|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
come ho già detto in precedenza, voglio fare il "salto di qualità" prendendo delle triple drivers, le dn1000 sono così?
|
|
|
|
|
|
#13102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
La qualità degli auricolari non necessariamente è direttamente proporzionale al numero dei driver impiegati.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
|
#13103 |
|
Senior Member
|
m@iko....... wow!!!! ma costano più di 250 euro a quanto pare... siamo fuori budget
|
|
|
|
|
|
#13104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Access è difficile, ma possibile se hai pigliare al primo colpo delle in-ear che ti soddisfano pienamente Condivido quanto scritto da Mir e Magister.... Le Tue orecchie sono uniche, ciò che per me è eccellente per te potrebbe essere buono e viceversa. Purtroppo devi rischiare, devi capire se preferisci l'analisi alla musicalità. Come affermava Magister una doppia driver potrebbe gustarti maggiormente di una tripla o addirittura una dinamica altrettanto.... La timbrica complessiva di una in-ear a volte è preferibile al dettaglio esasperato. Indubbiamente è utile sondare i vari pareri, per avere un'idea di massima. Ma la scelta è tua e solamente tua. Sempre valido chi diceva "sbagliando s'impara"
|
|
|
|
#13105 |
|
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione, ma non mi posso permettere il lusso di "sbagliare al primo colpo", devo fare spesa una volta sola, quindi sto cercando di avere il migliore rapporto qualità/prezzo senza svenarmi e non è così facile scegliere cosa prendere.
Come ho già detto, principalmente ascolto rock/metal, quindi per questo genere di musica (presumo) ci vorrebbero i bassi ben presenti. Sono contento di tutte le vostre opinioni e pareri, però sono titubante quando mi devo decidere, sono tutte ottime cuffie, ma il dilemma rimane... |
|
|
|
|
|
#13106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
|
|
|
|
|
#13107 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
mia personale opinione ma vedo le dunu piu' vocate al jazz-vocal che al metal elettronica, il basso non e' pieno ma fermo frenato per il mio genere e' ok
|
|
|
#13108 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Valuta secondo le tue esigenze e non "sperando che siano perfette", in base a quello che hanno scritto sul forum, e una prendila. Nessuno meglio di te sa come vuoi ascoltare la musica. Guardandomi in giro mi sono preso un paio di Soundmagic e10 che per quello che ascolto (mp3 320 su sansa clip zip con Topping a seguito, e musica Trance), fanno dignitosamente il loro dovere. Adesso voglio provare le Xiomi Piston 2.1, ho letto belle cose, anche qui, di queste "in ear" vediamo. Come vedi parlo di cose economiche, e che solo sullo orecchio posso provare in base a quello che ho trovato scritto e che penso si possono adeguare alle mie esigenze. |
|
|
|
|
|
|
#13109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
dove le hai prese le Ostry?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
le recensioni van sempre prese con le molle.... Le tue papabili sono inserite nel link che ti ho postato precedendemente in modo sintetico. Se hai visto bene c'è un approfondimento alle quattro in-ear incriminate. Ti posto il link se non l'hai notato, con confronti diretti tra le in-ear,confrontate in coppia. http://theheadphonelist.com/brief-re...rids-compared/ Ora tutto questo per dirti (lasciamo fuori il prezzo), limitaimoci a considerare la resa timbrica-sonica...... quale sarebbe la mia scelta. Considera che ascolto jazz-classica-blues-pop. i primi due soprattutto. Dalle ultime considerazioni del recensore non avrei dubbi... "The Fidue A83 is the best bet for those who are worried about the warmth and bloat of the XBA-H3 being excessive but don’t want the more v-shaped sound of the DN-2000, DN-1000, and Altone200." La mia scelta ricadrebbe sulle A83. Nel tuo caso visto i tuoi generi meglio le altre...quali ?, cadresti sempre in piedi,ma leggerei con attenzione la recensione postata. Ripeto, sempre con i piedi di piombo ,ma mi sembrano considerazioni chiare,essenziali e ben impostate, con un occhio al prezzo migliore. Considera anche l'eventuale miglior indossabilità. Infine... hai a disposizione un ottimo dap (quando t'arriva Lettore dettagliato raffinato e virato al chiaro . Per cui preferibile una in-ear "scuretta". IMHO Ricordati Miriddin che per ogni lettore ha un auricolare adeguato
|
|
|
|
#13111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
le VC1000 sono disponibili e scontate |
|
|
|
|
|
|
#13112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Anche se ancora per poco, solo 209 euro! 😉 Prezzo molto simile a quello delle Dunu DN-2000!
|
|
|
|
|
#13113 |
|
Senior Member
|
Dove 209 euro? Le prendo subito!!
|
|
|
|
|
|
#13114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#13115 |
|
Senior Member
|
Aahhhhh ok, accendo subito il pc..... grazie ragazzi ;-)
|
|
|
|
|
|
#13116 |
|
Senior Member
|
il coupon non va, forse è scaduto? :-(
aiutooooo!!!! le ordino lo stesso a prezzo pieno? ragazzi rispondeteeeee!!!!!! :-D su paypal il totale è di €267,23 EUR, perchè? dal sito, una volta applicato il coupon esce questa dicitura: "The gift certificate you entered couldn't be applied to any items in your order." ti pareva che me ne andava una dritta!! :-( Ultima modifica di Access Denied : 10-08-2014 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#13117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13118 |
|
Senior Member
|
@Access Denied il coupon lo devi inserire nel check-out del sito lendmeurears.com non nella finestra di paypal.
|
|
|
|
|
|
#13119 |
|
Senior Member
|
Ho provato in tutti i modi e non va, se lo inserisco al sito mi esce quella scritta ed in più con PayPal costa di più del prezzo pieno, boh!!!
|
|
|
|
|
|
#13120 |
|
Senior Member
|
Sono su mobile e non riesco ad allegare una foto, ma quando aggiungi un oggetto al carrello non fare subito il pagamento con paypal, ma apri il carrello, in basso a sinistra c'è il coupon code, PayPal ha comunque un cambio sfavorevole sulle gr07 ci ho rimesso 4 euro.
Ultima modifica di spaccacervello : 10-08-2014 alle 12:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

pigliare al primo colpo delle in-ear che ti soddisfano pienamente
, i tempi di spedizione sono i soliti 20-40 giorni per lo più passati in deposito in dogana, se lo chiedi credo spediscano anche con corriere espresso internazionale ma ovviamente ti devi accollare le spese.
==