Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2009, 20:53   #361
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Dopo aver installato quegli aggiornamenti nuovi ecco l'errore che mi compare con bitRipper

Prima non mi era mai successo...
Ho reinstallato il programma ma non c'è verso...
Non posso eliminare quegli aggiornamenti?

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 24-02-2009, 21:05   #362
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Io invece dopo aver installato sti aggiornamenti mi sono beccato il primo crash in explorer.exe, semplicemente navigando nel pannello di controllo... Che fanno, lo stanno buggando?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 24-02-2009, 21:06   #363
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Ecco come funziona su 7:

Per un periodo usavo questo metodo per fare il logon, e devo dire che fa molto agente 007

Ultima modifica di mikikrash : 24-02-2009 alle 21:12.
mikikrash è offline  
Old 24-02-2009, 21:13   #364
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Ecco come funziona su 7:

Per un periodo usavo questo metodo per fare il logon, e devo dire che fa molto agente 007
Più che altro uno non si stressa a scrivere la pass ogni volta
conan_75 è offline  
Old 24-02-2009, 21:16   #365
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
io ho pure il riconoscimento facciale

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 24-02-2009, 21:26   #366
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Ma è gente interna a Microsoft ?
Perchè se è così, essendo il codice closed source, possono dirci di tutto..soprattutto ciò che può far vendere di più e giustificare a chi ha Vista il passaggio a Seven, o no ?
Sinofsky: http://www.microsoft.com/presspass/exec/ssinofsky/
Russinovich: http://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Russinovich

Sinofsky è a capo dello sviluppo, e posta ogni tanto sul blog di Windows 7.
Russinovich è anche autore di molti libri su Windows e ha scritto guide su technet, tra cui appunto dettagli sul funzionamento del kernel di Vista, dai miglioramenti sulla memoria, all'I/O con priorità e agli Integrity Level con UAC.

Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Anche questo alimenta l'hype.
Poi..sicuramente qualcosa sarà diverso (ci mancherebbe)..ma a parer mio un buon 90% e copia e incolla dal codice condiviso di Vista SP2.
Nessuno sta dicendo che Seven sia una rivoluzione rispetto a Vista, ma non è corretto neanche dire che sia uguale, perché non è così. Ma la mia obiezione non è stata fatta su questo, quanto su chi ha detto che non si conoscono le differenze tra Vista e Seven.

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
la verità, anche se deriso, l'ha detta RuKa.. sul resto che non ho quotato non sono d'accordo

le cose serie non stanno su internet.
Infatti hai quotato un pezzo in cui Ruka dice che NESSUNO sa cosa cambia tra Seven e Vista, direi un po' azzardata come affermazione non trovi? Idem quando dice che nn sono cose documentate. C'è un video intervista con Mark Russinovich che si intitola "Inside the Windows 7 kernel"... e mi si viene a dire che non è documentato cosa cambia? Ovvio che mi metto a ridere no?

Poi dire che le cose serie non stanno su internet neanche lo commento stambè perché è una fesseria.

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
anche l'SP1 è il frutto di un lavoro congiunto VISTA/SEVEN.. oppure anche tu pensi che SEVEN l'abbiano iniziato dopo e completamente disgiunto dal suo papà ?
MS lavora al successore almeno da quando Vista ha finito la fase RTM (tra l'altro non dovrebbe essere neanche così, fonti dicono che lo sviluppo di Seven sia partito nel bel mezzo dello sviluppo di Vista), anzi ti dirò di più, probabilmente la prima bozza di roadmap l'avranno stabilita prima ancora che cominciasse lo sviluppo di Vista e considerando che tuttora i laboratori di ricerca MS stanno lavorando su altri progetti come RedHawk e MinSafe...

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Quello che cercavo di dire è che: non esiste ufficialità su una beta.
Probabilmente abbiamo due concezioni diverse,io per ufficiale reputo qualcosa che non è relativo ad una beta,devo ancora vedere una beta che rispetta al 100% tutto quello che è stato promesso (magari con seven verrò smentito,ma fino all'uscita definitiva non lo potremo mai sapere) ,e considerando che volutamente si tende a svelare solo una minima parte per minimizzare eventuali problemi futuri,viene da pensare a tutto quello che l'utente finale non saprà mai.
Beh che una beta non sia DEFINITIVA è un conto, ma dire che le informazioni rilasciate dal capo progetto e da uno degli sviluppatori che lavorano al kernel non siano informazioni UFFICIALI mi pare azzardato non trovi? Certo non è un comunicato Microsoft su carta intestata Microsoft, ma in un blog "ufficiale" reputo che le informazioni scritte abbiano una certa attendibilità.

Rilasciare una beta pubblica non è un obbligo per gli sviluppatori, ma li aiuta moltissimo nella risoluzione di bug e suggerimenti di features da parte degli utenti.

Naturalmente questo non equivale a dire che gli utenti hanno il massimo potere di scelta, perché si presume che le specifiche siano state dettate molto prima di mettersi a scrivere codice.

La promessa principale fatta da MS era quella di alleggerire il sistema e renderlo più scalabile, e mi pare che al momento ci stiano riuscendo.

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Potrebbero partire innumerevoli discorsi sul fatto che alcuni siano para e mantengono il software in una condizione perenne di beta,appunto per alimentare da una parte la concezione che ci saranno nuove feature introdotte e dall'altra poter giustificarsi nell'eventualità che vengano mosse delle critiche su feature mancanti o che creano problemi ma non è il posto adatto.

Questo a grandi linee è come la penso,corretto o sbagliato che sia.
Guarda è difficile vedere un gran cambiamento di features tra la versione Beta e la RC, invece si potrebbe assistere ad un cambiamento di interfaccia, prestazioni e quant'altro, dato che in genere nel modello di sviluppo Microsoft il codice dell'interfaccia grafica è l'ultima cosa a venire "freezata".
WarDuck è offline  
Old 24-02-2009, 21:32   #367
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Dopo aver installato quegli aggiornamenti nuovi ecco l'errore che mi compare con bitRipper

Prima non mi era mai successo...
Ho reinstallato il programma ma non c'è verso...
Non posso eliminare quegli aggiornamenti?
DVD con protezione sarà tipo quella dei giochi FX cher avevano una interruzione nella traccia. Ho provvato a farne una iso ma mi da errore. Pace

Non è colpa nè di Windows 7 nè di bitripper per cui rimetto gli aggiornamenti

Nosf3r è offline  
Old 24-02-2009, 21:36   #368
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
si puo installarlo tramite una pennina usb???
dj_andrea è offline  
Old 24-02-2009, 21:38   #369
dovella

The 30 best features of Windows 7

http://www.pcauthority.com.au/Tools/...px?CIID=137607

chi si offre translate ?

Old 24-02-2009, 21:43   #370
dovella

Installare Windows 7 da pen drive USB

Old 24-02-2009, 21:44   #371
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

chi si offre translate ?
la farei io una passo passo (la prendo come esercitazione per il first), ma è tardi e nn ne ho voglia XD... una veloce veloce va bene ?
Old 24-02-2009, 21:44   #372
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:

chi si offre translate ?
io! spero di non fare cassanate..

Nosf3r è offline  
Old 24-02-2009, 21:45   #373
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
la farei io una passo passo (la prendo come esercitazione per il first), ma è tardi e nn ne ho voglia XD... una veloce veloce va bene ?
dai il first? grande! io ho dato l'IELTS....

Nosf3r è offline  
Old 24-02-2009, 21:45   #374
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Grazie mille!!!!!!!!
dj_andrea è offline  
Old 24-02-2009, 21:49   #375
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Perfetto. Ho installato i driver video del 9.2 sul CCC dei driver per Windows 7
Razer(x) è offline  
Old 24-02-2009, 21:51   #376
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Comunque se ci pensate ai tempi di Vista gli update di compatibilità con prodotti di terze parti li abbiamo visti solo dopo il lancio ufficiale, ora li rilasciano con il sistema in beta.
Direi che le cose procedono decisamente meglio.
Pr|ckly è offline  
Old 24-02-2009, 21:51   #377
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
dai il first? grande! io ho dato l'IELTS....
ehheeh e il bello che ho solo il ket... ma mi sono cimentato anche perchè la mia prof è bravissima e fa il corso solo quest anno... per cui... ce la devo mettere tutta.. mi accontento del minimo per passare
Old 24-02-2009, 21:58   #378
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
ehheeh e il bello che ho solo il ket... ma mi sono cimentato anche perchè la mia prof è bravissima e fa il corso solo quest anno... per cui... ce la devo mettere tutta.. mi accontento del minimo per passare
anche io avevo solo il pet... cmq sto traducendo abbastanza bene... ma sono ancora all'inizio... vi va bene se la faccio tra oggi e domani?

Nosf3r è offline  
Old 24-02-2009, 22:01   #379
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Beh che una beta non sia DEFINITIVA è un conto, ma dire che le informazioni rilasciate dal capo progetto e da uno degli sviluppatori che lavorano al kernel non siano informazioni UFFICIALI mi pare azzardato non trovi? Certo non è un comunicato Microsoft su carta intestata Microsoft, ma in un blog "ufficiale" reputo che le informazioni scritte abbiano una certa attendibilità.
Nulla vieterebbe al lancio definitivo di ritornare sui loro passi (in passato è già successo ad esempio con winfs) senza che nessuno possa obiettare più di tanto,cosa che invece sarebbe più difficile basandosi su documentazione o interviste uscite dopo la versione definitiva del prodotto.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Guarda è difficile vedere un gran cambiamento di features tra la versione Beta e la RC, invece si potrebbe assistere ad un cambiamento di interfaccia, prestazioni e quant'altro, dato che in genere nel modello di sviluppo Microsoft il codice dell'interfaccia grafica è l'ultima cosa a venire "freezata".
Continuamo a girare attorno allo stesso discorso,se all'apparenza il prodotto ci sembra uguale non vuol dire necessariamente che non ci sono stati cambiamenti,cosi come un prodotto all'apparenza molto diverso non implica che ci siano stati cambiamenti anche sotto la scocca (leggasi mojave ad esempio).
Mi ripeto dicendo che alla fin fine sono cose che non conosce nessuno se non i diretti interessati e forse neanche loro dato che la maggior parte di chi ci lavora direttamente conosce solo una parte ristretta del prodotto (date le dimensioni non mi stupirei se gli stessi "Sinofsky" e "Russinovich" ignorassero alcune particolarità del sistema operativo)
RuKa è offline  
Old 24-02-2009, 22:04   #380
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

ho tradotto 4 punti e mezzo XD... ora devo andare a dormire che domani torno a scuola.... notte

1 NON C'E' BISOGNO DI UN PC NUOVO: win 7 sarà il 1 windows che non richiederà un hardware migliore del precedente OS. può anche essere eseguito su pc che faticano con vista. seppur i bech indicano una parità tra vista e seven, la sensazione non è questa: le applicazioni sono aperte in un battibaleno, e la ruota circolare (il cerchio blu di attesa del cursore) appare in pochi casi rispetto a vista.

2 supporto schermi grandi: in poche parole, dice che win seven supporta benissimo i display larghi e HD; possiamo oltrtutto gestirne altri comodamente con win + P
parla dell'opzione di ingradimento del testo e delle icone del 150%; menziona anche lo strumento magnifier.

3 START: la funzione di ricerca dello start menu introdotta con vista ha fatto in modo di risparmiare molto tempo ed è diventata più intelligente: per esempio ci trova intelligentemente tutto cio che riguarda la parola, non solo le applicazioni (digitando disk, oltre al defrag trova opzioni come creare partizioni ecc.)

4 BITLOCKER:con il problema di scarsa sicurezza dovuto alle chiavette USB, microsoft ha introdotto lo strumento bitlocker to go: si può proteggere la penna con una password, a cui il sistema assegna una recovery key da stampare, in caso si perda o si dimentichi la password
con le precedenti versioni di windows, le penne potranno soltanto avere funzioni di sola lettura

5librerie documenti: la libreria dei documenti permette di aggiungere cartelle di rete, documenti sharepoint ecc.
(funzione che non ho capito...)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP