|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
La creative è qualcosa di incommentabile...
installati i driver in automatico di windows 7 (dei driver datati 2006) l'audio è perfetto... vado ad installare i driver di marzo 2009 per windows vista e l'audio si sente una vera merda ![]() grazie creative!!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
#4862 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
È un file sola,sarebbe il video di una canzone,solo che per visualizzarlo devi installare un loro lettore.............pieno di schifezze varie!!!
'stardi. ![]() Infatti gli altri film .avi non hanno problemi.
#4863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4864 |
|
|
![]() |
#4865 |
|
Scusate il mio OT. , qualcuno mi puo aiutare qui
|
![]() |
#4866 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Come ha detto atomo, per il pubblico esce il 5.
Per i subscribers MSDN and Technet dovrebbe arrivare il 30 aprile. Quelli che lo stanno già testando su questo forum sono molto probabilmente membri Microsoft ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
#4868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() così intanto ci pedina, prende i consigli, e poi spara fuori il giga S.O. brevettato e sopratutto marchiato di pure idee microsoft(TM) ![]() vabbè.. basta regali qualche licenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4869 |
Senior Member
|
Domenico,invece di togliere la batteria tampone,esegui un clear cmos come da manuale con il jumperino.
#4870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() wow ![]() potrei provare a metterlo sull'atom allora.. c'ho 200mhz in più di processore, 1 giga di ram e scheda video da 64mega più altri 128 condivisi.. magari sulla anche la ![]() parlo dell'aero ![]() vero.. anche il jumper potresti provare.. ma prima scollega tutte le periferiche e vedi se ti riparte tutto in automatico.. poi riallacciale una per una.. prima la ram.. poi scheda video.. scheda audio.. periferiche esterne.. usb.. così vedi cosa ti da problemi |
|
![]() |
![]() |
#4871 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Allora, partiamo con le sculacciate...
Quote:
Quote:
Ogni build interna successiva alla 7000, scaricabile e utilizzabile unicamente dai sottoscrittori di abbonamenti Technet e MSDN, i quali pagano annualmente somme che variano dai 300 ai 600€ circa, è protetta da copyright. Limitazione che copre sia la modifica delle ISO, sia la loro distribuzione. Di conseguenza, il download delle stesse a titolo gratuito e tramite canali alternativi (p2p, http, altro) è da considerarsi, in questo forum e per quanto mi riguarda, illegale. Ne consegue che anche eventuali richieste di supporto in merito a queste release saranno, come già avete notato negli ultimi tempi, cestinate o editate. @bosstury: ti ho già ripreso una volta, non costringermi a diventare severo ![]() PS (nota personale e da utente, non da moderatore): che vi costa aspettare qualche giorno per il rilascio della RC? Quote:
Valgono inoltre le indicazioni di cui sopra, niente supporto a build come la 7100. Quote:
Quote:
Spero che il discorso si chiuda qui, sapete già con che spirito pretendo si debba partecipare alla sezione, un po' di serenità è d'obbligo ![]() Quote:
Ultimo avvertimento.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||||||
![]() |
![]() |
#4872 |
Senior Member
|
Si,c'è il seven codec package,penso sia anche in prima pagina.
#4873 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4874 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
EDIT
Ultima modifica di ezio : 26-04-2009 alle 19:24. Motivo: dopo un mio intervento non vedo motivi per proseguire sulla discussione tra te e Wisem. |
![]() |
![]() |
#4875 | |
Bannato
|
Quote:
La mia scheda audio è una SB audigy 2 value e funziona abbastanza bene con i driver che ho scaricato dal sito della creative. |
|
![]() |
![]() |
#4876 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi ancora nn trovo soluzioni per il mio problema......"seven non mi fà aprire il carrello del dvd.....e i tasti luminosità/volume del notebook nn funzionano".....! Da quanto ho capito tutto ciò deriva dal fatto che non riesco a far funzionare il software Vaio .....le ho provate tutte....anche a lanciare i driver/programmi con la compatibilità....ma nulla! Possibile che nessuno abbia avuto questo problema......(ho un sony vaio vecchiotto di 4 anni).....
![]() Grazie!
#4877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#4878 | ||
Senior Member
|
Quote:
seconda.. che il dvd sia difettoso di suo.. terzo.. incompatibilità codec.. soluzioni: 1) alza il volume ![]() 2) camvia dvd usando lo stesso programma 3) non so se si possa dire ma prova ad usare i kazaa mega codec pack, son testati da me e funzionano al 100% sia su x86 che x64 in caso non fosse possibile scrivere nomi di pack esterni a quello di 7.. mi si editi tranquillamente il post ![]() Comunque sia.. prova ad andare a tentativi.. se senti gli mp3 vuol dire che il segnale alle casse arriva.. Ogni programma ha un volume suo.. prova a vedere la lista volumi.. clicca sull'icona del volume -> mixer -> guarda se è tutto al massimo ah già.. idea.. hai provato a far girare il dvd da lettore? e da hard disk? devi solo copiarlo nell'hard disk direttamente dal lettore.. vedi che succede Quote:
a me non riconosceva l'n95 tramite bluetooth.. poi ho sistemato in qualche modo ( non so come xD) in più non mi riconosceva la rete.. ho 2 pc in rete.. fatto il link direttamente con la stringa.. cioè ho forzato la mappatura del disco a mano.. Ultima modifica di Ibanez86 : 26-04-2009 alle 19:54. |
||
![]() |
![]() |
#4879 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.