|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#722 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Questo vale per l'hardware: processori, schede video, chipset ..ecc ed anche per i software: sistemi operativi (xp, vista), dx 10, dx 10.1, dx 11, giochi e programmi vari... E' così, purtroppo ![]() ..forse l'unica eccezione, ma neanche tanto sarà forse proprio Windows7. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#723 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#724 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
#726 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() E poi la mia, in realtà, era una domanda interessata, nel senso: visto che tu ne hai scritti tanti di feedback.. lo scrivi in inglese e lo mandi tu ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#727 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scrivimelo qui in italiano, e provo a tradurlo. Ti posto qui il risultato prima di inviarlo. Qualcosa di breve, però, non si può mandargli tutto quell'ambaradan ![]() |
|
![]() |
![]() |
#728 |
Bannato
|
..si, ma è il resto del carrozzone che non segue o se segue.. seguirà lentamente:
leggasi giochi dx10.1 dx11.. monitor touch screen, hardware che utilizzi le potenzialità offerte dal sistema.. programmi che rispettino le specifiche e che se fatti bene volano letteralmente lo stesso dicasi per i conducenti (driver)... ecc. ecc. ![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
P.S: Ho avuto ora, ora, una visione da SENSITIVO-MEDIUM VISUALE : La RC di Windows 7 rilasciata al pubblico il 3-4-5 MAGGIO 2009 !!! ![]() Spero sia cosi ! RTM 5-6 agosto ! ![]() Mha... sarà !! Booò !! ![]()
![]() |
#730 | |
|
Quote:
![]() o cosi ![]() |
|
![]() |
#732 |
Bannato
|
Cambiando avatar, mi sono accorto che come al solito MS fa 30, ma non 31
![]() Paint, bellissimo, rinnovato e tutto... Peccato che ancora il ridimensionamento delle immagini faccia perdere ancora qualità... Qui è sopportabile perché di suo l'immagine di partenza era già piccola, l'ho riadattata per il limite degli 80x80. Ma su immagini grandi, ancora... ![]() Probabile mi doterò di Paint.Net, anche se a malincuore, visto che non avrei bisogno di nient'altro rispetto a ciò che mi da Paint... Cmq gliel'ho mandato lo stesso un feedback sulla questione, perché è un peccato. Quando si rinnova, non bisogna fermarsi al 99%... |
![]() |
![]() |
#733 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#734 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#735 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Capisco che un server che funziona non si tocca ma sarebbe pure ora di pianificare un aggiornamento. |
||
![]() |
![]() |
#736 | |
Bannato
|
..era un modo come un altro per metterti di buon umore e strapparti un sorriso.
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#737 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#738 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi interessava sapere le opinioni degli altri forummerum e capire come usano windows, la superbar e se l'esigenza era avvertita o meno. Dai feedback dei frequentatori di questo 3D sembra proprio di no. Peccato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#739 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Windows 7 RC: 36 Modifiche nel Dettaglio
Quote:
![]() In ambito aziendale, poi, il discorso upgrade è collegato a troppi fattori, in particolare quello economico (oltre al tempo richiesto per l'aggiornamento delle macchine e dei software). Per concludere, in merito alla compatibilità con i domini NT4, ricordo che stiamo pur sempre parlando di una beta e comunque la retrocompatibilità, pur essendo fondamentale, non deve necessariamente estendersi ad ogni sistema operativo o software esistente, i tempi e le tecnologie avanzano per tutti (nonostante sia evidente la questione marketing). Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Comunque Arrows, le battute vanno bene ma la tua costanza e, a volte, esageratezza, mi stanno un po' scocciando. Ti ho invitato più volte a riguardare i tuoi interventi, può anche non essere tua intenzione offendere ma alcuni tuoi post lasciano inevitabilmente capire il contrario. Ho minacciato più volte di intervenire lasciando poi scorrere, ma ora si cambia, non è giusto nei confronti degli altri. Regolati (ripeto, non chiedo di essere seri come pezzi di legno, ma il rispetto e l'educazione non devono mai mancare) o stavolta sarà davvero l'ultima a restare impunita.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-02-2009 alle 21:15. |
||||
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non si devono più tenere poche icone sulla sinistra come l'avvio veloce di Vista ma va riempita con tanti programmi, un pò come succede per la Dockbar di MacOsX. Anche se alcuni programmi vengono usati di meno si ottimizza lo spazio SULLA barra che altrimenti, a differenza di prima, rimarrebbe inutilizzato. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.