|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i driver ti consiglio di mettere i 182.08 WHQL che vanno tali e quali ai beta fatti per Seven (che a me provocavano crash anche in Crysis: Warhead)... credo che così RT ti funzionerà... Altrimenti se si tratta di occare e di creare profili usa EVGA Precision 1.5.1 che funziona alla perfezione.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#2102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Penso che come stanno ora le cose, anche un vecchio pentium IV 2ghz sia Seven Ready
![]()
#2103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-03-2009 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
#2104 |
|
|
![]() |
#2105 |
|
@Ezio riformulo la richiesta
Ho un problema con la rete, ovvero non riesco a visualizzare il NAS, i soliti parametri sono ok, c'è qualche voce particolare da settare? Ultima modifica di aaadddfffgggccc : 21-03-2009 alle 11:25. Motivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26774612&postcount=2078 |
![]() |
#2106 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Microsoft ne parla a questo link: http://www.microsoft.com/italy/stamp...g08/daisy.mspx scusate OT: avevo intenzione di aprire un topic apposito sull'argomento (non ho ancora avuto tempo).. per sensibilizzare la community e ricercare altri utenti interessati al progetto open source italiano. Mi riprometto di farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#2108 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Magari a (molto) pochi interesserà, ma sto win 7 ha riconosciuto senza batter ciglio una Sound Blaster PCI 128 della veneranda età di 10 anni... che ha prontamente preso il posto dell'audio integrato Realtek...
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook... |
![]() |
![]() |
#2109 | |
|
Quote:
Grazie per la segnalazione e resta con noi ![]() |
|
![]() |
#2110 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Quoto, persino in The Last Remnant causa schermata blu e riavvio dopo qualche minuto di gioco....invece con i 182.08 fila tutto liscio...sarà architettura driver 1.0 anzichè 1.1, ma tutta sta differenza io non l'ho ancora vista..
|
![]() |
![]() |
#2111 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() -Inserire la scheda -Installare la scheda -Grazie, navigate con prudenza! Restate con noi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2112 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Perchè tutte le volte all'avvio di windows mi si apre il notepad con all'interno del codice? Come faccio a rimuoverlo?
Per togliere queste scritte in basso a destra? ![]()
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
#2113 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2114 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
2. Cancellare il file desktop.ini; 3. Recarsi nella cartella C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup; 4. Cancellare il file desktop.ini; 5. Riavviare il PC Per quanto riguarda il secondo quesito, ehm... non si può ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2115 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Windows 7 RC che metodo utilizzerà per la sua installazione?
|
![]() |
![]() |
#2116 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Volevo segnalare , se a qualcuno interessa, un baco ancora presente in windows 7 Beta 7000 , che mi trasporto dai tempi di windows vista e non ancora risolto.
Forse altri non hanno questo baco, forse dipende dalla configurazione del PC , o non so da cos'altro possa dipendere, comunque la questione è questa: 1)L'interfaccia Aero , in particolare alcuni elementi del Desktop , come le icone di collegamento ai programmi ,spesso si aprono facendo solo e ripeto SOLO 1 click su di essi e non doppio click, dopo aver magari cliccato su una parte vuota del desktop. 2) Oppure facendo click su una parte vuota del desktop e successivamente cliccando 1 sola volta sul bordo superiore di una finestra , magari per spostarla, quest'ultima si apre a tutto schermo. Insomma ad oggi , dopo 3 anni di vista , ancora su windows 7 beta , spesso, l'interfaccia Aero o alcuni suoi elementi, SEMBRANO IMPAZZIRE , MOLTO FASTIDIOSAMENTE , PERDENDO IL CONTROLLO DELL'USO DEL PC. Io spero che fixino in RC o almeno in RTM , perchè questo baco sarà anche stupido ma è molto molto fastidioso, x chi usa il PC tutti i giorni. Il fatto è avrebbero già dovuto fixarlo , dopo più di 2 anni di Test e feedback su VISTA, ma ancora nulla. Come faccio sempre ho inviato la segnalazione , 1 feedback più una mail al Team. Spero mi ascoltino una buona volta !!! P.S: Posso lasciar passare magari il bug del DWM , ma questo dell'interfaccia AERO che impazzisce, assolutamente NO. Chiedo vostre opinioni , se può interessare il baco in questione, se poi non interessa fà nulla, vuol dire che win 7 si porterà dietro ancora problemi di ZAVORRA da windows vista. Ve lo assicura è un bug fastidioso , ti fa saltare i nervi quando si presenta.
#2117 |
Bannato
|
A me non è mai accaduto, gervi, ne con Vista ne con 7... E mai avevo letto o sentito parlare di tale bug...
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
|
Dopo un paio d'ore di bestemie, ho risolto il problema della rete
![]() Se qualcuno riscontra prob. nel rilevare NAS, chiedete pure ![]() |
![]() |
#2119 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Il problema appunto, è che forse non è un problema di tutti , ma di alcuni e nemmeno si presenta sempre. Ma quando si presenta , ti assicura che rende l'interfaccia davvero ingestibile, dà veramente ai nervi , ma davvero, ti viene di prendere a pigni il monitor. E sto feedback lo ho segnalato già quando avevo vista, dai primi giorni , 2 anni or sono. Ma nulla, o non vogliono ascoltarmi, o non so che problema ci possa essere sotto. Forse non riescono a riprodurlo, ( ma mi chiedo , hanno migliaia di macchine e PC con 7 sotto torchio) , possibile che nessuno se ne sia accorto da 3 anni????? Mbàà !!!! Se potessi stare al posto mio, davvero, dopo 5 minuti , quando il bug si presenta , anche a te verrebbe voglia di distruggere tutto. Ora non so come altro segnalare, ho mandato il feedback( mica 1 tra l'altro) , in più ho mandato la mail a Steven e al Team !!! Dimmi tu, più di questo , mi resta solo di fare un pellegrinaggio a FATIMA !! ![]() ![]() ![]() Sono molto arrabbiato ma anche molto triste, xchè non voglio magari un ottimo 7 , ma rovinato alla fine , da un bug che magari verrà a galla spesso dopo la sua commercializzazione !!!! E dopotutto , se non mandiamo feedback di questo tipo, e non fixano , a che cavolo serve fare da betatester???? A sto punto prima di passare da FATIMA , mi appello al Buon Dovella ( se ci 6 Dovella ascoltami) , almeno lui spero possa segnalare la cosa a chi di dovere. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2120 |
Bannato
|
Capito, gervi, non sto dicendo che hai torto, anch'io mi incavolerei con un bug simile, il fatto è che non l'avevo mai sentito prima d'ora. Probabile è come dici te, non riescono a riprodurre il problema. D'altronde, avranno pure migliaia di PC, ma saranno il 10-20%, il 30 se vogliamo abbondare, di tutte le configurazioni possibili, sarebbe titanico testarle tutte, IMHO. Penso che gli avrai già mandato per filo e per segno anche i dettagli della tua configurazione. Il fatto poi è che non siete tanti ad avere il bug, probabile sia pure per questo che non sentano. Purtroppo, riuscire a risolvere i problemi di tutti gli utenti, dal primo all'ultimo, significherebbe che avrebbero fatto il sistema operativo perfetto; e sempre purtroppo, non esiste per ora
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.