|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
mm... proprio non va... che diamine... eppure non è che ho smanettato.. anzi!
#584 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#585 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
si si.. copiato e rimpiazzato.. ho pure riavviato explorer. exe.. ma nulla...
#587 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Da http://www.askvg.com/how-to-restore-...-xp-and-vista/, lì nel metodo C c'è anche un file già pronto per piazzarlo nella cartella SendTo, se trovo qualcos'altro lo posto. Non applicare il metodo B, che vale solo per XP. |
||
![]() |
![]() |
#588 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
questo ragazzo fa di tutto per farlo crashare , ma non va,
SEMPLICEMENTE FANSTATIKO WINDOWS 7(ED SOLO UNA BETA) http://www.youtube.com/watch?v=6jiaU7A_xX8 |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#590 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
ho usato regseeker 2-3 gg fa per trovare tutte le key di nero che erano "avanzate" dalla disintallazione... ma sinceramente solo oggi mi sono accorto della mancaza..
#592 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
mea culpa al 110%... *mi autocensuro* ... uff giacchè faccio un altro paio di casini e poi reinstallo la beta e tutti i santi vari..
#594 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#595 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Dipende che cleaner sono e come vengono usati....
#597 | |
Bannato
|
Quote:
Appunto anche questo. Difatti ho detto di starci cauti, non li ho proprio sconsigliati a prescindere. Bisogna sapere ciò che si fa, con quei programmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#598 |
Bannato
|
Guarda, dopo anni ti posso dire con certezza che non dipende proprio da niente. Sono software che fanno errori e alla lunga fanno solo danni, indipendentemente da quanto è "rinomato" il software. Io ho smesso di usarli da quando uso Vista (giorno del lancio) ed è praticamente da allora che ho installato Windows senza mai fare una formattazione nè avere un singolo problema. Quello "del registro sporco" è un motivo che cantano gli addetti marketing delle società che producono questi software, ma comunque il beneficio che si trae eliminando chiavi superflue è irrisorio rispetto al pericolo che si può ottenere se qualcosa va storto. Loro pubblicizzano l'operazione come il miracolo che fa resuscitare Windows da ogni lentezza: in realtà per un sistema snello ci vuole in primis una certa "igiene di utilizzo". Le utility non servono a niente se uno tartassa un sistema installando / disinstallando ogni cacata che gli passa fra le mani. E inutile passare lo straccio se tutti i giorni si butta grasso sul pavimento.
Tra l'altro il motivo per cui questi software non potranno mai essere sicuri al 100% è tecnico: il registro è una componente dinamica e gli algoritmi di rilevamento delle chiavi "maldestre" sono piuttosto empirici, sebbene magari raffinati. Sempre empirici rimangono. Alla fine sono pur sempre euristiche. Il registro è una componente troppo delicata e vitale per essere stuprato in questo modo. Molti considerano la pulizia del registro un'operazione complementare alla deframmentazione. In realtà non lo è. Chiediti per esempio perchè Microsoft fornisce tool per deframmentare ma non per pulire il registro ![]() Ultima modifica di mjordan : 26-02-2009 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ragazzi, vorrei provare Windows 7, ma avrei una domanda da porvi: io ho un unico hard disk partizionato in tre, delle quali una è occupata da Vista, una da Xp (che ormai non uso e che vorrei eliminare) ed un'altra dedicata al resto.
Ora, che ne pensate se installassi Windows 7 nella partizione dove si trova Xp?
#600 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.