|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Senior Member
|
Su Amazon ho pagato 2 giorni fa senza problemi.
![]() Ho attivo questo:Informa i siti che non desidero essere tracciato. Come proxy usa quelli di IE. Per i cookie ho consentito quelli visitati, come avevo su FF. Plug-in anche attivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Regola per cookie di terze parti? Da predefinito è settato su "Consenti Sempre".
A dirla tutta vorrei mettere un'impostazione più restrittiva (sperando non crei problemi)
![]() |
#1725 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Gerko le voci di cui parli sono spuntate di default .
Prova a disabilitare AdBlock Plus .
![]() |
#1726 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Amici di Maxthon vi annuncio:
Maxthon Cloud Browser for Windows V4.4.4.3000 Officially Released! Changelog for 4.4.4.3000 [2015-03-12]: Optimizations: [Main Frame] +Optimized HTTPS Certificate [Webkit Core] +Support of Quit full screen for HTML5 Fixes: [Main Frame] Input Local address changes to search item History Manager Titles may display errors Some Web Notification display problem Adblock causes page refresh [Webkit Core] Extensions installation leak Fixed RSS XSS leak Playback problem when you exit full screen mode in Vimeo video Trusted code path execution Error in detection of Superfish Repaired crash occured when you input special characters in the address bar Unable to filter .MP4 format in the Adblock Buon aggiornamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Senior Member
|
Ritenete che sia consigliato aggiornare, se non ad ogni nuova release, di frequente ?!
Mi interessa più il lato protezione/sicurezza sul web
![]() |
#1728 |
Senior Member
|
Riguardo alla faccenda pagamenti, credo il problema è o era col connubio ebay reindirizzamento paypal. Il giorno dopo o due dopo ho fatto un'acquisto su altro sito pagando con paypal e non ho avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per averci messo al corrente @ Bluv, se vuoi fai l' aggiornamento manuale, senza che tu debba disinstallare niente, al limite aspetti l' aggiornamento automatico, se arriva ![]() @ gerko Quindi il problema è ebay + paypal su Maxthon, magari con un altro browser non hai questo problema . Cambiando sito funziona e magari anche cambiando metodo di pagamento senza cambiare sito, poi..... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-03-2015 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Senior Member
|
Ho la portable! Da dove faccio l' update? I preferiti li ho salvati ma per il resto temo di perdere le modifiche apportate
![]() |
#1731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L' update andando in Menu/Informazioni non funziona nè per la versioni installer ne per la versioni portable . Versione portable che tra l' altro nel sito di Maxthon è ancora ferma alla versione 4.4.4.2000, ossia all' attuale . Perchè non usi la versione installer di Maxthon ? ![]()
![]() |
![]() |
#1732 |
Senior Member
|
C'ero già andato su Menu\Impostazioni, ma non ho il tasto update
Preferisco il portable!
![]() |
#1733 | |
Senior Member
|
Quote:
Bluuuuv ma chi è costui che appare nell' avatar ![]() ![]() Inizialmente guardando il tuo avatar ho pensato : ooohhh un nuovo utente bene........maaahhh è bluuuuv ![]()
![]() |
![]() |
#1734 |
Senior Member
|
@ tallines
Mi stupisco delle volte anche di me stesso ... ![]() Sapevo che non posso fare l' update. In caso appena disponibile scarico la versione aggiornata
![]() |
#1735 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://dl.maxthon.com/mx4/maxthon_po..._4.4.4.3000.7z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Senior Member
|
Scommetto per il nuovo avatar
![]() Quote:
![]() Arrivato wojmar hanno aggiunto la versione portable aggiornata sul sito di Maxthon ![]()
![]() |
![]() |
#1737 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ho scaricato da poco questo browser non è affatto male
Non so però se riuscirò a staccarmi da Chrome a cui ormai sono abituato. Sapete se esiste una estensione per tradurre le pagine straniere? Ho installato Google Translate ma si limita ad aprire una finestra dove poter fare una traduzione, a me farebbe comodo il comando per poter tradurre l'intera pagina e/o una parte di testo selezionata |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 |
Senior Member
|
@ Controvento
Mi sa che non si può fare ![]() Si viene rimandati ad un servizio esterno (es. Google Traslate), non ad un' estensione (che tra l'altro non ho visto se è presente)
![]() |
#1739 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Vai su Personalizza Quick Tools in alto a destra, si trova a sinistra dell' icona del Download . Selezioni la freccia nera rivolta verso il basso e selezioni la 4a voce > Traduzione . Qui puoi scegliere tra : 1 - Traduci testo selezionato 2 - Traduci pagina intera 3 - Opzioni Nelle Opzioni di Traduzione oltre a farti vedere le prime due opzioni (1 e 2) puoi scegliere che traduttore selezionare .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-03-2015 alle 21:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ottimo grazie mille non avevo fatto caso a quel comando di traduzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.