|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Ragazzi
mi succede una cosa strana sul sito di softpedia nella descrizione (che e' presa dal sito ufficiale) ho letto che maxthon ha bisogno di internet explorer 5.5 o 6 per funzionare,ma a me che ho rimosso IE 6 con nlite il browser funziona (ma non ho rimosso IE core)!La stessa cosa mi e' successa con avantbrowser.Volevo chiedervi ma questi 2 browser sono completi di loro??Cioe' hanno o non hanno bisogno di IE?
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Maxthon Security Update
Maxthon Security Updates reduce the risk of certain unpatched Internet Explorer vulnerabilities. Qcn saprebbe spiegarmi la parte di cui sopra?Cioe' Maxthon soffre delle stesse vulnerabilita' di cui soffre IE?
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Una risposta ad entrambe le tue domande è che Maxthon è solo un wrapper, cioè utilizza il motore di rendering di IE, quindi ne eredita i pregi e i difetti, anche se ad alcuni di questi riesce a mettere una pezza, aumentando la sicurezza a livello generale.
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi nessuno ha provato Maxthon 2 ???
ho un problema con i nuovi tab che apro...restano nascosti e non si attivano se non vado a sceglierli dalla barra delle schede nel senso che se apro un link su un nuovo tab devo poi andarlo a selezionare per attivarlo e vedere la pagina aperta. qualcuno sa come risolvere questo problema? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
esiste ancora maxthon?
![]() è una vita che non lo uso dopo aver scoperto per caso un certo firefox.... ![]()
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sei in ritardo solo di 1 anno.....
![]()
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma l'avete provato ultimamente? Sembra una vera bomba
![]()
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Agrigento
|
un po' in ritardo ma lo utilizzo quotidianamente e ha fatto passi da gigante nel corso degli anni. Da notare che è attualmente il browser che meglio supporta l'html5, superando firefox, chrome, opera, etc etc
![]()
Case: CM Elite 430; PSU: XFX 550 Pro Core Ed; MB: Asus P8H61-M LX3 PLUS R2.0; CPU: i5 2500; Cooler: AC Freezer 13 CO; VGA: Sapphire Radeon HD 7770 OC; SSD: Crucial M4 128; HD: WD Caviar Blue 500GB; RAM: 2 x 4GB Kingston 1333Mhz CL9; Unità Ottica: Mast DVD-DL LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
"The HTML5 test does not try to test all of the new features offered by HTML5, nor does it try to test the functionality of each feature it does detect." Inoltre sono incluse funzionalità non ancora ratificate, quindi direi che va preso molto con le molle. Una funzionalità può essere rilevata da questo test ma magari in realtà non funziona, quindi...
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da un pò di giorni sto usando anche (oltre a Firefox) la versione Portable di Maxthon 4.0, meglio dell'installer, secondo me, poi.....
![]() Per eliminare la pubblicità che appare all'inizio di ogni video su Youtube, per Firefox c'è AdBlock e GreaseMonkey . Per Maxthon Portable ? Ho fatto un giro nel sito per le estensioni ma non ho trovato niente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
su maxthon c'è adhunter. Se non ricordo male credo sia già installato di suo. Guarda se ce l'hai già e se non ce l'hai scaricalo nella sezione estensioni di maxthon. Una volta installato, in basso a destra ci sarà un quadratino con un pallino rosso/arancione; cliccaci e spunta le opzioni "attiva blocco popup" e "sottoscrivi regole adhunter" e dovrebbe funzionare a dovere. Prova
![]()
Case: CM Elite 430; PSU: XFX 550 Pro Core Ed; MB: Asus P8H61-M LX3 PLUS R2.0; CPU: i5 2500; Cooler: AC Freezer 13 CO; VGA: Sapphire Radeon HD 7770 OC; SSD: Crucial M4 128; HD: WD Caviar Blue 500GB; RAM: 2 x 4GB Kingston 1333Mhz CL9; Unità Ottica: Mast DVD-DL LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo il segno di spunta e poi l'ho tolto all'altra voce di cui hai parlato, Sottoscrivi regole adHunter e funziona , grazie mariio85 ![]() Forte come browser eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
figurati
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | ||
Senior Member
|
Quote:
Con un doppio click sul link già aperto si chiude, senza dover andare a cliccare sulla famosa X . Molto veloce nell'apertura dei link e nella ricerca stessa . Interessante i pulsanti a sinistra dove si possono anche nascondere (Chiudi barra laterale) Rispetto a Firefox per avere i link che vogliamo avere già a disposizione, senza cercarli, in Firefox sono in Segnalibri, ma una volta formati devi sempre andare in Segnalibri . Con Maxthon si forma una barra già a disposizione sotto l'indirizzo del link stesso e sono in Preferiti . O si possono creare con la barra a sinistra aperta (cliccando sulla stella bianca su sfondo arancione o tasto destro del mouse/Aggiungi a Preferiti . La cosa sorprendente di Maxthon rispetto a Firefox è : che se tu clicchi su Preferiti (cioè su un link creato) si apre un'altra finestra, rispetto a quella in cui sei . Firefox te lo apre, sulla finestra che stai visualizzando, cioè sul link dove già sei . Bellissima la possibilità di aprire due link contemporaneamente con una delle funzioni/pulsanti che ci sono sotto a destra "Schermo diviso" . Sempre da questi pulsanti ti dice a quanto stai visualizzando la pagina web : se al 100 per cento, o se al 90 o al 110....) Più le sette voci che ci sono nel pulsante sotto a mo di grafico : CPU in uso, velocità download, upload, memoria fisica libera, memoria virtuale libera, indirizzo IP locale e pubblico . Fantastico, senza aggiungere nessuna estensione ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
E quando apri il browser maxthon, lui ti dice già se stai visualizzando al 100 per cento o meno internet . IE e Firefox non hanno questa peculiarità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Da un paio di giorni con Maxthon si verifica una stranezza su YouTube .
Se il video selezionato ha la pubblicità, avendo messo il blocco popup di AdHunter e quindi il segno di spunta alle voci Attiva Blocco PopUp Attiva AdHunter su questo sito e Sottoscrivi regole AdHunter il video sembra caricarsi all'infinito e non parte . Della serie: non mi permetti di farti vedere la pubblicità ? Bene, non vedi il video che hai selezionato . Tolto il segno di spunta alla voce Attiva AdHunter su questo sito, parte la pubblicità e poi anche il video . Con Firefox questo non succede, ossia selezionato lo stesso video con pubblicità, questa viene saltata e il video si vede senza problemi . Succede anche a qualcun'altro ? Qualcuno sa il motivo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Niente da fare.......con Maxthon Portable andando su YouTube il video non parte, se c'è la pubblicità e se AdHunter è attivato...........
Se viene disattivato AdHunter, parte la pubblicità.......e poi il video............ Proverò la versione installer |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Per la pubblicità ho risolto togliendo e rimettendo il segno di spunta a AdHunter
In più ho notato questa cosa che per gli altri broswer è fantascienza pura ![]() Mahthon non ha bisogno di Adobe Flash Player per visualizzare filmati in flash in qualsiasi sito, compreso YouTube e Video Dailymotion A differenza di tutti gli altri browser, a cui gli 10 a 0, perchè è cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche con la portable?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.