|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Dopo aver installato quegli aggiornamenti nuovi ecco l'errore che mi compare con bitRipper
![]() Prima non mi era mai successo... Ho reinstallato il programma ma non c'è verso... Non posso eliminare quegli aggiornamenti?
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Io invece dopo aver installato sti aggiornamenti mi sono beccato il primo crash in explorer.exe, semplicemente navigando nel pannello di controllo... Che fanno, lo stanno buggando?
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Ecco come funziona su 7:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per un periodo usavo questo metodo per fare il logon, e devo dire che fa molto agente 007 ![]() Ultima modifica di mikikrash : 24-02-2009 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#366 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Russinovich: http://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Russinovich Sinofsky è a capo dello sviluppo, e posta ogni tanto sul blog di Windows 7. Russinovich è anche autore di molti libri su Windows e ha scritto guide su technet, tra cui appunto dettagli sul funzionamento del kernel di Vista, dai miglioramenti sulla memoria, all'I/O con priorità e agli Integrity Level con UAC. Quote:
Quote:
Poi dire che le cose serie non stanno su internet neanche lo commento stambè perché è una fesseria. Quote:
Quote:
Rilasciare una beta pubblica non è un obbligo per gli sviluppatori, ma li aiuta moltissimo nella risoluzione di bug e suggerimenti di features da parte degli utenti. Naturalmente questo non equivale a dire che gli utenti hanno il massimo potere di scelta, perché si presume che le specifiche siano state dettate molto prima di mettersi a scrivere codice. La promessa principale fatta da MS era quella di alleggerire il sistema e renderlo più scalabile, e mi pare che al momento ci stiano riuscendo. Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non è colpa nè di Windows 7 nè di bitripper per cui rimetto gli aggiornamenti ![]()
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si puo installarlo tramite una pennina usb???
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
#369 |
|
The 30 best features of Windows 7
http://www.pcauthority.com.au/Tools/...px?CIID=137607 chi si offre translate ![]() |
![]() |
#370 |
|
|
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
#375 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Perfetto. Ho installato i driver video del 9.2 sul CCC dei driver per Windows 7
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comunque se ci pensate ai tempi di Vista gli update di compatibilità con prodotti di terze parti li abbiamo visti solo dopo il lancio ufficiale, ora li rilasciano con il sistema in beta.
Direi che le cose procedono decisamente meglio. |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
ehheeh e il bello che ho solo il ket... ma mi sono cimentato anche perchè la mia prof è bravissima e fa il corso solo quest anno... per cui... ce la devo mettere tutta.. mi accontento del minimo per passare
![]()
#378 |
Senior Member
|
anche io avevo solo il pet... cmq sto traducendo abbastanza bene... ma sono ancora all'inizio... vi va bene se la faccio tra oggi e domani?
#379 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Quote:
Mi ripeto dicendo che alla fin fine sono cose che non conosce nessuno se non i diretti interessati e forse neanche loro dato che la maggior parte di chi ci lavora direttamente conosce solo una parte ristretta del prodotto (date le dimensioni non mi stupirei se gli stessi "Sinofsky" e "Russinovich" ignorassero alcune particolarità del sistema operativo) |
||
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
ho tradotto 4 punti e mezzo XD... ora devo andare a dormire che domani torno a scuola.... notte
1 NON C'E' BISOGNO DI UN PC NUOVO: win 7 sarà il 1 windows che non richiederà un hardware migliore del precedente OS. può anche essere eseguito su pc che faticano con vista. seppur i bech indicano una parità tra vista e seven, la sensazione non è questa: le applicazioni sono aperte in un battibaleno, e la ruota circolare (il cerchio blu di attesa del cursore) appare in pochi casi rispetto a vista. 2 supporto schermi grandi: in poche parole, dice che win seven supporta benissimo i display larghi e HD; possiamo oltrtutto gestirne altri comodamente con win + P parla dell'opzione di ingradimento del testo e delle icone del 150%; menziona anche lo strumento magnifier. 3 START: la funzione di ricerca dello start menu introdotta con vista ha fatto in modo di risparmiare molto tempo ed è diventata più intelligente: per esempio ci trova intelligentemente tutto cio che riguarda la parola, non solo le applicazioni (digitando disk, oltre al defrag trova opzioni come creare partizioni ecc.) 4 BITLOCKER:con il problema di scarsa sicurezza dovuto alle chiavette USB, microsoft ha introdotto lo strumento bitlocker to go: si può proteggere la penna con una password, a cui il sistema assegna una recovery key da stampare, in caso si perda o si dimentichi la password con le precedenti versioni di windows, le penne potranno soltanto avere funzioni di sola lettura 5librerie documenti: la libreria dei documenti permette di aggiungere cartelle di rete, documenti sharepoint ecc. (funzione che non ho capito...)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.