|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Può essere che te lo rilevi come un browser vecchio, a me è successo con il sito dell'Inps, al momento del login mi è uscito scritto che stavo usando Chrome 30 e che per motivi di sicurezza avrei dovuto aggiornare il browser per continuare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per il fatto che alcuni siti vedono Maxthon come Chrome, è per il fatto che Maxthon usa : - lo stesso motore di rendering di Internet Explorer - il motore di rendering WebKit, il medesimo impiegato dai browser Google Chrome e Safari. In queste versioni il browser è in grado di caricare una pagina sia utilizzando MSHTML sia WebKit. Quindi caricando o con IE o con Chrome .......... ![]()
![]() |
![]() |
#1784 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
no, installa la nuova versione sopra la vecchia, così ti tiene tutti i settaggi.
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Oggi ha funzionato normalmente... Incomprensibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao,ho letto la prima pagina è sono rimasta scioccata dal fatto che questo browser ha già dieci anni.....e chi lo conosceva.
Per favore mi aiutereste nel primo utilizzo? Innanzitutto qualcuno sa dirmi se esiste un link ufficiale da dove prelevare il file della lingua italiana per la versione portable? Inoltre usando la suddetta versione portable noto che lascia traccie pure in C ma soprattutto una volta fissato lo zoom di un sito web,tipo al 120%,alla successiva riapertura ritorna al 100%,ma lo fa anche con la versione installer? Infine io utilizzo da molto Chorme e derivati che,oltre a fissare lo zoom per ogni sito,permettono anche lo spostamento delle cartelle dei preferiti da un browser all'altro mentre ho visto che da Maxthon posso portare in Chrome solo il singolo sito e viceversa. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() riguardo lo zoom se vuoi che rimanga il valore che preferisci vai su Opzioni (in alto a destra) contenuti web, zoom predefinito, li puoi impostare il valore di default mentre il valore che imposti dai pulsanti in basso a destra rimane solo finchè non chiudi il programma se invece vuoi importare i preferiti, vai su Opzioni, Strumenti, Importa / Esporta Dati, Importa Dati Utente per la lingua invece, ho fatto una ricerca sul forum di Maxthon e ho trovato questi, dovrebbero essere loro http://forum.maxthon.com/thread-642-1-1.html
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
Se oggi non ti ha dato problemi, sarà stato una casualità quando ti dava problemi ![]() @ Miriam, ciao benvenuta nella discussione ufficiale di Maxthon ![]() Oltre a quanto già detto da Er, posso aggiungere che riguardo la storia della percentuale dello zoom lo fa anche con la versione installer . Nel senso che lo zoom di default è settato o da settare come gia detto da Er in > Menu (le tre righe orizzontali in alto a destra)/Opzioni/Contenuti Web/Zoom pagina > Zoom predefinito . Se il tuo zoom predefinito è messo al 100% e tu lo cambi in + o in - andando in un sito, una volta uscita ti rimette lo zoom impostato di default .
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo con la procedura di quel link non mi esce la lingua italiana,alla fine mi sono scaricata la versione portable dal sito di portableapp e ho spostato la lingua italiana nella cartella languages ed ora si vede....boh.... Cmq io non parlo di importa/esporta ma proprio di spostare cartelle di preferiti da un browser all'altro con un copia e incolla....tra Uc browser e Chrome è permesso....per ora non vorrei abbandonare completamente Chrome o rimettere ogni giorno tutti i preferiti,insomma vorrei spostarci solo la cartella "nuovi siti". Mi sto rendendo conto che forse con i browser non convengono tanto le versioni portable visto che si può sfruttare la sincronizzazione via cloud.....del resto aprendo Maxthon dalla penna usb si devono rifare le impostazioni,qualcuno me lo conferma? Ciaoooo e buona notte!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ Miriamast
Da PortableApps ottieni una versione multilingua (incluso l'italiano) Quello postato da ErMonnezza, invece, è lo spell check (dizionario); ovvero quando digiti delle parole in un forum, ti segnala le correzioni o i suggerimenti della lingua italiana (o quella di tuo interesse) Per i preferiti, vedi se trovi la soluzione in questa schermata: http://i.imgur.com/ZcqPn3O.jpg?1 Io preferisco il portable ![]() Non uso il cloud, non saprei riguardo alla sync ...
![]() |
#1792 |
Senior Member
|
@ bluv
Grazie ancora per gli aiuti. Quindi mi conviene mettere entrambi i file italiani, ce ne sono pure altri da dover aggiungere nella versione portable ufficiale? Mi confermi che se, dopo aver configurato il browser sul pc, sposti la cartella portable sulla penna usb e lo apri da altro pc dovrai riconfigurare, zoom etc, tutto daccapo? Quella schermata in foto l'ho già usata per importare tutti i preferiti da Chrome a Maxthon, con le password però non c'è stato verso. Ripeto io parlo di singole cartelle da spostare una tantum, non di tutti i preferiti. Cmq il cloud e la sync funzionano bene ed anche il browser per smartphone è fatto bene. @tallines Sempre grata per la tua disponibilità. Mica hai soluzioni su come spostare solo una cartella da Maxthon a Chorme e viceversa? Uc browser lo permette. Per caso usi Maxthon pure sullo smartphone? Come fai a passare una pagina web dal pc allo smartphone e viceversa per leggerla,dopo avela scaricata,anche senza connessione,io uso l'estensione Pocket su Chrome,su Maxthon come si fa? Infine non riuscivo a vedere i video dal sito delle Iene,da tutti gli altri siti si,Adblock blocca davvero tutto su Maxthon,cmq risolto. Buon sabato a tutti. Ps: di questo passo non formatterò mai più il notebook, le sperimentazioni software non finiscono più. Ultima modifica di Miriamast : 25-04-2015 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ Miriamast
Nella pennetta usb salvi la versione portable con le impostazioni preferite, non dovresti avere problemi. La migliore cosa è provare. Ho provato velocemente poc'anzi alcune funzionalità e sono rimaste tali Riguardo ai preferiti mi sono limitato soltanto a creare una sola cartella con tutti all'interno; non ho sperimentato altre soluzioni ... I file in italiano (dizionario/ortografia e lingua) - nella versione portable - vanno inseriti entrambi nelle rispettive cartelle: - UserData/Public/Dicts - App\Maxthon\Language Dopodiché fai un refresh/aggiorna (F5) in modo che vengano rilevati per la successiva integrazione in Maxthon: - Menu (Alt+F) > Opzioni > Contenuti Web > Verifica ortografia - Menu (Alt+F) > Languages Di nulla ![]()
![]() |
#1794 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Member
|
Quote:
Se invece vuoi passare la pagina dal pc direttamente sul tuo browser Maxthon in modalità online devi essere loggata a Maxthon sia sul pc che sul telefono poi clicchi il tasto destro del mouse e selezioni invia push sul cloud Ultima modifica di Controvento : 26-04-2015 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
|
Si, cioè su Uc browser e Chrome posso prendere una qualsiasi cartella dai preferiti e spostarla mentre tra Maxthon e Chrome non è permesso, si sposta solo la singola pagina web. Alla fine non è un grosso problema perché posso ovviare conservando tutti i preferiti, esportandoli e poi cancellando ciò che non mi serve.
Cmq ti ringrazio per avermi suggerito questo browser perché è davvero bello, puoi dirmi se però con tutte le sue opzioni è pure leggero? Inoltre a cosa serve l'estensione search? Nello store, tutto in inglese, non ci sono spiegazioni, bisogna lasciarla attiva come di default ? Buona domenica. Ultima modifica di Miriamast : 26-04-2015 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver letto la tua risposta ho apprezzato ancora di più Maxthon per pc e per ringraziarti subito ti ho scritto dallo smartphone con tapatalk dove non sono possibili i quote multipli. Cmq purtroppo sul mio smartphone solo Uc browser mi rende le pagine tutte leggibili bene. Mi diresti se per usare il cloud di Maxthon sullo smartphone devo avere per forza il relativo browser installato o esiste un app tipo Google Drive anche per Maxthon (non la trovo) ? Infine conosci anche il modo per usare Evernote oltre Pocket?Skynote lo trovo molto spartano sullo smartphone. Buona domenica! Ultima modifica di Miriamast : 26-04-2015 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ahhh.....dimenticavo....... ![]() Ma non ho capito una cosa : Maxthon adesso lo stai usando su smarphone o anche su pc ? Su pc con SO a 64 bit, ti da problemi la versione portable o la versione installer di Maxthon ? Perchè > > Maxthon Browser is licensed as Freeware for Windows (32-bit and 64-bit) operating system / platform from internet browsers without restrictions. Maxthon Browser 4.4.5.1000 is available to all software users as a free download (Freeware). Dice anche qui che la versione installer è sia per SO a 32 bit che per SO a 64 bit > http://www.downloadcrew.com/article/9448-maxthon
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-04-2015 alle 20:31. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.