|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
http://windows.microsoft.com/en-us/w...oducts/compare
![]() |
#22262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
#22263 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 22 ottobre esce ufficialmente in negozio Win7, lo compri e tutto sarà "genuino e aggiornabile" P.S. se poi MS ci tratta da pezzenti, non stupiamoci eh.....
![]() |
#22264 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
intende dirti, che la rtm, essendo stata scaricata da technet o simili, è in prova gratuita a tempo indeterminato, ma solamente per utilizzo privato.
Cioè, non la puoi mettere su pc in ufficio, negozio, officina, locale ecc...; cioè in ambienti produttivi.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
#22265 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
#22266 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ok grazie ragazzi,èun ringraziamento particolare a linux964 cmq il mio negoziante di fiducia ieri mi diceva che lui possiede alcune copie crakate che installa a chi gli è lo chiede quando portano da lui a formattare i pc adesso quello che mi chiedevo io era: ma se non esiste ancora una versione ufficiale fino al 22 ott come può fare un lavoro del genere se non fosse sicuro che funzioni??? Adesso domani provo a ripassare da lui e farmi dare una copia è magari gli chiedo un pò di cose. BOO
|
![]() |
![]() |
#22267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#22268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#22269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Capisco benissimo cosa vuoi dire ma la mia perplessità è i miei commenti erano dovuti soprattuto al fatto di sapere se era possibile che esisteva già la versione ufficiale prima di questa data...dopo quello che mi a detto ieri ero propio curioso di sapere qui sul foro di questa possibilità,capito. Non che voglia a tutti i costi una versione crakkata ma sapere come fosse possibile che lui gia la usasse per lo più sui clienti.
|
![]() |
![]() |
#22270 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a me interessa dato che sono nella tua stessa situazione..però non ho capito la domanda
![]() mi è sembrato di capire che Xp non ti fa cambiare il tipo di rete.....forse perché ti dà non identificata......e quindi se non la identifica non la può modificare.... allora forse il problema sta nell'adattatore non in XP.....?? |
![]() |
![]() |
#22271 |
Senior Member
|
@marco7773
La versione finale di un sistema operativo deve essere pronta prima della commercializzazione per tanti motivi, ad esempio, per essere testata e pre-installata sui pc che saranno in commercio dal 22 ottobre. Ovvio allora che qualcuno (molti su questo forum ![]() ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! Ultima modifica di ChioSa : 07-10-2009 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
#22272 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Fate attenzione a quel tipo di shop ed evitate di postarne il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040097 Quote:
Non mi spiego il perchè, era veramente comodo. Come alternativa, al momento, uso l'ottimo Mp3Tag Quote:
Chiedi espressamente delucidazioni su come rendere genuina un'eventuale versione ufficiale da scaricare. Se vorrai procurarti la copia craccata dal tuo negoziante, le problematiche legali che ne derivano sono un tuo problema. Questi argomenti non sono tollerati sul forum, leggi il regolamento generale e quello di sezione. Sospeso 7gg. Leggi il regolamento generale e quello di sezione
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#22273 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Scusate l'OT , ma ahimè son scaduti i famosi tre mesi di technet
![]() Subscription Status Expired/In grace period Expiration Date 10/5/2009 Perchè mi fa continuare a scaricare? Non per niente, ottimo servizio, ma io i 600 euro per il rinnovo non ce l'ho ![]()
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
#22274 |
Senior Member
|
esattamente il contrario. Inoltre, non è che non mi fà cambiare il tipo di rete, ma non mi fà creare due profili diversi con impostazioni diverse (wireless pubblica senza condivisione, ethernet con pc su cui gira xp domestica con condivisione).
![]() |
![]() |
#22275 |
Senior Member
|
posta sul thread apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...014349&page=34
![]() |
![]() |
#22276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
#22277 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
ragazzi sapete per caso come fare a far mantenere le associazioni delle estensioni di 7-zip x64?ogni volta che riavvio me le perde..
#22278 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
|
![]() |
![]() |
#22279 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
versione finale?
![]() |
![]() |
![]() |
#22280 | |
Senior Member
|
problema rete xp-seven
scusate se rompo, ma non posso credere che non ci sia un solo utente in questo thread che capisca qualcosina di reti e di seven...
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.