|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27721 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho appena comprato un NUOVO DELL STUDIO 17 con windows 7
ma già riscontro i primi problemini e ho alcune domande: 1) non riesco a vedere i filmati su youtube, anzi firefox si impalla e devo chiuderlo, perchè? ho visto che chi aveva il mio stesso portatile ha dovuto formattare per risolvere il problema...possibile? 2) ho disattivato un HD esterno e mi è rimasta l'icona che dice Espelli External HDD che non accenna a scomparire 3) sono già usciti aggiornamenti per windows 7? se si come si fa ad aggiornarlo? |
![]() |
![]() |
#27722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797 Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#27723 | ||
|
Quote:
![]() la questione si e' spostata su un'altro livello. cioe' quella se e' piu sicuro un windows 32 o un windows 64. e' stato un caso che ho trovato questo problema per via del programma "sandboxie". quello che mi interessa sono le considerazioni del programmatore, piu' le eventuali manomissioni ( forse?)delle case antivirus per poter far girare sul 64 bit i loro programmi( al giorno d'oggi) Quote:
![]() Ultima modifica di chassis fuori servizio : 05-01-2010 alle 18:00. |
||
![]() |
#27724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E questo a prescindere da quello che hai capito della traduzione. Secondo me hai capito il contrario ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#27725 | |
|
Quote:
![]() questa e' la dichiarazione in inglese:si trova sul--> forum---->sezione 64 bit-----> titolo topic:"goodbay sandboxie" eccola: I don't hate 64-bit. I tried to support 64-bit a few years ago but then Microsoft revised 64-bit Windows to be even more restrictive towards security software. So at that point I needed to decide if I'm going to be like many security software makers who silently disable some (or a lot) of the security features in their 64-bit products, just so I can still offer and sell Sandboxie on the new platform. And I decided against that. Instead I'm saying that it's not right to restrict the Windows platform this way, and that I'm not going to support that. If you're not part of the solution then you're part of the problem, right? Another reason is that I don't want to be in the position that I offer a security product which can be easily circumvented, and I can tell you that this is absolutely going to happen with 64-bit Sandboxie, because all these new restrictions prevent Sandboxie from being able to monitor/supervise some very important things. I know this does happen with anti-virus products (and has been happening for years) that they are disabled by viruses, and is accepted as a fact of life. But I'm not going to put my name on a product that ends up being a joke. If I do end up having to port Sandboxie to 64-bit then it will be under a different name so it doesn't taint the Sandboxie brand with promises about security that it can't possibly deliver. Of course, if the restrictions are removed, then I will be happy to resume full support for the 64-bit edition of Windows. * * * What I don't appreciate is people who have made the decision to switch to a platform where Sandboxie is known to not work, and then become upset about the loss of Sandboxie, so they come here to state that I should expect the imminent end of my business. Whatever the intentions, I've had so much of it, that by now I see it as a kind or harassment of trolling. My view now is that reasonable people understand there are [arbitrary, but real] technical limitations to 64-bit Sandboxie. And even if they do decide to switch to 64-bit Windows, they accept the consequence of giving up Sandboxie. Life is about choices and this is one of the smaller choices you would ever have to make. It is only the unreasonable people who come here to "discuss" the lack of 64-bit support, or actually I will say, to complain about it. Sorry if that offends you. questa e' la versione tradotta con lo scandalo di google traduttore: Io non odio 64-bit. Ho cercato di sostegno a 64 bit a pochi anni fa, ma poi rivisto Microsoft Windows a 64 bit per essere ancora più restrittiva nei confronti di software di sicurezza. Così a quel punto avevo bisogno di decidere se ho intenzione di essere come molti produttori di software di sicurezza che in silenzio disabilitare alcune (o molto) delle caratteristiche di sicurezza nei loro prodotti a 64 bit, solo così posso ancora offrire e vendere il Sandboxie la nuova piattaforma. E ho deciso contro tale. Invece io sto dicendo che non è giusto limitare la piattaforma Windows in questo modo, e che io non ho intenzione di sostenere tale. Se non sei parte della soluzione allora sei parte del problema, giusto? Un altro motivo è che non voglio essere nella posizione che mi offrono un prodotto di sicurezza che può essere facilmente aggirata, e posso dirvi che questo è assolutamente succederà con 64-bit Sandboxie, perché tutte queste nuove restrizioni impediscono Sandboxie di essere in grado di monitorare / controllare alcune cose molto importanti. So che questo non succede con i prodotti anti-virus (ed è accaduto per anni) che sono portatori di handicap da virus, ed è accettata come un dato di fatto. Ma non ho intenzione di mettere il mio nome su un prodotto che finisce per essere uno scherzo. Se lo faccio finire dover Sandboxie porta a 64-bit poi sarà sotto un nome diverso in modo che non macchia la marca Sandboxie con promesse sulla sicurezza che non potrà mai fornire. Naturalmente, se le restrizioni vengono rimosse, allora sarò felice di riprendere il supporto completo per l'edizione a 64 bit di Windows. * * * Quello che non apprezzo sono le persone che hanno preso la decisione di passare a una piattaforma in cui Sandboxie è noto che non funziona, e poi diventano sconvolto per la perdita di Sandboxie, in modo da venire qui ad affermare che deve aspettare la fine imminente del la mia attività. Qualunque sia l'intenzione, ho avuto così tanto di esso, che ormai lo vedo come una sorta di pesca a traina o molestie. La mia opinione è che le persone ragionevoli capire che ci sono [arbitrario, ma reale] limitazioni tecniche a 64-bit Sandboxie. E anche se si decide di passare a Windows a 64 bit, di accettare la conseguenza di rinunciare Sandboxie. La vita significa fare delle scelte e questa è una delle scelte più piccoli si sarebbe mai potuto fare. E 'solo le persone irragionevoli che vengono qui per "discutere" la mancanza di supporto a 64 bit, o addirittura dirò, a lamentarsi di questo. Ci dispiace se ti offende. link topic(post numero 7 )----->http://www.sandboxie.com/phpbb/viewt...5a1efa2791cf52 che ne pensate? ![]() Ultima modifica di chassis fuori servizio : 05-01-2010 alle 19:53. |
|
![]() |
#27726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In ogni caso: 1) Aggiorna Flash, aggiorna Firefox. Se non dovesse funzionare disinstalla entrambi e poi reinstalla di nuovo. Non è un problema di 7; 2) Evidentemente ci sono altre periferiche collegate (su alcuni chipset gli hard disk interni sono visibili appunto tramite quell'icona); 3) Si. Premi start poi scrivi "update". Dovrebbe comparire Windows Update, premi invio e procedi a fare gli aggiornamenti. E' uguale a Vista. |
|
![]() |
![]() |
#27727 |
|
Tips
|
![]() |
#27728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Ho ordinato Windows 7 Ultimate full che installerò nel pc in firma qualche consiglio dopo l'installazzione.
|
![]() |
![]() |
#27729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
1) ho gia provato ad aggiornarli, proverò allora a disinstallarli 2) ok 3) fatto grazie per le dritte, spero di risolvere il problema video senza formattare |
|
![]() |
![]() |
#27730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]()
![]() |
#27731 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Jesolo (VE)
|
Windows non parte se usb attaccati
Ciao, ho questo problema, ogni volta che avvio il pc mi si ferma alla schermata nera con un underscore lampeggiante, subito dopo la schermata del bios (f2 ecc..) e prima che esca il logo di windows.
Così ogni volta che devo accendere mi tocca staccare gli hard disk (un PB e un WD) o le chiavette usb! Cosa c..aspita puo' essere? ![]()
PC:corsair 450W CMPSU-450VXEU/corsair 4GB 1066MHZ DDR2/sapphire 4850 512MB GDDR3/cooler master xcalade/2 WD caviar black 500GB WD5001AALS/amd phenom II X3 720 2.8 GHZ / asrock A790 128M/arctic cooling freezer xtreme rev. 2/Windows 7 Ultimate [size="1"][color="DarkOrchid"] |
![]() |
![]() |
#27732 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#27733 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
#27734 | |
Member
|
Quote:
Faccio notare che ho 4 prese dietro, 2 sopra e 1 davanti (sul lettore multi-card) e mi si blocca su tutte. Ho appena provato una serie di combinazioni (con\senza HD, con\senza chiavetta usb, dietro sulla scheda madre e davanti sul lettore multi-card= SCHERMO NERO! Attendo fiducioso suggerimenti! ![]()
PC:corsair 450W CMPSU-450VXEU/corsair 4GB 1066MHZ DDR2/sapphire 4850 512MB GDDR3/cooler master xcalade/2 WD caviar black 500GB WD5001AALS/amd phenom II X3 720 2.8 GHZ / asrock A790 128M/arctic cooling freezer xtreme rev. 2/Windows 7 Ultimate [size="1"][color="DarkOrchid"] |
|
![]() |
![]() |
#27735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
#27736 | |
Member
|
Non mi vede tutti e 2 gli hard disk interni
Quote:
![]() Visto che sono (e siete) qui, avrei anche 1 altro problema collegato: con HDTUNE e su GESTIONE PERIFERICHE riesco a vedere tutti e 2 i miei HD interni, ma su "COMPUTER" me ne vede solo 1!! ![]() e quindi non riesco a usarlo! Sapete il perchè?
PC:corsair 450W CMPSU-450VXEU/corsair 4GB 1066MHZ DDR2/sapphire 4850 512MB GDDR3/cooler master xcalade/2 WD caviar black 500GB WD5001AALS/amd phenom II X3 720 2.8 GHZ / asrock A790 128M/arctic cooling freezer xtreme rev. 2/Windows 7 Ultimate [size="1"][color="DarkOrchid"] Ultima modifica di Master OffTopic : 06-01-2010 alle 00:20. Motivo: mancava il titolo |
|
![]() |
![]() |
#27737 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() mi premerebbe di escludere la cosa piu' dannosa ...un malfunzionamento hardware... per far cio dovresti riportare il tuo software al punto di partenza... quindi formatterei ...e proverei...di nuovo...se il problema persiste potrebbe essere l'alimentatore che sta partendo...o la scheda madre ![]()
![]() |
#27738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]() |
#27739 | |
Member
|
Quote:
Ho inizializzato e adesso è online (immagino fosse questo il problema), ma ora cosa devo fare? mi da "non allocata" e non la vede su "computer". grazie!!
PC:corsair 450W CMPSU-450VXEU/corsair 4GB 1066MHZ DDR2/sapphire 4850 512MB GDDR3/cooler master xcalade/2 WD caviar black 500GB WD5001AALS/amd phenom II X3 720 2.8 GHZ / asrock A790 128M/arctic cooling freezer xtreme rev. 2/Windows 7 Ultimate [size="1"][color="DarkOrchid"] Ultima modifica di Master OffTopic : 06-01-2010 alle 01:05. |
|
![]() |
![]() |
#27740 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ora mi rimane solo il problema de.. Quote:
![]()
PC:corsair 450W CMPSU-450VXEU/corsair 4GB 1066MHZ DDR2/sapphire 4850 512MB GDDR3/cooler master xcalade/2 WD caviar black 500GB WD5001AALS/amd phenom II X3 720 2.8 GHZ / asrock A790 128M/arctic cooling freezer xtreme rev. 2/Windows 7 Ultimate [size="1"][color="DarkOrchid"] Ultima modifica di Master OffTopic : 06-01-2010 alle 01:25. |
||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.