|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9641 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#9642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9643 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
su un portatile asus f3sg posso installare 7 e mettere i driver di vista tranquillamente?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
#9644 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Salve a tutti. Sto provando la RC ormai da 1 settimana e mezzo. Devo dire che non va male, ma bug credo ancora ce ne siano, soprattutto di compatibilità (explorer 8 crasha continuamente).
Sul mio PC ho installato una scheda TV FlyDVB T Duo. Viene perfettamente riconosciuta e configurata da Seven. Il problema è pero che non riesco a configurarla nel Media Center. La scheda l'ho provata con un altro programma e va, anche se crasha continuamente. Qualcuno ha idee in merito? Esiste la funzionalità nella RC? Grazie |
![]() |
![]() |
#9645 |
Member
|
L'architettura è simile. Non c'è la certezza che funzionino ma ottime probabilità si. E' sempre una RC non definitiva, un sistema operativo da provare magari su una partizione dedicata..
|
![]() |
![]() |
#9646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
#9647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#9648 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
vedremo, vorrei mettergli su la 64 bit
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
#9649 |
Member
|
Sono d'accordissimo su tutti i miei PC uso solo firefox, ma ho installato la RC per provarla e, almeno per un po volevo provare tutte le novità. Quindi anche Explorer 8, che IMHO è ancora molto molto indietro rispetto a firefox.
|
![]() |
![]() |
#9650 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Sinceramente non conosco Forefox. Molti dicono che è una valida alternativa a IE. Comunque posso dire che questo IE8 è ottimo, stabile e fa il lavoro per cui è stato realizzato. Le alternative come FF sono sicuramente ottime ma dubito avanti rispetto a IE8.
|
![]() |
![]() |
#9651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#9652 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domandona:
Ragazzi,c'è un modo di far funzionare il windows mail,magari importando i file da vista x64 su 7 x64?
Mi ci trovo molto bene. Grazie. ![]()
#9653 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Certo è che se lo "testi" su siti che non hai scritto tu, funziona bene: il lavoro marcio lo fa chi scrive il codice di quei siti, mica gli utenti che aprono una pagina e credono di testare un browser. Ultima modifica di mjordan : 25-05-2009 alle 02:04. |
|
![]() |
![]() |
#9654 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
![]() IE lo trovi in windows bello pronto, è l'unica cosa che lo tiene in vita e tutto ciò FF ogni giorno guadagna la percentuale di nuovi utenti .. Chi sa xke ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9655 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sarà, ma io faccio meno fatica ad annidare correttamente DIV per IE, e ritrovarmelo perfettamente funzionante anche su Opera, che farlo andare a Firefox.
|
![]() |
![]() |
#9656 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
stai dicendo che anche windows 8 avrà NT e registro?? ![]() Fonte?? comunque , tornando al 7, io non capisco una cosa. si è vero che esce 3 anni dopo da vista, che comunque non sono pochi anni, ma vista che a sua volta è stato sviluppato in parallelo o quasi a 7 , è uscito 6 anni dopo XP. quindi è come se fosse un totale di 6+3 anni, cavolo 9 anni di sistema arrivato a maturazione con win 7, sono tantissimi. e cavolo, in 9 anni ohh, avrebbero dovuto stracciare completamente tutto, NT, registro, o almeno file system!! ragazzi, 9 anni in IT sono una enormità. ma win 7 è solo un nipotino di XP , molti miglioramenti ok, ma molte molte cose , NT e file sytem appunto, sono gli stessi. allora, dopo 9 anni, ci dicono, no, quello no , quello no, quell'altro no , se ne riparla con win 7 ed ora ancora , no , quello no, non c'è + tempo, no.....se ne riparla con win 8, no, no , bla bla bla..no e non e no !!!!! te vogl ben!!!!!! ma che è!!!! ormai fanno ridere. mi è venuta in mente la canzone di peppino di capri. x sdrammatizzare, ma in reltà in quasi 10 anni da xp...èsolo una minestra rigirata. In pratica la microsoft è come la fiat....stesso motore da 20 anni rigirato,rifritto ecc. ma annate..
![]() |
#9657 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
E scommettiamo che posso incasinarti anche OSX o qualsiasi versione di Linux vuoi? ![]() Basta scombinare i file ini che altro non sono che una decentrata, meno potente e meno sicura versione del registro di sistema. Ma questo la gente non vuole capirlo, basta leggere il messaggio prima di me per vedere quanta ignoranza c'è su questo punto di vista. |
|
![]() |
![]() |
#9658 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tu volendo sia in grado di farlo non lo metto certo in dubbio mentre dubito fortemente che lo faccia un programma in fase di installazione ...... ed è di questo che stiamo parlando. |
|
![]() |
![]() |
#9659 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto Vista SP1 funziona bene, è un bel OS che peraltro utilizzo 10 ore al giorno ma continua ad essere sempre il solito Windows ....... quindi non aspettiamoci da 7 chissà quale miracolo della tecnologia . In merito a Midori ..... beh io non aspetto nulla perchè la mia scelta l'ho già fatta e per il momento stò bene così . ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Premesso che non ho mai provato anche perché non uso client email made in Microsot, preferendone di migliori, potresti provare a seguire queste indicazioni: http://www.sevenforums.com/tutorials...dows-mail.html Saluti. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.