|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
idem, è apparso pure a me adesso, sto indagando sui forum di maxthon per capire come togliere questo ca*** di affare dalla mia pagina principale
![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Allora ho fatto bene a cambiare browser
![]() Sarà un falla di ADB+?!
![]() |
#2263 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho letto che usando il file hosts modificato si dovrebbe bloccare in partenza l'apparizione di questo coso, adesso provo a reinstallare l'hosts modificato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() A me non è apparso.......non è che avete ospiti ![]() Er prova a fare un giro con AdwCleaner freeware e anche il ripristino di Maxthon . Che poi che brutta immagine....... ![]() Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-10-2015 alle 20:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.maxthon.com/index.php?/...access/&page=1 ora ho reinstallato il file hosts ma il coso è ancora li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
|
Quote:
Che motore di ricerca usi Er ? Ho modificato il messaggio sopra, nel mentre tu lo quotavi . Prova a ripristinare Maxthon se vuoi, più AdwCleaner .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-10-2015 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
|
Quote:
E quale sarebbe questo file modificato?
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
|
Bluv.......
![]() ![]() Ti sei già dimenticato ?
![]() |
#2269 | |
Senior Member
|
Quote:
è l'ennesima trovata pubblicitaria non richiesta inserita dallo staff di maxthon che non è nuovo a simili trovate non richieste, vedi l'aggiunta di estensioni non richieste, vedi l'aggiunta di motori di ricerca non richiesti etc.etc. mi ricordo l'anno scorso che c'era stata una questione simile con delle pubblicità con scritte cinesi che comparivano nella pagina principale, e si andava a modificare un file di maxthon, si cancellava il link e la pubblicità spariva, ora cerco di ricordarmi l'ubicazione del file e controllo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cliccando sull' icona, appare > festa grande a china town ahahahahah ![]() ![]() Quote:
![]() Si sono stancati ehhhhh ![]() ![]() Google classico, poi dopo x aperture, ricomparirà, Prima di continuare........ ![]() ![]() Eeeerrr ecco dove sei intervenuto >>>>>>> 07 marzo 2014 ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...808061&page=39
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-10-2015 alle 20:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
|
sono andato anche io a guardare la soluzione dell'epoca ma stavolta non funziona, il coso sembra una specie di icona fluttuante incollata al quick access, sto provando a smanettare tra i file di maxthon ma finora niente
![]() nel frattempo da qualche giorno mi sto trovando sempre meglio con Firefox, anche se gli mancano molte cose di Maxthon
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
|
Si infatti anch' io ho provato a fare come avevi detto, con tutte e due le soluzioni ma quell' icona rimane .
![]() |
#2273 |
Senior Member
|
ho trovato una soluzione che sembra funzionare
scaricare da qui il file suggerito dall'utente PapaRoney http://forum.maxthon.com/index.php?/...#comment-92098 andare su C:\Users\Utente\AppData\Roaming\Maxthon3\Public\QuickAccess\Frame fare una copia di sicurezza del file QA.dat, e rimpiazzarlo col QA.dat scaricato dal link sopra in attesa di una risposta dallo staff di maxthon per ora va bene cosi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Utilizzando uBlock₀ le ho abilitate direttamente nell'estensione del mio browser evitando così di procedere alla modifica del file hosts di Windows Firefox ha tutto e di più. Anch'io lo sto utilizzando ma delle volte mi si rallenta e non so per quale motivo ...
![]() |
![]() |
#2275 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A parte che, dopo aver scaricato il file Qa.dat sono tornato nel link e......non si apre più........ ![]() Il link per scaricare si può prendere anche direttamente dal forum di Maxthon, nell'intervento di PapaRoney > http://forum.maxthon.com/index.php?/...143-paparoney/ Utilizzando uBlock₀ le ho abilitate direttamente nell'estensione del mio browser evitando così di procedere alla modifica del file hosts di Windows[/quote] Si parlavamo del file Hosts modificato ![]() Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-10-2015 alle 11:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Taobao anche a me.
![]() https://drive.google.com/open?id=0B0...3hqckd3TzcwMGM Taobao sparito. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 |
Senior Member
|
Per precauzione l'ho scaricato anch'io il file QA.dat
![]() A proposito, a me non è apparso nessuno contenuto riferente a Taobao. Che sia proprio la versione portable ad esserne esclusa?!
![]() |
#2278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Comunque hanno toppato di brutto, non si dovevano permettere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
Senior Member
|
Quote:
ps Si è scoperto che Lenovo traccia con i suo notebook e chissà cosa altro nascondo gli smartphone made in China
![]() |
![]() |
#2280 | ||
Senior Member
|
Quote:
Infatti basta copiare e incollare il link che c'è nella discussione di Maxthon, che poi è quello che ha usato anche bluv ![]() ![]() e la finestra si apre ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Dov' eri quando è successo questo ? ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...808061&page=39 Bluv hai preso una decisone precauzionale è ![]() ![]() N.B. > ricordo che la soluzione al problema ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-10-2015 alle 13:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.