Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2014, 19:57   #13101
Access Denied
Senior Member

L'Avatar di Access Denied

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
come ho già detto in precedenza, voglio fare il "salto di qualità" prendendo delle triple drivers, le dn1000 sono così?
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 20:02   #13102
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Access Denied Guarda i messaggi
come ho già detto in precedenza, voglio fare il "salto di qualità" prendendo delle triple drivers, le dn1000 sono così?

La qualità degli auricolari non necessariamente è direttamente proporzionale al numero dei driver impiegati.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 20:22   #13103
Access Denied
Senior Member

m@iko....... wow!!!! ma costano più di 250 euro a quanto pare... siamo fuori budget
Old 09-08-2014, 20:42   #13104
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
m@iko....... wow!!!! ma costano più di 250 euro a quanto pare... siamo fuori budget

Access è difficile, ma possibile se hai pigliare al primo colpo delle in-ear che ti soddisfano pienamente
Condivido quanto scritto da Mir e Magister....
Le Tue orecchie sono uniche, ciò che per me è eccellente per te potrebbe essere buono e viceversa.
Purtroppo devi rischiare, devi capire se preferisci l'analisi alla musicalità.
Come affermava Magister una doppia driver potrebbe gustarti maggiormente di una tripla o addirittura una dinamica altrettanto....
La timbrica complessiva di una in-ear a volte è preferibile al dettaglio esasperato.
Indubbiamente è utile sondare i vari pareri, per avere un'idea di massima.
Ma la scelta è tua e solamente tua.
Sempre valido chi diceva "sbagliando s'impara"

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 20:46   #13105
Access Denied
Senior Member

Hai perfettamente ragione, ma non mi posso permettere il lusso di "sbagliare al primo colpo", devo fare spesa una volta sola, quindi sto cercando di avere il migliore rapporto qualità/prezzo senza svenarmi e non è così facile scegliere cosa prendere.
Come ho già detto, principalmente ascolto rock/metal, quindi per questo genere di musica (presumo) ci vorrebbero i bassi ben presenti.
Sono contento di tutte le vostre opinioni e pareri, però sono titubante quando mi devo decidere, sono tutte ottime cuffie, ma il dilemma rimane...
Old 10-08-2014, 06:41   #13106
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
No, avevo proprio sbagliato e quindi ho corretto il post che era già stato quotato e riporta quindi l'errore originale....
ok Mir...
credo di aver bisogno di una vacanza
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 07:38   #13107
jp100
Member

L'Avatar di jp100

Iscritto dal: Feb 2013
mia personale opinione ma vedo le dunu piu' vocate al jazz-vocal che al metal elettronica, il basso non e' pieno ma fermo frenato per il mio genere e' ok
Old 10-08-2014, 07:46   #13108
ulaula
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Hai perfettamente ragione, ma non mi posso permettere il lusso di "sbagliare al primo colpo", devo fare spesa una volta sola, quindi sto cercando di avere il migliore rapporto qualità/prezzo senza svenarmi e non è così facile scegliere cosa prendere.
Come ho già detto, principalmente ascolto rock/metal, quindi per questo genere di musica (presumo) ci vorrebbero i bassi ben presenti.
Sono contento di tutte le vostre opinioni e pareri, però sono titubante quando mi devo decidere, sono tutte ottime cuffie, ma il dilemma rimane...
Cosi non comprerai mai nulla, e rimarrai sempre con il dubbio, su una ti devi buttare c'è poco da fare, o stai nel limbo per sempre.
Valuta secondo le tue esigenze e non "sperando che siano perfette", in base a quello che hanno scritto sul forum, e una prendila. Nessuno meglio di te sa come vuoi ascoltare la musica. Guardandomi in giro mi sono preso un paio di Soundmagic e10 che per quello che ascolto (mp3 320 su sansa clip zip con Topping a seguito, e musica Trance), fanno dignitosamente il loro dovere. Adesso voglio provare le Xiomi Piston 2.1, ho letto belle cose, anche qui, di queste "in ear" vediamo. Come vedi parlo di cose economiche, e che solo sullo orecchio posso provare in base a quello che ho trovato scritto e che penso si possono adeguare alle mie esigenze.
ulaula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 08:25   #13109
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
dove le hai prese le Ostry?

Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
grazie dei consigli a te e a tutti comunque ho preso le Ostry KC06A. Quando mi arrivano vi dirò, se riuscirò, le mie impressioini su esse. al massimo se non mi piacciono mi prendo al max una o due paia di iem in più. adesso mi metterò alla ricerca di delle mie prime, anche nel mio caso definitive, e ultime cuffie
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 08:50   #13110
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Allora Access,
le recensioni van sempre prese con le molle....
Le tue papabili sono inserite nel link che ti ho postato precedendemente in modo sintetico.
Se hai visto bene c'è un approfondimento alle quattro in-ear incriminate.
Ti posto il link se non l'hai notato, con confronti diretti tra le in-ear,confrontate in coppia.

http://theheadphonelist.com/brief-re...rids-compared/

Ora tutto questo per dirti (lasciamo fuori il prezzo), limitaimoci a considerare la resa timbrica-sonica...... quale sarebbe la mia scelta.
Considera che ascolto jazz-classica-blues-pop. i primi due soprattutto.

Dalle ultime considerazioni del recensore non avrei dubbi...

"The Fidue A83 is the best bet for those who are worried about the warmth and bloat of the XBA-H3 being excessive but don’t want the more v-shaped sound of the DN-2000, DN-1000, and Altone200."

La mia scelta ricadrebbe sulle A83.
Nel tuo caso visto i tuoi generi meglio le altre...quali ?, cadresti sempre in piedi,ma leggerei con attenzione la recensione postata.
Ripeto, sempre con i piedi di piombo ,ma mi sembrano considerazioni chiare,essenziali e ben impostate, con un occhio al prezzo migliore.

Considera anche l'eventuale miglior indossabilità.
Infine... hai a disposizione un ottimo dap (quando t'arriva )
Lettore dettagliato raffinato e virato al chiaro .
Per cui preferibile una in-ear "scuretta". IMHO

Ricordati Miriddin che per ogni lettore ha un auricolare adeguato

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 10:13   #13111
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Appeno l'ho letto ho pensato: "è la volta buona che prendo le VC1000", vado a controllore e non le hanno più in catalogo e le GR01 rimangono anche scontate troppo care per le mie tasche

Premetto che ho provato solo il primo modello MK1 e le BE preferendo le seconde; le classic non hanno più i driver Sony, i medi sono leggermente retrocessi rispetto il modello MK2 e da quello che ho letto dovrebbero essere più vicine come suono al primo modello MK1, che francamente per quello che ricordo soffrivano un po' di sibillance sugli alti, il prezzo è comunque un affare anche se per una ventina di euro in più punterei su uno degli ultimi modelli delle BE: sono fuori produzione non avendo più la partnership con Sony, con tutti i limiti di una eventuale RMA (che comunque con prodotti comprati in Asia è sempre poco conveniente). Non farti ingannare dal nome le GR07 Bass Edition non sono certo delle basshead, sono più o meno allo stesso livello delle Yamaha eph100 come bassi, con un soundstage più ampio delle giapponesi, poi ovviamente dipende sempre dai generi musicali ascoltati.

Purtroppo questi auricolari fanno presa solo sul canale uditivo ed avendo un inserto cilindrico e non conico sono molto scomode per alcune persone, il mio consiglio è di provarle ancora qualche giorno (nei limiti del recesso) cercando un inserto che sigilli bene il canale senza spingerle troppo in profondità, questo test può aiutare. Io per esempio per indossarle correttamente devo spingerle in profondità ma così facendo non riesco ad indossarle over the ear avendo il corpo minuscolo ed il cavo non angolato all'estremità.

lendmeurears.com negozio di Singapore occhio che lo sconto vale fino al 10 Agosto alle 23.59 (presumo ora locale) è scritto nel banner in prima pagina così come il codice sconto; sono escluse le VSD1/VSD1S mentre le VSD3/VSD3S che ieri pomeriggio erano disponibili sono già esaurite , i tempi di spedizione sono i soliti 20-40 giorni per lo più passati in deposito in dogana, se lo chiedi credo spediscano anche con corriere espresso internazionale ma ovviamente ti devi accollare le spese.

le VC1000 sono disponibili e scontate
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 10:16   #13112
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

Anche se ancora per poco, solo 209 euro! 😉

Prezzo molto simile a quello delle Dunu DN-2000!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 10:17   #13113
Access Denied
Senior Member

Dove 209 euro? Le prendo subito!!
Old 10-08-2014, 10:20   #13114
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Dove 209 euro? Le prendo subito!!
Lend me......
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 10:22   #13115
Access Denied
Senior Member

Aahhhhh ok, accendo subito il pc..... grazie ragazzi ;-)
Old 10-08-2014, 10:27   #13116
Access Denied
Senior Member

il coupon non va, forse è scaduto? :-(

aiutooooo!!!!

le ordino lo stesso a prezzo pieno?

ragazzi rispondeteeeee!!!!!! :-D

su paypal il totale è di €267,23 EUR, perchè?

dal sito, una volta applicato il coupon esce questa dicitura: "The gift certificate you entered couldn't be applied to any items in your order."

ti pareva che me ne andava una dritta!! :-(

Ultima modifica di Access Denied : 10-08-2014 alle 10:44.
Old 10-08-2014, 11:43   #13117
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
le VC1000 sono disponibili e scontate
peccato l'ultima volta che ho controllato non c'erano e per approfittare dello sconto ho ordinato le gr07 be che un amico mi aveva prestato e che nella mia seppur limitata esperienza trovo una delle migliori cuffie ascoltate; i driver knowles TWFK li avevo già provati nelle brainwavz b2 ma la scomodità dell'auricolare oltre ad una impostazione troppo analitica per i miei gusti mi aveva spinto a rivenderle, ero curioso di ascoltare il modello di punta Vsonic o la sua variante economica viste le ottime lodi su head-fi ed un tuning differente dalle b2, anche perché tra i miei conoscenti "cuffiofili" non trovo nessuno che possieda uno dei due modelli, vabbè sarà per un'altra volta
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 11:49   #13118
spaccacervello
Senior Member

@Access Denied il coupon lo devi inserire nel check-out del sito lendmeurears.com non nella finestra di paypal.
Old 10-08-2014, 11:52   #13119
Access Denied
Senior Member

Ho provato in tutti i modi e non va, se lo inserisco al sito mi esce quella scritta ed in più con PayPal costa di più del prezzo pieno, boh!!!
Old 10-08-2014, 12:00   #13120
spaccacervello
Senior Member

Sono su mobile e non riesco ad allegare una foto, ma quando aggiungi un oggetto al carrello non fare subito il pagamento con paypal, ma apri il carrello, in basso a sinistra c'è il coupon code, PayPal ha comunque un cambio sfavorevole sulle gr07 ci ho rimesso 4 euro.

Ultima modifica di spaccacervello : 10-08-2014 alle 12:02.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian