|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ma poi, scusa, visto che sicuramente avrai il software originale, hai provato a chiedere supporto ai produttori di questo programma di rendering 3D ? E' loro interesse aiutare a risolvere i problemi ai loro clienti e supportare i nuovi sistemi operativi... Altrimenti vuol dire che sono poco seri.
![]() |
#6662 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
ragazzi vorrei installare Seven su Asus P5q-e, volevo sapere se riconosce il chipset oppure devo scaricare da qualche parte i driver per Seven.
Grazie |
![]() |
![]() |
#6663 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
funziona tutto ora |
|
![]() |
![]() |
#6664 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
|
|
![]() |
![]() |
#6665 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi avira va bene con seven, vero?
e nero 9.2.6?
#6666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ho visto che c'è qlc esperto di GRUB e MBR. Ebbene, vorrei sostituire il mio Vista OEM sul portatile con Seven RC (per ora ho usato òa Beta1 sul muletto).
Ebbene il disco è in realtà un fakeraid di 2 dischi (cioè un Raid0 pilotato da ICH7 in Raid). Viene visto bene da Vista, e anche dal mio Fedora 8. Al momento dunque la situazione è questa: il volume Raid0 è così diviso: MBR contiene GRUB con scelta tra Fedora e Vista 1: partizione Linux: contiene tutto meno lo swap: boot, home.. tutto là 2: partizione Vista 3: partizione Dati NTFS 4: swap Linux Vorrei formattare e installare Seven sopra la partizione 2 di Vista. Chiaramente mi aspetto che Seven distrugga l'MBR di Grub. Per rimetterlo TEMO che avrei dei problemi: essendo un disco fakeraid, non credo che i vari LiveCD funzionino troppo bene (di Fedora usai l'Alternate Install CD). Ad es. Fedora i dischi non me li vede nè sda nè hd0.. è un nome complicatissimo.. ![]() Domanda: ma se io: - mi faccio il Backup dell'MBR (quello che punta al GRUB che sta in partizione 1); l'ho già fatto varie volte con utility DOS molto semplici - installo Seven sopra Vista - mi ripristino l'MBR backuppato che punta a GRUB... che succederebbe? Tenuto conto che Seven e Vista sono quasi uguali, quando da GRUB (che così avrei ripristinato) scegliessi di lanciare Vista (chainloader +1) lui punterebbe alla partizione di Vista e.. TAC, là troverebbe Seven. Funzionerebbe??? ![]() |
![]() |
![]() |
#6667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Una curiosità per tutti:
i driver video di Seven (provati i Forceware 185.81) funzionano perfettamente anche su Vista!! A dimostrazione che in realtà i produttori poco hanno modificato per adattare il WDDM 1.0 all' 1.1 di Seven...
#6668 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
#6669 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
grazie, vorra dire che modifico una qualche partizione per avere più spazio
#6670 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi va riempita di icone, non va certo usata come se fosse la quick bar di Vista o Xp. Quote:
Quelle impostazioni NON vanno cambiate. |
||||
![]() |
![]() |
#6671 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Già, cosa cambia tra i 9.4 e i WHQL? Quali conviene scaricare,secondo voi?
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 ![]() |
![]() |
![]() |
#6672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://game.amd.com/us-en/drivers_ca.../win7-64-suite Display Driver ATI WDM Integrated Driver Catalyst Control Center (English Language Only) 63.6MB 9.4 4/8/2009 Catalyst Software Suite (64 bit) English Only ------------------------------------------------ Display Driver ATI WDM Integrated Driver Catalyst Control Center (English Language Only) 98.7 8.612 5/5/2009 Windows 7 WHQL Driver
![]() |
#6673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Io non sono riuscito a modificare direttamente l'immagine.. sono riuscito solo a estrarre i file e modificare l'ini dalla cartella... tu come hai fatto? |
|
![]() |
![]() |
#6674 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non vanno i driver del modem adsl
ho un modem adsl dlink dsl 200, che prima avevo installato su vista, ora che ho messo seven in dual boot ho cercato di installare i driver compatibili con windows vista ma non me lo installa dice proprio che ci sono dei problemi di driver
come fare? Ultima modifica di ubanton : 06-05-2009 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#6675 |
Senior Member
|
ragazzi flash non cè per seven. Scarico la versione per vista?
http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/
#6676 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io mi sono fermato alla schermata dove ti appare l'opzione di fare l'"upgrade" perchè ieri notte nn avevo il tempo di fare il backup dei dati...dove hai letto che bisogna modificare il file "ini" per fare l'upgrade dalla beta??
#6677 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
una domanda in leggero OT(forse) ho notato che sulla RC c'è l'icona per mandare/ricevere FAX qualcuno sa se funziona per esempio con un file pdf?ho una linea ADSL
#6678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6679 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bisogna prendere una versione standalone. Qualcuno già aveva messo il link qualche post indietro altrimenti lo prendi direttamente qui su hwupgrade.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#6680 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi problemino..
ho messo seven e ho il problema di far andare la mia stampante olderrima, una hp deskjet 3820. ora, già con vista i driver per xp non andavano e difatti c'era il trucco di usare i diriver già integrati della hp deskjet 930C. su seven non ci sono più manco questi drivers, quindi chiedevo se con sto famigerato XP mode si poteva risolvere la cosa e come. grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.