|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15741 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Quote:
Forse non è chiaro, mi ripeto, evidetemente sono un pessimo comunicatore: io non pretendo proprio nulla. Mi sono letto il thread (come ho dimostrato), non ho trovato risposta, ed ho scritto un post. Non pretendo che mi venga risposto, assolutamente. Ciò su cui non transigo però, è che nel momento in cui qualcuno mi quota, debba evitare di farlo con saccenza, supponenza e arroganza. Senza rispondere minimamente alla domanda originale, ma criticando la domanda stessa senza motivo.
AMD Ryzen 9800X3D - (Free replacement from AMD for a faulty 7800X3D! Thanks AMD!) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN) Ultima modifica di X360X : 07-04-2015 alle 23:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15742 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
LordWilliam, anche se nn lo condividi (pazienza) ribadisco il mio quote per Miriddin, e la mia profonda antipatia per un marchio, probabilmente dovuta alla continua e fastidiosa pubblicità non richiesta che è stata effettuata qualche tempo fa in questo forum.. Per la quale parecchi utenti sono pure stati bannati.. Non ho altro da dire
![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15743 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Forse la mia affermazione " bocciate " era esagerata, intendevo dire, passatemi il termine, scartate / da considerare altro nel caso...
In questo forum ho sempre trovato consigli utili in tutte le sez. È ovvio che ogni utente risponde facendo considerazioni per le proprie esperienze, poi ogni risposta va " valutata " in base alle proprie esigenze di chi chiede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15744 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Buongiorno, sono alla ricerca di auricolari entry-level mediamente resistenti, visto che la persona che li ricerca è un po' sbadata (ne ha rotti 3 in pochi mesi).
Ha utilizzato a lungo le ipaq...su cosa posso farla orientare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15745 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Xiaomi Piston 2 ? costano poco (13-18$) perche' sono uscite le 3, suono decente in fascia bassa e abbastanza robuste. Se ti accontenti, spendi poco e da smartphone vanno bene. Occhio ai fake. Su questo 3d trovi i siti consigliati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15746 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (SA)
|
DJE-1500 bianche
Cari tutti, chi di voi ha acquistato il prodotto in oggetto?
Sebbene suonino veramente bene (da profano quale sono), i materiali mi stanno dando da pensare La versione bianca, in particolare (acquistata di recente con un forte sconto grazie ad una segnalazione in questo thread) sta mostrando vistosi segni di usura. Le plastiche degli auricolari si stanno ingiallendo e non riesco a farle tornare bianche (non ho "candeggiato", però); il cavo, calzato, si è un po' sdrucito (per mia imperizia, probabilmente, perchè usavo ripiegarlo con un fermacavi di velcro) e l'auricolare dx a volte gracchia (e devo staccarlo/soffiarlo) per farlo funzionare propriamente. Apprezzerei mi deste un vs feed in merito. grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#15747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15748 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15749 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Io avevo le SHE3580 che adesso ha mio padre per andare in palestra. Come cuffiette da battaglia possono anche starci: leggerissime, con ovetto portacuffie rigido, molto improntate sui bassi. Però secondo me valgono la candela solo le trovi a meno di 10€ (come era capitato a me in offerta) altrimenti a 15-16€ dei centri commerciali in rete trovi sicuramente di meglio come resa sonora.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Appunto... il mio consiglio è quello di considerarle se si trovano a prezzi più bassi di quelli dei centri commerciali (quindi comprandole anche in rete). Perché se consigliate senza questa precisazione uno potrebbe pensare che anche al prezzo del centro commerciale siano altrettanto valide invece, chiaramente in IMHO, per quella cifra si trova di meglio.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15753 |
Senior Member
|
Arrivate le ATH Sport 2.. Le ho ascoltate poco ma per 30 euro me gustano parecchio.. Soprattutto perché sono mooolto comode, calzano alla perfezione! Sono ben fatte!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15754 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A me piace poco il "cappio" dietro la nuca...
![]() |
#15755 |
Senior Member
|
E come suono che ne pensi?
![]() |
![]() |
![]() |
#15756 |
Senior Member
|
Non le ho ancora ascoltate, ma solo aperte...
![]() |
#15757 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Ciao miriddin,
come collochi nella tua hit parade le DUNU TITAN 1? Ancora non le vedo in My IEM-EARBUDS.... ![]() Ultima modifica di mtitone : 09-04-2015 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Probabilmente le inserirei in sezione "Special", considerando che sono un pò in una categoria a sè! Se dovessi metterle in ordine di preferenza nei miei gusti, probabilmente finirebbero davanti alle Pioneer... Ottima spazialità, eccellente resa delle frequenze, molto facili da pilotare.
![]() |
![]() |
#15759 |
Senior Member
|
Dopo un paio di rinvii, stanno finalmente iniziando le spedizioni delle VSonic VSD2 e VSD2s!
E' comparsa anche una prima immagine delle AN16 in omaggio: https://scontent-fra.xx.fbcdn.net/hp...4f&oe=559C2B36
![]() |
#15760 |
Senior Member
|
Non avendo la vocazione dell'impiccato
![]() Successivamente le ho ascoltate un pò rotando alcuni lettori e devo dire che meritano, anche se si trovano molto più in sintonia con lettori con un'impronta più calda come il FiiO X3 che con lettori più neutri. Quella che risulta molto evidente già al primo ascolto è l'ottima resa dei medi, estremamente dettagliata, anche a causa della (relativamente) estensione e presenza dei bassi e degli alti leggermente avanzati, anche se sembra che con il burn-in tendano a "rientrare nei ranghi". Per delle IEM che isolano abbastanza come queste, il palcoscenico risulta piuttosto ampio ed arioso. Rispetto alle DUNU Titan 1 il palcoscenico è ovviamente minore, così come la profondità, estensione e presenza dei bassi, qualitativamente e quantitativamente inferiori; migliore e più dettagliata la resa dei medi, in particolare delle voci, mentre gli alti sono migliori nelle DUNU. Nel complesso per 30 euro si rivela un'ottima IEM, non all'altezza delle DUNU ma con una resa che risulterebbe più che adeguata anche nella fascia dei 50-60 euro. Qualche perplessità sul già citato "cappio" come anche sull'indossabilità, risultando abbastanza grandi anche con le "guaine della dimensione più piccola.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.