|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
|
|
![]() |
#5142 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Può agire a scelta, come ex novo oppure come aggiornamento di tutte le precedenti release. A nuovo è una installazione pulita che necessita di formattazione. Io l'ho installata come aggiornamento perché uso Windows 7 come operativo principale (ho tenuto anche il Vista, non si sa mai, su di un'altra partizione). Facendo l'aggiornamento ho mantenuto intatte tutte le configurazioni e i programmi.
#5143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Per la RC consiglio installazione ex-novo
#5144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
qualcuno si è azzardato ad installare la beta/rc/quello-che-è su un un raid 0?
google ce l'ho, ![]() ![]() denghiù
#5145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
io.... vedi firma
#5146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
fantastico... hai la mia stessa mobo...
![]() mi sembra di capire che è meglio se lascio perdere... ![]() -edit- in verità proverei la x86 dato che ho 2gb di ram e la 64 non mi servirebbe a nulla... provato anche con quella? ![]()
#5147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
beh ma han un po' rotto quei post che continuano a chiedere se è meglio installare da capo o aggiornare..
che tral'altro, lo si chiede OGNI PAGINA non è possibile mettere un popup con scritto che È SEMPRE MEGLIO FARE UNA INSTALLAZIONE PULITA, OVVERO CANCELLARE IL VECCHIO SISTEMA OPERATIVO ED INSTALLARNE UNO NUOVO, ANCHE SE GLI OS SONO DELLA STESSA 'MARCA' O 'PRODUTTORE' prossimo che lo chiede giuro, togo el palo de fero ![]() Per un qualsiasi mod, non si può scrivere nel titolo? così almeno la si smette di fare domande così banali, domande che vengono ripetute ogni pagina Ultima modifica di ezio : 29-04-2009 alle 17:39. Motivo: devi sempre metterci una parola colorita? hai pvt |
![]() |
![]() |
#5148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
edit
Ultima modifica di ezio : 29-04-2009 alle 17:39. Motivo: no 7000, no party. |
![]() |
![]() |
#5149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
A me funzionava con i driver 15.01, ma era lento come se non fosse in RAID 0 e i vari HD Tune/HD tach mi visualizzava una caduta a 0 ( ![]()
![]() |
#5150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
![]() Dai ragazzi aspettiamo fino a sto 5 maggio che ormai è dietro l'angolo, che senso ha provare Windows 7 RC "Vairus" Edition? ![]() E prevedo un bel superlavoro dei serverozzi Microsoft per quel giorno ![]() Comunque Ibanez hai ragione, ogni pagina sempre la stessa domanda... ![]() |
![]() |
![]() |
#5151 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#5153 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5154 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
La giusta punizione per chi scarica build illegali:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#5156 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Io metterei anche il popup, che oggi È MEJO AVERE UNA 64BIT CHE UNA OLD 32 ![]() ragà, siamo nel 2009 e sistemi proiettati per gli anni successivi, si parla di un sistema operativo moderno e scriviamo su un sito di tecnologia "avanzata" ![]() Tra l'altro aggiungo che chi ha macchine vecchie che non supportano i 64bit o software dell'anteguerra.. è anche abbastanza inutile che si preoccupi di cambiare (e per cambiare si intende comprare) un nuovo sistema operativo per farlo girare su tali macchine..e per non goderlo nella sua massima espressività tencnologica moderna.. se uno ci pensa e riflette bene è un "no sense". O tutto o niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5157 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5158 | |
|
Quote:
Divagazioni fuori TEMA per ezio: sono almeno due settimane che vedo molti post editati da TE, ma il senso sarebbe? Evitare sospensioni per evidenti fuorisucite al tema del thread e o divagazioni illegali? Scusa sei mod...e come tale dovresti essere imparziale e abbastanza LIGIO nel far rispettare le regole...NON intervenire e metterci, letteralmente la mano. Capisco che ti si decima la sezione, ma neppure puoi andare avanti modificando e chiudere gli occhi.. In merito al messaggio che quoto, ma a te sembra normale poter affermare simili ASSURDITA' ed evitare sanzioni! Io mi aspetto la mia, tanto non ho nulla da perdere, ma leggere sempre le stesse cose, ah la beta 7000 ah l'RC ah è in ITA, ah di qua ah di la...NON è carino. Rispetto a vista, sarà forse un passo leggermente avanti (dico sarà perchè quelli di zdent USA han iniziato ad apprezzare l'uso delle risorse sui netbok... ![]() ![]() |
|
![]() |
#5159 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
( mettendo da parte il fatto che ci vuole una cpu x64 compatibile, cosa che non è più praticamente un problema al giorno d'oggi ![]() - faccio il so x64 ma non ci sono applicazioni x64 in commercio - faccio applicazioni x64 ma le macchine con il so x64 sono poche e guadagno poco - c'è qualche applicazione x64 in commercio ma non ho motivo di usarle perché non mi servono/interessano - e così via... Per non parlare dei vantaggi di un SO x64 che si riducono ad una compatibilità "fisica" per la gestione di più di 4GB di ram, cosa pressoché inutile per l'utente medio (ossia il 95% del mercato ![]() Ultima modifica di Maxbern : 29-04-2009 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
#5160 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
formatterò tutto... prima la scarico e poi cerco di fare un cdrom con la sua immagine in seguito vi chiederò come espletare questa procedura.
sarebbe utilie indicarla in prima pagina in modo da permettere ai tanti che si troveranno nella necessità, di prenderne diretta visione evitando continue richieste di suggerimento. modificherei anche il titolo per supportare gli inesperti. Ultima modifica di Mauro B. : 29-04-2009 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.