Feedback e dillo al team ![]() @quelli che si lamentano ancora del trasferimento file. La cosa mi crea un certo sospetto. |
|
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho installato la build 7000 sul netbook NC10 e devo dire che funge veramente bene.
Unico problemino è che smette di funzionare l'audio al rientro dell'ibernazione mentre se spengo normalmente il PC al primo avvio tutto torna alla normalità. Per il resto brava Microsoft .... ![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
|
Gestione della compatibilità delle applicazioni con Windows Vista e Windows 7
Da Technet Italia Microsoft Grazie a Renato Buon inizio di settimana a tutti. A qualche giorno dall’apertura del nostro “evento virtuale” su Windows 7 e Internet Explorer 8.0 vi volevo ricordare le risorse che avete a disposizione per gestire la compatibilità di applicazioni “Legacy” con Windows Vista e Windows 7. Compatibility Tab, Windows Vista, Windows 7Tab “Compatibility” Provate a selezionare la shortcut di una applicazione e andate a modificarne le proprietà, aprendo il tab Compatibility. Questo tab è pensato per offrire agli utenti una serie di opzioni, che possono essere utili per risolvere alcuni dei problemi di compatibilità delle applicazioni, abilitando ad esempio i compatibility mode di Windows XP SP2, o addirittura di Windows 95… Altre opzioni a disposizioni consentono ad esempio di disabiltiare i temi, la desktop composition o Aero, o di abilitare l’avvio automatico della applicazione con privilegi amministrativi. “Dietro le quinte” il sistema operativo (Windows Vista, Windows 7) utilizza gli shims per far credere all’applicazione di essere eseguita in un contesto particolare, mascherando alcune funzioni del sistema operativo sottostante, oppure richiamandone o redirigendone altre. Gli shim diventano quindi dei layer intermedi che restano attivi tra l’applicazione e il sistema operativo. ![]() Continua qui |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
non ci lamentiamo se poi qualcuno col tempo dopo varie modifiche al registo (magari dopo aver dimenticato anche di averle fatte) si presenta sul forum lamentando che il sistema operativo fa schifo e si è trovato un hard disk o file corrotti. |
|
![]() |
![]() |
#136 |
|
Techarp Rulla
Sempre secondo techarp (e mi chiedo come fa a sapere certe cose) L aggiornamento gratuito a Seven avverrebbe (per i neo possessori di PC+Vista) a partire dal 28 Giugno anzichè il primo Luglio (capirai XD ) Max 31 Gennaio 2010 Maggiori info |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Città: provincia Lecce
|
Quote:
comunque ora lo invio.. così arrivo a 43 feedback inviati ![]() comunque il trasferimento file a me non sembra tanto lungo... cioè è si un pò più lento di Xp ma mica tanto...
![]() |
#138 |
|
![]() CD Burner XP si è becchato il loghetto di compatibilità Windows 7 XD ![]() Sto softwaruccio mi è sempre piaciuto. * masterizza tutti i tipi di dischi * CD audio con o senza intervallo tra le tracce * masterizza e crea file ISO * verifica i dati al termine del processo di scrittura * crea dischi avviabili * interfaccia multilingue * convertitore bin/nrg → ISO, utility per stampa copertine e molto di più! * Operating Systems: Windows 2000/XP/2003 Server/Vista/Windows 7 CLICK |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Comunque ho mandato un feedback (sempre che li leggano ancora).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ECCEZIONALE software In 3 mega di file di installazione tutto cio' che serve per masterizzare, multilingua anche ita, per questo software Svedese GRATUITO. Io ho fatto una donazione perche' lo merita Altro che Nero, 300 Mb di installer per fare praticamente la stessa cosa |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.