Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2009, 18:13   #4861
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
La creative è qualcosa di incommentabile...

installati i driver in automatico di windows 7 (dei driver datati 2006) l'audio è perfetto...

vado ad installare i driver di marzo 2009 per windows vista e l'audio si sente una vera merda

grazie creative!!
Old 26-04-2009, 18:14   #4862
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
È un file sola,sarebbe il video di una canzone,solo che per visualizzarlo devi installare un loro lettore.............pieno di schifezze varie!!!
'stardi.
Infatti gli altri film .avi non hanno problemi.
cajenna è offline  
Old 26-04-2009, 18:21   #4863
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Devo dire che ho passato 3-4 ore piacevolo quest'oggi dopo l'installazione della RC di 7....
Ma la RC non esce il 5/6 maggio?

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 26-04-2009, 18:26   #4864
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
per il pubblico esce in qui giorni.

Old 26-04-2009, 18:29   #4865
dovella

Scusate il mio OT. , qualcuno mi puo aiutare qui

Old 26-04-2009, 18:34   #4866
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Anche con il portatile-elenfate che ho, seven va bene e meglio di xp...che ho prontamente levato.

supereos1 è offline  
Old 26-04-2009, 18:45   #4867
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Come ha detto atomo, per il pubblico esce il 5.
Per i subscribers MSDN and Technet dovrebbe arrivare il 30 aprile.
Quelli che lo stanno già testando su questo forum sono molto probabilmente membri Microsoft
Steel89 è offline  
Old 26-04-2009, 18:48   #4868
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Quelli che lo stanno già testando su questo forum sono molto probabilmente membri Microsoft
o bill gates in persona

così intanto ci pedina, prende i consigli, e poi spara fuori il giga S.O. brevettato e sopratutto marchiato di pure idee microsoft(TM)

vabbè.. basta regali qualche licenza
Ibanez86 è offline  
Old 26-04-2009, 18:49   #4869
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Domenico,invece di togliere la batteria tampone,esegui un clear cmos come da manuale con il jumperino.
cajenna è offline  
Old 26-04-2009, 18:51   #4870
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
Anche con il portatile-elenfate che ho, seven va bene e meglio di xp...che ho prontamente levato.

ti va veramente su quella baracca li????

wow

potrei provare a metterlo sull'atom allora.. c'ho 200mhz in più di processore, 1 giga di ram e scheda video da 64mega più altri 128 condivisi.. magari sulla anche la

parlo dell'aero

vero.. anche il jumper potresti provare.. ma prima scollega tutte le periferiche e vedi se ti riparte tutto in automatico.. poi riallacciale una per una..
prima la ram.. poi scheda video.. scheda audio.. periferiche esterne.. usb..

così vedi cosa ti da problemi
Ibanez86 è offline  
Old 26-04-2009, 19:00   #4871
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Allora, partiamo con le sculacciate...
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Non ne sono sicuro al 100% (forse qualche giorno dopo , ma forse)
Fare il Download di queste Build Laked non è "illegale" di per se, il vero problema sta nella qualità e nell'affidabilità del torrent in questione.
Considerando che con tale Build ci dovete passare molto tempo , è preferibile avere una fonte certa per la ISO
Quindi
aspettiamo che conviene
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
e chi le dice qeste cose? ahahah
kmq non e illegale perche sono tutte versioni prova
Ripeto nuovamente i discorsi fatti in precedenza in questo thread e nello stesso regolamento di sezione.

Ogni build interna successiva alla 7000, scaricabile e utilizzabile unicamente dai sottoscrittori di abbonamenti Technet e MSDN, i quali pagano annualmente somme che variano dai 300 ai 600€ circa, è protetta da copyright. Limitazione che copre sia la modifica delle ISO, sia la loro distribuzione.
Di conseguenza, il download delle stesse a titolo gratuito e tramite canali alternativi (p2p, http, altro) è da considerarsi, in questo forum e per quanto mi riguarda, illegale.
Ne consegue che anche eventuali richieste di supporto in merito a queste release saranno, come già avete notato negli ultimi tempi, cestinate o editate.

@bosstury: ti ho già ripreso una volta, non costringermi a diventare severo

PS (nota personale e da utente, non da moderatore): che vi costa aspettare qualche giorno per il rilascio della RC?
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
per la 7100 dove è possibile scaricare sto pack?? su microsoft??
Le MUI sono, come detto, disponibili tramite Connect e i tester hanno ricevuto i link per i download.
Valgono inoltre le indicazioni di cui sopra, niente supporto a build come la 7100.
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
a volte ho l'impressione che alcuni scrivono per dare contro x dimostrare chissà che cosa.. leggiti l'articolo linkato sotto l'immagine.. e impara, invece di elucubrare
Stambeccuccio, ti è stato semplicemente fatto notare qualcosa, non hai motivo di affermare quanto sopra. Un po' di acidità di stomaco? Evita, grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi

Io non ho dato contro nessuno, ho semplicemente voluto precisare che le GDI, con le performance nei videogiochi 3D, non c'entrano nulla e lo ribadisco (ma to lo sai cosa sono le GDI? Mi sa di no...).
P.S.: Impara l'educazione, che ne hai molto bisogno.
Il tasto Segnala non è stato inserito per estetica.

Spero che il discorso si chiuda qui, sapete già con che spirito pretendo si debba partecipare alla sezione, un po' di serenità è d'obbligo
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
condivido... c'è gente che pensa di dimostrare la ragionevolezza delle proprie tesi insultando gli altri e nel contempo è dimentica delle immagini con cui si rappresenta in pubblico .
Ti ho dato diverse possibilità, non giocartele con queste battute inutili che potresti, anzi devi risparmiarti.
Ultimo avvertimento.
ezio è offline  
Old 26-04-2009, 19:09   #4872
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Si,c'è il seven codec package,penso sia anche in prima pagina.
cajenna è offline  
Old 26-04-2009, 19:15   #4873
supereos1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Si,c'è il seven codec package,penso sia anche in prima pagina.
Ma non penso che serva, grazie a dio, io con seven i dvd li vedo tranquillamente senza codec aggiuntivo.
supereos1 è offline  
Old 26-04-2009, 19:19   #4874
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
EDIT

Ultima modifica di ezio : 26-04-2009 alle 19:24. Motivo: dopo un mio intervento non vedo motivi per proseguire sulla discussione tra te e Wisem.
stambeccuccio è offline  
Old 26-04-2009, 19:25   #4875
supereos1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da A64FX Guarda i messaggi
anchi li vedo i dvd (le immagini però), il problema e che non sento l'audio...ma solo con i dvd, qualsiasi altro mp3, audio etc funziona regolarmente...mi sta vanendo il sospetto che possa c'entrare qualcosa l'uscita spdif? dovrei provare con un'uscita analogica?...o è questione di codec? provo intanto a scaricare i codec dalla prima...
Si, volevo dire che li vedo e sento tranquillamente, a questo punto non saprei.
La mia scheda audio è una SB audigy 2 value e funziona abbastanza bene con i driver che ho scaricato dal sito della creative.
supereos1 è offline  
Old 26-04-2009, 19:38   #4876
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi ancora nn trovo soluzioni per il mio problema......"seven non mi fà aprire il carrello del dvd.....e i tasti luminosità/volume del notebook nn funzionano".....! Da quanto ho capito tutto ciò deriva dal fatto che non riesco a far funzionare il software Vaio .....le ho provate tutte....anche a lanciare i driver/programmi con la compatibilità....ma nulla! Possibile che nessuno abbia avuto questo problema......(ho un sony vaio vecchiotto di 4 anni).....
Grazie!
Old 26-04-2009, 19:48   #4877
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
be consolati, sul mio vaio nemmeno si installa...ma il mio è anche piu vecchio, credo dipenda dalla vga ati mobility da 8mb (vabbè ci ho provato..)
Guarda sul mio và tutto perfetto...veloce....stabile....aero funziona da dio.....però ha questi piccoli inconvenienti che sono importanti....almeno per me...come ad esempio nn riesco a creare una connessione ad hoc con la scheda wireless che ho dentro.....(cosa che facevo con xp per collegarmi con l'iphone).....cmq ci smanetto ancora un po'......sperando di tirare fuori qualcosa di buono...
Old 26-04-2009, 19:50   #4878
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Quote:
anchi li vedo i dvd (le immagini però), il problema e che non sento l'audio...ma solo con i dvd, qualsiasi altro mp3, audio etc funziona regolarmente...mi sta vanendo il sospetto che possa c'entrare qualcosa l'uscita spdif? dovrei provare con un'uscita analogica?...o è questione di codec? provo intanto a scaricare i codec dalla prima...
ma oddio.. la prima cosa che mi vien da pensare è che il programma che usi per guardare i dvd ha il volume al minimo..
seconda.. che il dvd sia difettoso di suo..
terzo.. incompatibilità codec..

soluzioni:
1) alza il volume
2) camvia dvd usando lo stesso programma
3) non so se si possa dire ma prova ad usare i kazaa mega codec pack, son testati da me e funzionano al 100% sia su x86 che x64

in caso non fosse possibile scrivere nomi di pack esterni a quello di 7.. mi si editi tranquillamente il post

Comunque sia.. prova ad andare a tentativi.. se senti gli mp3 vuol dire che il segnale alle casse arriva..
Ogni programma ha un volume suo.. prova a vedere la lista volumi..

clicca sull'icona del volume -> mixer -> guarda se è tutto al massimo

ah già.. idea..
hai provato a far girare il dvd da lettore?
e da hard disk?

devi solo copiarlo nell'hard disk direttamente dal lettore..
vedi che succede

Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Guarda sul mio và tutto perfetto...veloce....stabile....aero funziona da dio.....però ha questi piccoli inconvenienti che sono importanti....almeno per me...come ad esempio nn riesco a creare una connessione ad hoc con la scheda wireless che ho dentro.....(cosa che facevo con xp per collegarmi con l'iphone).....cmq ci smanetto ancora un po'......sperando di tirare fuori qualcosa di buono...
ricordiamoci che è una beta..
a me non riconosceva l'n95 tramite bluetooth.. poi ho sistemato in qualche modo ( non so come xD)

in più non mi riconosceva la rete.. ho 2 pc in rete..
fatto il link direttamente con la stringa.. cioè ho forzato la mappatura del disco a mano..

Ultima modifica di Ibanez86 : 26-04-2009 alle 19:54.
Ibanez86 è offline  
Old 26-04-2009, 19:55   #4879
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Spero che stavolta abbiano server decenti, non come la Beta che è stato un combattimento a colpi di tab e refresh per ottenere le chiavi
La beta non dovrebbe essere distribuita via torrent?
Pr|ckly è offline  
Old 26-04-2009, 20:05   #4880
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
ti va veramente su quella baracca li????

wow

potrei provare a metterlo sull'atom allora.. c'ho 200mhz in più di processore, 1 giga di ram e scheda video da 64mega più altri 128 condivisi.. magari sulla anche la

parlo dell'aero
Sto postando col Samsung NC10 (Atom 1,6GHz, 2GB Ram)e Windows 7 .... aero attivo e fluidissimo
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Linux: proposta una nuova architettura m...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian