Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2009, 09:34   #2101
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Buon giorno, oggi ho fatto qualche test su Seven....

Che ne pensate dei seguenti punteggi col pc in firma?
Mi sembra buono no?
Ho un pc "Seven ready?"......

Ah, un'altra cosa, è normale che Riva Tuner (ultima versione) non mi consente di "lavorare" sui driver 181 espressamente rilasciati da Nvidia per Windows Seven?

Grazie, ecco lo snap!

Buon punteggio...

Per quanto riguarda i driver ti consiglio di mettere i 182.08 WHQL che vanno tali e quali ai beta fatti per Seven (che a me provocavano crash anche in Crysis: Warhead)... credo che così RT ti funzionerà...

Altrimenti se si tratta di occare e di creare profili usa EVGA Precision 1.5.1 che funziona alla perfezione.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 21-03-2009, 09:37   #2102
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ho un pc "Seven ready?"......
Penso che come stanno ora le cose, anche un vecchio pentium IV 2ghz sia Seven Ready
Old 21-03-2009, 09:40   #2103
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
hexaae
Puoi farlo tu stesso meglio degli altri senza nemmeno chiedere a Sinofsky
E va bene.... fatto A parte il "gusto" del dettato, per i disabili Italiani è una fastidiosa penalizzazione. Programmi dedicati al Riconoscimento Vocale costano molto...

Ultima modifica di hexaae : 21-03-2009 alle 09:44.
hexaae è offline  
Old 21-03-2009, 10:05   #2104
dovella

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
E va bene.... fatto A parte il "gusto" del dettato, per i disabili Italiani è una fastidiosa penalizzazione. Programmi dedicati al Riconoscimento Vocale costano molto...

Old 21-03-2009, 10:44   #2105
aaadddfffgggccc

@Ezio riformulo la richiesta

Ho un problema con la rete, ovvero non riesco a visualizzare il NAS, i soliti parametri sono ok, c'è qualche voce particolare da settare?

Ultima modifica di aaadddfffgggccc : 21-03-2009 alle 11:25. Motivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26774612&postcount=2078

Old 21-03-2009, 11:13   #2106
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
..per i disabili Italiani è una fastidiosa penalizzazione. Programmi dedicati al Riconoscimento Vocale costano molto...
..c'è un gruppo di miei amici (quelli veri) che si sta occupando del progetto DAISY (open source).
Microsoft ne parla a questo link:
http://www.microsoft.com/italy/stamp...g08/daisy.mspx

scusate OT: avevo intenzione di aprire un topic apposito sull'argomento (non ho ancora avuto tempo).. per sensibilizzare la community e ricercare altri utenti interessati al progetto open source italiano.
Mi riprometto di farlo
stambeccuccio è offline  
Old 21-03-2009, 11:15   #2107
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..c'è un gruppo di miei amici (quelli veri) che si sta occupando del progetto DAISY (open source).
Microsoft ne parla a questo link:
http://www.microsoft.com/italy/stamp...g08/daisy.mspx

scusate OT: avevo intenzione di aprire un topic apposito sull'argomento (non ho ancora avuto tempo).. per sensibilizzare la community e ricercare altri utenti interessati al progetto open source italiano.
Mi riprometto di farlo
Poi segnalamelo, si tratta di un'iniziativa da mettere assolutamente in rilievo
ezio è offline  
Old 21-03-2009, 14:31   #2108
T3RM1N4L D0GM4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Magari a (molto) pochi interesserà, ma sto win 7 ha riconosciuto senza batter ciglio una Sound Blaster PCI 128 della veneranda età di 10 anni... che ha prontamente preso il posto dell'audio integrato Realtek...
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook...
T3RM1N4L D0GM4 è offline  
Old 21-03-2009, 15:00   #2109
dovella

Quote:
Originariamente inviato da T3RM1N4L D0GM4 Guarda i messaggi
Magari a (molto) pochi interesserà, ma sto win 7 ha riconosciuto senza batter ciglio una Sound Blaster PCI 128 della veneranda età di 10 anni... che ha prontamente preso il posto dell'audio integrato Realtek...
E invece il tuo commento è importantissimo per tutti.
Grazie per la segnalazione e resta con noi

Old 21-03-2009, 17:54   #2110
Ascal
Member

L'Avatar di Ascal

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Buon punteggio...

Per quanto riguarda i driver ti consiglio di mettere i 182.08 WHQL che vanno tali e quali ai beta fatti per Seven (che a me provocavano crash anche in Crysis: Warhead)... credo che così RT ti funzionerà...
Quoto, persino in The Last Remnant causa schermata blu e riavvio dopo qualche minuto di gioco....invece con i 182.08 fila tutto liscio...sarà architettura driver 1.0 anzichè 1.1, ma tutta sta differenza io non l'ho ancora vista..
Ascal è offline  
Old 21-03-2009, 18:01   #2111
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
E invece il tuo commento è importantissimo per tutti.
Grazie per la segnalazione e resta con noi
Sembra un misto tra l'annuncio della pubblicità in un programma televisivo e il casello autostradale.

-Inserire la scheda
-Installare la scheda
-Grazie, navigate con prudenza! Restate con noi!

II ARROWS è offline  
Old 21-03-2009, 18:10   #2112
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Perchè tutte le volte all'avvio di windows mi si apre il notepad con all'interno del codice? Come faccio a rimuoverlo?
Per togliere queste scritte in basso a destra?
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline  
Old 21-03-2009, 18:22   #2113
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Perchè tutte le volte all'avvio di windows mi si apre il notepad con all'interno del codice? Come faccio a rimuoverlo?
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Quando Microsoft ti ha fornito la release in qualità di betatester ufficiale, ti avrà anche comunicato come attivare la build in questione.

Dal regolamento di sezione:
Discussioni su release non ufficiali o non distribuite al pubblico dei sistemi operativi
...i post inerenti questo tipo di informazioni non possono contenere quanto segue:
- richieste di supporto e assistenza...

mikikrash è offline  
Old 21-03-2009, 18:27   #2114
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
1. Recarsi nella cartella C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup;
2. Cancellare il file desktop.ini;
3. Recarsi nella cartella C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup;
4. Cancellare il file desktop.ini;
5. Riavviare il PC

Per quanto riguarda il secondo quesito, ehm... non si può

Old 21-03-2009, 18:29   #2115
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Windows 7 RC che metodo utilizzerà per la sua installazione?
Mauro B. è offline  
Old 21-03-2009, 20:17   #2116
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Volevo segnalare , se a qualcuno interessa, un baco ancora presente in windows 7 Beta 7000 , che mi trasporto dai tempi di windows vista e non ancora risolto.

Forse altri non hanno questo baco, forse dipende dalla configurazione del PC , o non so da cos'altro possa dipendere, comunque la questione è questa:

1)L'interfaccia Aero , in particolare alcuni elementi del Desktop , come le icone di collegamento ai programmi ,spesso si aprono facendo solo e ripeto SOLO 1 click su di essi e non doppio click, dopo aver magari cliccato su una parte vuota del desktop.

2) Oppure facendo click su una parte vuota del desktop e successivamente cliccando 1 sola volta sul bordo superiore di una finestra , magari per spostarla, quest'ultima si apre a tutto schermo.

Insomma ad oggi , dopo 3 anni di vista , ancora su windows 7 beta , spesso, l'interfaccia Aero o alcuni suoi elementi, SEMBRANO IMPAZZIRE , MOLTO FASTIDIOSAMENTE , PERDENDO IL CONTROLLO DELL'USO DEL PC.

Io spero che fixino in RC o almeno in RTM , perchè questo baco sarà anche stupido ma è molto molto fastidioso, x chi usa il PC tutti i giorni.

Il fatto è avrebbero già dovuto fixarlo , dopo più di 2 anni di Test e feedback su VISTA, ma ancora nulla.

Come faccio sempre ho inviato la segnalazione , 1 feedback più una mail al Team.

Spero mi ascoltino una buona volta !!!

P.S: Posso lasciar passare magari il bug del DWM , ma questo dell'interfaccia AERO che impazzisce, assolutamente NO.

Chiedo vostre opinioni , se può interessare il baco in questione, se poi non interessa fà nulla, vuol dire che win 7 si porterà dietro ancora problemi di ZAVORRA da windows vista.

Ve lo assicura è un bug fastidioso , ti fa saltare i nervi quando si presenta.
Old 21-03-2009, 20:30   #2117
floola
Bannato

A me non è mai accaduto, gervi, ne con Vista ne con 7... E mai avevo letto o sentito parlare di tale bug... Parrebbe troppo strano che un bug fastidioso del genere non sia stato fixato in due anni, mi sa che non capita a molti. Sei andato cmq di feedback?
floola è offline  
Old 21-03-2009, 20:44   #2118
aaadddfffgggccc

Dopo un paio d'ore di bestemie, ho risolto il problema della rete

Se qualcuno riscontra prob. nel rilevare NAS, chiedete pure

Old 21-03-2009, 20:53   #2119
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
A me non è mai accaduto, gervi, ne con Vista ne con 7... E mai avevo letto o sentito parlare di tale bug... Parrebbe troppo strano che un bug fastidioso del genere non sia stato fixato in due anni, mi sa che non capita a molti. Sei andato cmq di feedback?
E certo che sono andato di feedback , Floola bello.

Il problema appunto, è che forse non è un problema di tutti , ma di alcuni e nemmeno si presenta sempre.

Ma quando si presenta , ti assicura che rende l'interfaccia davvero ingestibile, dà veramente ai nervi , ma davvero, ti viene di prendere a pigni il monitor.

E sto feedback lo ho segnalato già quando avevo vista, dai primi giorni , 2 anni or sono.

Ma nulla, o non vogliono ascoltarmi, o non so che problema ci possa essere sotto.

Forse non riescono a riprodurlo, ( ma mi chiedo , hanno migliaia di macchine e PC con 7 sotto torchio) , possibile che nessuno se ne sia accorto da 3 anni?????

Mbàà !!!!

Se potessi stare al posto mio, davvero, dopo 5 minuti , quando il bug si presenta , anche a te verrebbe voglia di distruggere tutto.

Ora non so come altro segnalare, ho mandato il feedback( mica 1 tra l'altro) , in più ho mandato la mail a Steven e al Team !!!

Dimmi tu, più di questo , mi resta solo di fare un pellegrinaggio a FATIMA !!

Sono molto arrabbiato ma anche molto triste, xchè non voglio magari un ottimo 7 , ma rovinato alla fine , da un bug che magari verrà a galla spesso dopo la sua commercializzazione !!!!

E dopotutto , se non mandiamo feedback di questo tipo, e non fixano , a che cavolo serve fare da betatester????

A sto punto prima di passare da FATIMA , mi appello al Buon Dovella ( se ci 6 Dovella ascoltami) , almeno lui spero possa segnalare la cosa a chi di dovere.
Old 21-03-2009, 20:59   #2120
floola
Bannato

Capito, gervi, non sto dicendo che hai torto, anch'io mi incavolerei con un bug simile, il fatto è che non l'avevo mai sentito prima d'ora. Probabile è come dici te, non riescono a riprodurre il problema. D'altronde, avranno pure migliaia di PC, ma saranno il 10-20%, il 30 se vogliamo abbondare, di tutte le configurazioni possibili, sarebbe titanico testarle tutte, IMHO. Penso che gli avrai già mandato per filo e per segno anche i dettagli della tua configurazione. Il fatto poi è che non siete tanti ad avere il bug, probabile sia pure per questo che non sentano. Purtroppo, riuscire a risolvere i problemi di tutti gli utenti, dal primo all'ultimo, significherebbe che avrebbero fatto il sistema operativo perfetto; e sempre purtroppo, non esiste per ora
floola è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian