Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2009, 07:14   #11221
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da B.a.d Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Se hai una scheda video nVidia pci-e potrebbe essere quella, leggendo in rete si tratta di un problema noto e irrisolto della RC.
Un workaround è quello di sostituire (tramite console di ripristino fatta partire dal dvd d'installazione, ad esempio), nella partizione di windows 7 in \Windows\System32\drivers\, il file pci.sys con quello di Windows 7 beta (che però potrebbe soffrire di altri problemi che al momento non conosco).
Ancora, altri suggeriscono di provare a disabilitare c1e, Speedstep e Cool&Quite nel bios della scheda madre. Qualcuno ha infine risolto utilizzando l'audio integrato al posto di eventuali schede pci/pci-e come la Auzen e le ultime Creative.
Si ho una scheda nvidia pci-e, ho provato a dissattivare da bios quello che mi hai detto tu ma niente. il problema che non riesco a far partire neanche l'installazione. Invece se il setup lo faccio partire dal dvd con windows xp avviato va...
Quote:
Originariamente inviato da B.a.d Guarda i messaggi
ho risolto il problema con la build 7000 funziona. menomale che avevo conservato l'iso...
grazie per l'assistenza. speriamo che venga risolto per la rtm questo problema, che a quanto pare non è solo il mio...
Allora può darsi che dipenda proprio dalla vga e il file .sys in questione.
La beta è ormai superata ed eviterei di usarla (potrebbero esserci bug anche gravi di sicurezza e non che non sono stati più corretti tramite Windows Update).

Potresti aggiornare un'installazione esistente di Vista o Win7beta inserendo il dvd di 7RC a sistema operativo caricato. Prima del primo riavvio, potresti provare a sostituire il file pci.sys preventivamente copiato da Win7 beta in \Windows\System32 (nella cartella o partizione predisposta per l'aggiornamento a Win7RC).
ezio è offline  
Old 15-06-2009, 11:04   #11222
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
edit

Ultima modifica di ezio : 15-06-2009 alle 13:28. Motivo: vedi post successivo di Sassi
Utone è offline  
Old 15-06-2009, 11:09   #11223
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Nessun supporto a build non ufficiali, pubbliche e interne
Metti la RC e non avrai nessun tipo di problema.
Old 15-06-2009, 11:57   #11224
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Nessun supporto a build non ufficiali, pubbliche e interne
Metti la RC e non avrai nessun tipo di problema.
sarebbe la 7100?
Utone è offline  
Old 15-06-2009, 12:02   #11225
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
sarebbe la 7100?
Si la 7100 che è molto piu stabile e sicuramente con meno "bug aperti"
Old 15-06-2009, 12:15   #11226
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa

Old 15-06-2009, 12:18   #11227
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Io ho letto che si poteva parlare anche di altre build basta che non si diceva dove prenderla oppure messaggi come "io ce l ho dettagli in pvt".
Utone è offline  
Old 15-06-2009, 12:20   #11228
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Io ho letto che si poteva parlare anche di altre build basta che non si diceva dove prenderla oppure messaggi come "io ce l ho dettagli in pvt".
Anche il supporto.......no.
Old 15-06-2009, 12:30   #11229
Alviso
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
sine ca sine ma mo non esageriamo..
mi vuoi dire che la 7100 ha meno bug di quella che ha postato l'utente prima? (premesso che non se ne può parlare non si può avere supporto bisogna per forza essere tester se arriva qualcuno potrebbere chiudere il 3d bla bla bla funiculì funiculà)
Alviso è offline  
Old 15-06-2009, 12:31   #11230
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Alviso Guarda i messaggi
sine ca sine ma mo non esageriamo..
mi vuoi dire che la 7100 ha meno bug di quella che ha postato l'utente prima? (premesso che non se ne può parlare non si può avere supporto bisogna per forza essere tester se arriva qualcuno potrebbere chiudere il 3d bla bla bla funiculì funiculà)
Potrebbe essere proprio di si.
Old 15-06-2009, 12:43   #11231
Alviso
Member

Iscritto dal: Oct 2005
e io potrei essere l'inventore del chipset della piattaforma Centrino Sonoma.

Alviso è offline  
Old 15-06-2009, 12:48   #11232
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da Alviso Guarda i messaggi
e io potrei essere l'inventore del chipset della piattaforma Centrino Sonoma.

alenter è offline  
Old 15-06-2009, 12:52   #11233
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Fate come credete solo che poi non venite qui a chiedere supporto
Old 15-06-2009, 13:02   #11234
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Dai.. che problema potrebbe essere?
Utone è offline  
Old 15-06-2009, 13:41   #11235
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Dai.. che problema potrebbe essere?
Sei stato gentilmente invitato a non richiedere supporto per build diverse dalla RC pubblica o la precedente beta, se insisti prenderò provvedimenti io.

Evita di replicare a questo messaggio, per dubbi in merito al regolamento utilizza i pvt.
ezio è offline  
Old 15-06-2009, 13:59   #11236
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ma scusate,se non volessi quel refresh particolarmente fastidioso delle icone sul desktop,potrei risolvere in qualche modo?

Old 15-06-2009, 16:28   #11237
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Streetfighter IV Benchmark

Mazzuoliamo un pò sto Windows 7:

http://www.techpowerup.com/downloads...Benchmark.html
Old 15-06-2009, 18:12   #11238
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Scusate l'ot, ma la possibilità di installare il sistema tramite penna usb funziona anche con i precedenti win (xp per esempio)??

Lo chiedo qui perchè questa chicca l'ho scoperta in questo 3d, abbiate pazienza
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-06-2009, 18:24   #11239
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Una bella notizia..
Iniziata la selezione di varie build pre_RTM per compilazione finale! Da oggi parte l’ultimo traguardo.., ormai è questione di pochi giorni..

@ ezio
Spero che qst news non viola il regolamento..
@ndrey è offline  
Old 15-06-2009, 19:47   #11240
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
sarei interessato alla virtualizzazione di xp su seven e leggendo in prima pagina ho visto che è presente il link http://www.microsoft.com/windows/vir.../download.aspx per scaricare il virtualpc beta e l'xp mode beta... una volta scaricati cosa dovrei fare?
installare prima il virtual pc beta e poi xp mode beta e basta?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian