Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2015, 19:43   #1781
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Controvento Guarda i messaggi
Provato ora, Airdroid mi funziona correttamente senza alcun avviso ne tentativi di scaricare Quicktime
Allora credo abbiano messo delle limitazioni per le vecchie versioni forse. Anche se non so come. Comunque io uso ancora la 1.1.0
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 20:22   #1782
Controvento
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Allora credo abbiano messo delle limitazioni per le vecchie versioni forse. Anche se non so come. Comunque io uso ancora la 1.1.0
Può essere che te lo rilevi come un browser vecchio, a me è successo con il sito dell'Inps, al momento del login mi è uscito scritto che stavo usando Chrome 30 e che per motivi di sicurezza avrei dovuto aggiornare il browser per continuare
Controvento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 16:59   #1783
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Andando su informazioni mi dice che ho la versione 4.4.4.3000 e che il browser è aggiornato, devo aspettare oppure devo scaricare la nuova versione dal sito?
Se ti dice che è aggiornato, devi scaricartela dal sito, la nuova versione .

Per il fatto che alcuni siti vedono Maxthon come Chrome, è per il fatto che Maxthon usa :

- lo stesso motore di rendering di Internet Explorer

- il motore di rendering WebKit, il medesimo impiegato dai browser Google Chrome e Safari.
In queste versioni il browser è in grado di caricare una pagina sia utilizzando MSHTML sia WebKit.

Quindi caricando o con IE o con Chrome ..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 19:02   #1784
Controvento
Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se ti dice che è aggiornato, devi scaricartela dal sito, la nuova versione .

Per il fatto che alcuni siti vedono Maxthon come Chrome, è per il fatto che Maxthon usa :

- lo stesso motore di rendering di Internet Explorer

- il motore di rendering WebKit, il medesimo impiegato dai browser Google Chrome e Safari.
In queste versioni il browser è in grado di caricare una pagina sia utilizzando MSHTML sia WebKit.

Quindi caricando o con IE o con Chrome ..........
Quindi dovrei disinstallare e reinstallare? Allora mi tengo questa
Old 23-04-2015, 22:11   #1785
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
no, installa la nuova versione sopra la vecchia, così ti tiene tutti i settaggi.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 15:23   #1786
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Può essere che te lo rilevi come un browser vecchio, a me è successo con il sito dell'Inps, al momento del login mi è uscito scritto che stavo usando Chrome 30 e che per motivi di sicurezza avrei dovuto aggiornare il browser per continuare
Oggi ha funzionato normalmente... Incomprensibile.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 19:06   #1787
Miriamast
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Ciao,ho letto la prima pagina è sono rimasta scioccata dal fatto che questo browser ha già dieci anni.....e chi lo conosceva.

Per favore mi aiutereste nel primo utilizzo?

Innanzitutto qualcuno sa dirmi se esiste un link ufficiale da dove prelevare il file della lingua italiana per la versione portable?

Inoltre usando la suddetta versione portable noto che lascia traccie pure in C ma soprattutto una volta fissato lo zoom di un sito web,tipo al 120%,alla successiva riapertura ritorna al 100%,ma lo fa anche con la versione installer?

Infine io utilizzo da molto Chorme e derivati che,oltre a fissare lo zoom per ogni sito,permettono anche lo spostamento delle cartelle dei preferiti da un browser all'altro mentre ho visto che da Maxthon posso portare in Chrome solo il singolo sito e viceversa.

Grazie!
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 19:31   #1788
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Ciao,ho letto la prima pagina è sono rimasta scioccata dal fatto che questo browser ha già dieci anni.....e chi lo conosceva.

Per favore mi aiutereste nel primo utilizzo?

Innanzitutto qualcuno sa dirmi se esiste un link ufficiale da dove prelevare il file della lingua italiana per la versione portable?

Inoltre usando la suddetta versione portable noto che lascia traccie pure in C ma soprattutto una volta fissato lo zoom di un sito web,tipo al 120%,alla successiva riapertura ritorna al 100%,ma lo fa anche con la versione installer?

Infine io utilizzo da molto Chorme e derivati che,oltre a fissare lo zoom per ogni sito,permettono anche lo spostamento delle cartelle dei preferiti da un browser all'altro mentre ho visto che da Maxthon posso portare in Chrome solo il singolo sito e viceversa.

Grazie!
ciao Miriam, benvenuta nella sezione Maxthon

riguardo lo zoom se vuoi che rimanga il valore che preferisci vai su Opzioni (in alto a destra) contenuti web, zoom predefinito, li puoi impostare il valore di default

mentre il valore che imposti dai pulsanti in basso a destra rimane solo finchè non chiudi il programma

se invece vuoi importare i preferiti, vai su Opzioni, Strumenti, Importa / Esporta Dati, Importa Dati Utente

per la lingua invece, ho fatto una ricerca sul forum di Maxthon e ho trovato questi, dovrebbero essere loro

http://forum.maxthon.com/thread-642-1-1.html
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 21:03   #1789
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Come detto da Franz, basta che installi sopra .

Se oggi non ti ha dato problemi, sarà stato una casualità quando ti dava problemi

@ Miriam, ciao benvenuta nella discussione ufficiale di Maxthon

Oltre a quanto già detto da Er, posso aggiungere che riguardo la storia della percentuale dello zoom lo fa anche con la versione installer .

Nel senso che lo zoom di default è settato o da settare come gia detto da Er in > Menu (le tre righe orizzontali in alto a destra)/Opzioni/Contenuti Web/Zoom pagina > Zoom predefinito .

Se il tuo zoom predefinito è messo al 100% e tu lo cambi in + o in - andando in un sito, una volta uscita ti rimette lo zoom impostato di default .
Old 24-04-2015, 21:12   #1790
Miriamast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ciao Miriam, benvenuta nella sezione Maxthon

riguardo lo zoom se vuoi che rimanga il valore che preferisci vai su Opzioni (in alto a destra) contenuti web, zoom predefinito, li puoi impostare il valore di default

mentre il valore che imposti dai pulsanti in basso a destra rimane solo finchè non chiudi il programma

se invece vuoi importare i preferiti, vai su Opzioni, Strumenti, Importa / Esporta Dati, Importa Dati Utente

per la lingua invece, ho fatto una ricerca sul forum di Maxthon e ho trovato questi, dovrebbero essere loro

http://forum.maxthon.com/thread-642-1-1.html
Grazie,sullo zoom ho risolto.

Purtroppo con la procedura di quel link non mi esce la lingua italiana,alla fine mi sono scaricata la versione portable dal sito di portableapp e ho spostato la lingua italiana nella cartella languages ed ora si vede....boh....

Cmq io non parlo di importa/esporta ma proprio di spostare cartelle di preferiti da un browser all'altro con un copia e incolla....tra Uc browser e Chrome è permesso....per ora non vorrei abbandonare completamente Chrome o rimettere ogni giorno tutti i preferiti,insomma vorrei spostarci solo la cartella "nuovi siti".

Mi sto rendendo conto che forse con i browser non convengono tanto le versioni portable visto che si può sfruttare la sincronizzazione via cloud.....del resto aprendo Maxthon dalla penna usb si devono rifare le impostazioni,qualcuno me lo conferma?

Ciaoooo e buona notte!!!
Old 24-04-2015, 22:29   #1791
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
@ Miriamast
Da PortableApps ottieni una versione multilingua (incluso l'italiano)
Quello postato da ErMonnezza, invece, è lo spell check (dizionario); ovvero quando digiti delle parole in un forum, ti segnala le correzioni o i suggerimenti della lingua italiana (o quella di tuo interesse)

Per i preferiti, vedi se trovi la soluzione in questa schermata:
http://i.imgur.com/ZcqPn3O.jpg?1

Io preferisco il portable
Non uso il cloud, non saprei riguardo alla sync ...
Old 25-04-2015, 07:45   #1792
Miriamast
Senior Member

@ bluv
Grazie ancora per gli aiuti.

Quindi mi conviene mettere entrambi i file italiani, ce ne sono pure altri da dover aggiungere nella versione portable ufficiale?

Mi confermi che se, dopo aver configurato il browser sul pc, sposti la cartella portable sulla penna usb e lo apri da altro pc dovrai riconfigurare, zoom etc, tutto daccapo?

Quella schermata in foto l'ho già usata per importare tutti i preferiti da Chrome a Maxthon, con le password però non c'è stato verso. Ripeto io parlo di singole cartelle da spostare una tantum, non di tutti i preferiti.
Cmq il cloud e la sync funzionano bene ed anche il browser per smartphone è fatto bene.

@tallines
Sempre grata per la tua disponibilità.

Mica hai soluzioni su come spostare solo una cartella da Maxthon a Chorme e viceversa? Uc browser lo permette.

Per caso usi Maxthon pure sullo smartphone?
Come fai a passare una pagina web dal pc allo smartphone e viceversa per leggerla,dopo avela scaricata,anche senza connessione,io uso l'estensione Pocket su Chrome,su Maxthon come si fa?

Infine non riuscivo a vedere i video dal sito delle Iene,da tutti gli altri siti si,Adblock blocca davvero tutto su Maxthon,cmq risolto.

Buon sabato a tutti.
Ps: di questo passo non formatterò mai più il notebook, le sperimentazioni software non finiscono più.

Ultima modifica di Miriamast : 25-04-2015 alle 13:10.
Old 25-04-2015, 11:22   #1793
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
@ Miriamast
Nella pennetta usb salvi la versione portable con le impostazioni preferite, non dovresti avere problemi. La migliore cosa è provare.
Ho provato velocemente poc'anzi alcune funzionalità e sono rimaste tali

Riguardo ai preferiti mi sono limitato soltanto a creare una sola cartella con tutti all'interno; non ho sperimentato altre soluzioni ...

I file in italiano (dizionario/ortografia e lingua) - nella versione portable - vanno inseriti entrambi nelle rispettive cartelle:
- UserData/Public/Dicts
- App\Maxthon\Language

Dopodiché fai un refresh/aggiorna (F5) in modo che vengano rilevati per la successiva integrazione in Maxthon:
- Menu (Alt+F) > Opzioni > Contenuti Web > Verifica ortografia
- Menu (Alt+F) > Languages

Di nulla
Old 25-04-2015, 20:25   #1794
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
@tallines
Sempre grata per la tua disponibilità.

Mica hai soluzioni su come spostare solo una cartella da Maxthon a Chorme e viceversa? Uc browser lo permette.
Intendi i Preferiti ?
Quote:
Come fai a passare una pagina web dal pc allo smartphone e viceversa per leggerla,dopo avela scaricata,anche senza connessione,io uso l'estensione Pocket su Chrome,su Maxthon come si fa?
Mai fatta questa cosa
Quote:
Ps: di questo passo non formatterò mai più il notebook, le sperimentazioni software non finiscono più.
Fai le prove e poi...formatti
Old 25-04-2015, 20:25   #1795
Miriamast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ Miriamast
Nella pennetta usb salvi la versione portable con le impostazioni preferite, non dovresti avere problemi. La migliore cosa è provare.
Ho provato velocemente poc'anzi alcune funzionalità e sono rimaste tali
Grazie,forse a causa della sincronizzazione a me le funzionalità cambiano ovvero solo se accedo al mio account di Max resta tutto uguale altrimenti da usb risultano impostazione e addirittura preferiti diversi.
Ciao!
Old 25-04-2015, 23:57   #1796
Controvento
Member

Quote:
Ciao, anche su Maxthon puoi usare il servizio Pocket, vai sul sito a questo link https://getpocket.com/add/?ep=1 clicca a destra su "Or install the bookmarklet" poi trascina la parte dove c'è il rettangolo rosso nella barra dei preferirti e ti comparirà la scritta +Pocket a questo punto quando vorrai salvare una pagina sul tuo account pocket basta che ci clicchi sopra
Se invece vuoi passare la pagina dal pc direttamente sul tuo browser Maxthon in modalità online devi essere loggata a Maxthon sia sul pc che sul telefono poi clicchi il tasto destro del mouse e selezioni invia push sul cloud

Ultima modifica di Controvento : 26-04-2015 alle 00:07.
Old 26-04-2015, 06:46   #1797
Miriamast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Intendi i Preferiti ?
Si, cioè su Uc browser e Chrome posso prendere una qualsiasi cartella dai preferiti e spostarla mentre tra Maxthon e Chrome non è permesso, si sposta solo la singola pagina web. Alla fine non è un grosso problema perché posso ovviare conservando tutti i preferiti, esportandoli e poi cancellando ciò che non mi serve.
Cmq ti ringrazio per avermi suggerito questo browser perché è davvero bello, puoi dirmi se però con tutte le sue opzioni è pure leggero?
Inoltre a cosa serve l'estensione search? Nello store, tutto in inglese, non ci sono spiegazioni, bisogna lasciarla attiva come di default ? Buona domenica.

Ultima modifica di Miriamast : 26-04-2015 alle 07:10.
Old 26-04-2015, 07:02   #1798
Miriamast
Senior Member

Quote:
Ciao, anche su Maxthon puoi usare il servizio Pocket, vai sul sito a questo link https://getpocket.com/add/?ep=1 clicca a destra su "Or install the bookmarklet" poi trascina la parte dove c'è il rettangolo rosso nella barra dei preferirti e ti comparirà la scritta +Pocket a questo punto quando vorrai salvare una pagina sul tuo account pocket basta che ci clicchi sopra
Se invece vuoi passare la pagina dal pc direttamente sul tuo browser Maxthon in modalità online devi essere loggata a Maxthon sia sul pc che sul telefono poi clicchi il tasto destro del mouse e selezioni invia push sul cloud
Grazie, sei stato gentilissimo.

Dopo aver letto la tua risposta ho apprezzato ancora di più Maxthon per pc e per ringraziarti subito ti ho scritto dallo smartphone con tapatalk dove non sono possibili i quote multipli.

Cmq purtroppo sul mio smartphone solo Uc browser mi rende le pagine tutte leggibili bene.

Mi diresti se per usare il cloud di Maxthon sullo smartphone devo avere per forza il relativo browser installato o esiste un app tipo Google Drive anche per Maxthon (non la trovo) ?

Infine conosci anche il modo per usare Evernote oltre Pocket?Skynote lo trovo molto spartano sullo smartphone.

Buona domenica!

Ultima modifica di Miriamast : 26-04-2015 alle 15:35.
Old 26-04-2015, 18:48   #1799
Controvento
Member

Quote:
Grazie, sei stato gentilissimo.

Dopo aver letto la tua risposta ho apprezzato ancora di più Maxthon per pc e per ringraziarti subito ti ho scritto dallo smartphone con tapatalk dove non sono possibili i quote multipli.

Cmq purtroppo sul mio smartphone solo Uc browser mi rende le pagine tutte leggibili bene.

Mi diresti se per usare il cloud di Maxthon sullo smartphone devo avere per forza il relativo browser installato o esiste un app tipo Google Drive anche per Maxthon (non la trovo) ?

Infine conosci anche il modo per usare Evernote oltre Pocket?Skynote lo trovo molto spartano sullo smartphone.

Buona domenica!
No, penso che il cloud di Maxthon funzioni solo con il browser, Evernote non lo uso, da quel che ho visto c'è l'estensione per Maxthon però sembra non funzionare alla perfezione leggendo i commenti
Old 26-04-2015, 20:17   #1800
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Si, cioè su Uc browser e Chrome posso prendere una qualsiasi cartella dai preferiti e spostarla mentre tra Maxthon e Chrome non è permesso, si sposta solo la singola pagina web. Alla fine non è un grosso problema perché posso ovviare conservando tutti i preferiti, esportandoli e poi cancellando ciò che non mi serve.
Anche .
Quote:
Cmq ti ringrazio per avermi suggerito questo browser perché è davvero bello,
Mi fa piacere, non lo trovi oltre che bello anche veloce, funzionale etc etc .....?

Quote:
puoi dirmi se però con tutte le sue opzioni è pure leggero?
Senza aggiungere altre estensioni oltre a quelle di default io mi trovo benissimo, poi dipende dall' utente come lo usa e per cosa .
Quote:
Inoltre a cosa serve l'estensione search? Nello store, tutto in inglese, non ci sono spiegazioni, bisogna lasciarla attiva come di default ? Buona domenica.
Non l' ho mai usata, ma penso che serva per un determinato tipo di ricerca .

Ahhh.....dimenticavo....... riguardo la faccenda se Maxthon è sia per SO 32 bit che 64 bit, lo è sia la versione installer che quella portable .

Ma non ho capito una cosa : Maxthon adesso lo stai usando su smarphone o anche su pc ?

Su pc con SO a 64 bit, ti da problemi la versione portable o la versione installer di Maxthon ? Perchè > >

Maxthon Browser is licensed as Freeware for Windows (32-bit and 64-bit) operating system / platform from internet browsers without restrictions. Maxthon Browser 4.4.5.1000 is available to all software users as a free download (Freeware).

Dice anche qui che la versione installer è sia per SO a 32 bit che per SO a 64 bit >

http://www.downloadcrew.com/article/9448-maxthon

Ultima modifica di tallines : 26-04-2015 alle 20:31.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian