|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22061 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Io il servizio di backup integrato nel sistema non lo sopporto soprattutto perchè l'immagine di sistema (nel mio caso C - dove è appunto installato W7) non me la fa salvare su un'altra partizione, al contrario di macrium e software simili. Quindi ho tratto le mie conclusioni e vado di macrium reflect free che funziona egregiamente ed è più "gestibile". |
||
![]() |
![]() |
#22062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() allora andrò pure io su questo software... ![]() quello che non capisco è perché fare un programma peggiore?..perché non mantenere le funzionalità di quello di Vista... mi ricorda un po il programma di deframmentazione di XP che era 100 volte meglio di quello di vista. Io queste cose non le capirò mai.... ![]() Comunque adesso userò questo che mi hai detto...ti ringrazio ciao ps:allora sto W7 non è che sia tutto rose e fiori anche lui ha le sue belle porcherie..... |
|
![]() |
![]() |
#22063 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.megalab.it/2942/clonare-g...acrium-reflect |
|
![]() |
![]() |
#22064 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, ho bisogno di un software per overclokkare la mia 8800 gtx che funzioni su Seven x64: prima (su Vista x64) usavo Rivatuner, ma ora su Seven non mi funziona (o meglio: il programma si installa, ma non c'è più il pannello ove puoi settare le freq di gpu e ram).
Che posso usare? ![]() |
![]() |
![]() |
#22065 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
io ho avuto una brutta esperienza con macrium + seven 64 bit, ovvero una volta ripristinato non si avviava
#22066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22067 |
Senior Member
|
Edit
Ho guardato sul sito nvidia, ma ntune non è compatibile con seven.. Ultima modifica di Pelvix : 03-10-2009 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
#22068 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
edit
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 22-10-2009 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#22069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
ad esempio in un programma p2p sarebbero il numero massimo di seed e peer? visti come connessioni.. non capisco..
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
|
![]() |
![]() |
#22070 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#22071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#22072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
io ho detto che questo programma è una porcheria e lo confermo...era meglio quello di Vista. Era per dire che tutti quelli che pensano che W7 sia meglio di Vista dovrebbero provarli a fondo entrambi.....prima di parlare io lo sto usando seriamente da un po e ho già visto questa cosa pessima del backup e alcuni altri inconvenienti........è un dato di fatto.... @Draven: ho già fatto l'immagine(full) del drive e tutto è andato bene. devo anche dire che è molto veloce ![]() speriamo che quando mi serva funzioni! Ultima modifica di tiger88 : 04-10-2009 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
#22073 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Ho provato a fare la copia di backup del disco C: ma si è rivelata un'operazione impossibile da portare a termine poichè dopo 10 ore non ero neanche al 24% dell'avanzamento totale...
![]() E devo fare la copia di backup di soli 250GB! Come mai io ci impiego tanto? Ho il sospetto che sia per colpa dello spegnimento automatico degli HD e che questo porti a rallentare infinitamente l'operazione... Come posso disabilitare questa opzione in modo da riuscire a fare questa copia di sicurezza del disco C:? ![]()
#22074 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Dopo varie esperienze ho messo in cassaforte questi tre sw
Search Everything - E' mostruoso, con i miei quasi 3 tb di roba fra dischi interni ed esterni sia in USB che in E-Sata trova i file mentre stai ancora scrivendo la stringa di ricerca... mi ha trovato dei file che la funzione di ricerca di 7 (inspiegabilmente) mi dava "assenti" Theracopy Copia/sposta i file di qualsiasi dimensione. Sempre preciso, puntuale, mai incertezze. Ti permette di aggiungere file in corso d'opera, ovviamente con la stessa destinazione dandoti anche la CRC dei file e la possibilità di verifica. Free Download manager Dopo diversi tentativi di scaricare roba da > 400 mb ed il gestore di 7 si è puntualmente arreso ho testato questo sw. Ottimo sotto tutti i punti di vista. E straveloce anche. Bene, questi tre sw sono assolutamente free, leggeri e ti restituiscono un lavoro con una efficenza al cui confronto i "colleghi" inclusi nel SO (7 Ultimate 32 bit) appaiono lamentosi balbettii, assolutamente inefficenti. Trovo inspiegabile che una M. venda a + di 200 € un SO in cui questo tipo di sw (che a mio personale parere dovrebbe costituire l'ossatura di un SO appunto) appare decisamente ridimensionato in termini di professionalità. Però abbiamo molti effetti speciali ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Hai, come Win Vista 2 configurazio possibili: - lo puoi mettere in ibernazione, senza spegnere il Pc e riavviarlo, per esempio, muovendo il mouse - lo puoi, mettere in ibernazione e poi spegnere il Pc togliendo tensione all'alimentatore( tramite il comutatore posto sull'alimentatore, se questi ne è dotato, ecc). Alla riaccensione il Pc fa il boot dallo stato di ibernazione, come indicato con apposita scritta sul monitor. P.S. Volendo lo puoi anche spegnere (shut Doown) ma non salvi il contesto della sessione in corso, per cui al riavvio si riparte da "zero". L'importante è essere al corrente di come funzionano( pregi, limiti) le varie procedure di fermo macchina(PC), puoi l'utente fa le sue scelte. Ultima modifica di dado2005 : 04-10-2009 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
#22076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22077 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
up
#22078 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
#22080 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Per potersi scambiare i dati tramite il protocollo TCP è necessario effettuare il così detto 3-way handshake, come puoi vedere dal link. Una connessione si dice "STABILITA" quando tutti e 3 i messaggi sono stati scambiati. Le half-open connection sono quelle che non completano totalmente l'handshake, non mandando l'ack dopo il syn ack. Questa è una debolezza mediante la quale si possono condurre un certo numero di attacchi. Ma probabilmente è usato anche da qualche software p2p nella fase di ricerca dei peers, anche se in genere usando il protocollo UDP il problema nn si pone. Notate bene che questa cosa non può in alcun modo influenzare la velocità di trasferimento infatti il trasferimento avviene su connessioni TCP già stabilite con il peer. Ultima modifica di WarDuck : 04-10-2009 alle 10:38. Motivo: Aggiunti dei dettagli. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.