|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Va detto che molti bugfix sono sotto la scocca, non sono visibili, al massimo percettibili. Per le API inattive nella Beta, poi, zero totale, ancora non si è scucita bocca sull'argomento. In effetti, era una cosa che mi frullava in testa da un po'... |
|
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mi è già capitato due volte, con una Audigy 2 ZS e i driver Creative disponibili su Windows Update, che l'audio si sia bloccato.
In particolare, in questi casi non è stato possibile riprodurre alcun suono, nè con Wmp nè con qualsiasi altro programma, e lo spettrometro del mixer è rimasto bloccato in questa posizione: ![]() Per ripristinare l'audio, ho cliccato sull'icona della periferica in alto, ho scelto di disattivarla e nuovamente di riutilizzarla come principale: ![]() Avete avuto problemi simili?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 05-03-2009 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1144 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di floola : 05-03-2009 alle 20:46. Motivo: revisione sintassi e forma definitivamente conclusa :D |
|
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
WARP ( Directx Software)
XPDDM ( modello driver xp) questi sono inattivi nella beta. ma io oltre questi, vorrei sapere se in rc o nella ultima build, hanno completato: Direct 2d Direct write Directx 11 Framework 4.0 NUMA eccetera eccetera
#1146 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1147 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento del blocco, in entrambi i due casi, avevo aperto solo Live Messenger, Opera, Windows Media Player e Avedesk.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#1148 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io ho provato World Party e Armageddon con Vista e danno quel problema (noto)... Worms 2 no....
![]() Ultima modifica di hexaae : 05-03-2009 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
#1150 |
Bannato
|
Ho ritrovato Worms 3D, provo a installarlo domani, mi piacerebbe davvero potergli dare ancora una giocata, ovviamente previa installazione con successo su 7
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
beh, non è che sia così distante da Vista sta beta; che versione hai la 32 o la 64bit?
#1154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Beh Worms 3D non dovrebbe avere problemi anche perché usa le DX...
#1155 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1156 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, prendo come esempio Creative visto che possiedo una Audigy e, con Vista, ne ho viste di tutti i colori (lo stesso può dire chi possiede una X-fi). Vero che la gestione del layer audio fu cambiata radicalmente, ma anche seguendo il forum ufficiale non ho mai notato, come in questi casi, una gran sperimentazione sui driver, anche tramite il feedback degli utenti. Dicasi lo stesso per altre periferiche, sono ad esempio curioso di vedere come proseguirà lo sviluppo software da parte di nVidia. Su nforcershq qualcuno già parla di un miglior supporto addirittura a chipset meno recenti. Sicuramente ciò deriva anche dall'esperienza con Vista stesso, Windows 7 è un passo avanti ma le basi, beta alla mano, sembrano simili e probabilmente i produttori hanno già qualcosa da cui partire. PS: ciao Ippo, felice di trovarti anche in questo thread ![]()
|
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
ricambio
![]() lo sto seguendo da tempo, così come da tempo ho la 64 bit; finora i problemi con driver e relative applicazioni si sono avuti proprio con i 64bit delle precedenti versioni di windows ![]()
#1158 |
Senior Member
|
Condivido, anche se come scusante c'è stata la volontà di fornire un mixer audio in grado di gestire separatamente le applicazioni, migliorandone sicuramente la funzionalità.
Fino a Vista ho utilizzato sempre release a 32bit come sistema principale, se con Seven come sembra i produttori valorizzeranno il supporto ai 64bit sarei contento, le premesse ci sono tutte. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
@stambecuccio: normale che non gira Worms2
è pur sempre un gioco di Windows95 ci giocavo da ragazzino....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() Quando ho tempo provo Armageddon su Seven, poi faccio sapere ![]() EDIT: Appena provato, ho notato che ha un comportamento un pò strano. In pratica parte a colori sfasati, se si prova a far partire una partita allora i colori si mettono a posto ma dopo 3-4 minuti tornato sfasati. Se a questo punto si esce però il menu è a colori giusti. In ogni caso così è ingiocabile, tocca trovare una soluzione (che secondo me c'è, visto che almeno da me su Vista va bene se tengo 640x480)
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino Ultima modifica di theory : 05-03-2009 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.