Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2014, 14:08   #13021
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per cui fosse interessato, segnalo sul sito di "Dammi le tue orecchie" lo sconto del 18 % sugli articoli disponibili con il codice reperibile su Head-Fi! Peccato che qualcosa che mi interessava risulti esaurito visto lo sconto e l'ottimo prezzo!



Comunque hanno ancora le VSonic GR07 Classic che vengono sui 65 euro e le GR07 sugli 80 euro...

Miriddin Lumia 1520
scusa l'ignoriansia ma che sito sarebbe? anche traducendolo in inglese non riesco a trovarlo
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:16   #13022
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
grazie mille
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:18   #13023
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ho avuto sia le Denon che le Yamaha.. Queste ultime per me sono superiori in tutto.
grazie jojomax penso che alla fine mi indirizzerò su queste
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:35   #13024
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da rullo74 Guarda i messaggi
le havi a 38 euro mi sembra un bel prezzo, mi consigli le gr07 classic o sono già un buon acquisto?


Le Havi sono molto buone, ma metterei le mie MKII un po' al di sopra come resa complessiva, anche se va molto a gusti: una discriminante potrebbe essere la necessità di un ampli per valorizzare le Havi, mentre le GR07 suonano molto bene anche senza ampli aggiuntivi. Le Havi però sono migliori se opportunamente amplificate.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:37   #13025
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da brighter Guarda i messaggi
Il classico tasto di risposta per aprire e chiudere le chiamate.


Ne farei un utilizzo dedito solo alle chiamate dato che sto molto al telefono


Se ha comandi a tasto unico, potresti valutare le Philips Fidelio S2 o S1...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:42   #13026
rullo74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le Havi sono molto buone, ma metterei le mie MKII un po' al di sopra come resa complessiva, anche se va molto a gusti: una discriminante potrebbe essere la necessità di un ampli per valorizzare le Havi, mentre le GR07 suonano molto bene anche senza ampli aggiuntivi. Le Havi però sono migliori se opportunamente amplificate.
grazie per i consigli e la dritta dello sconto, complice il prezzo di 38 euro finale e il recente acquisto del topping nx1, ho acquistato del Havi-B3 PRO I, vi saprò dire appena arriveranno.
__________________
Andrea
_______
Felice possessore di:
- 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1
- B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3
- Shure SRH840, AKG K518
- Topping NX1
rullo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:44   #13027
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
scusate se rompo ancora ma tra le Yamaha eph-100 e le Vsonic GR-07 quali di adatterebbero più al rock e all'eletronica?
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:44   #13028
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
scusa l'ignoriansia ma che sito sarebbe? anche traducendolo in inglese non riesco a trovarlo


Hai MP! 😉
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:45   #13029
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
grazie anche a te miriddin
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:47   #13030
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
scusate se rompo ancora ma tra le Yamaha eph-100 e le Vsonic GR-07 quali di adatterebbero più al rock e all'eletronica?


Forse le Yamaha, ma le VSonic suonano meglio con tutti i generi e risultano quindi più versatili, senza considerare che le GR 07 sono seconde solo alle Phonak come indossabilitá, al pari con le IE8...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 15:23   #13031
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Forse le Yamaha, ma le VSonic suonano meglio con tutti i generi e risultano quindi più versatili, senza considerare che le GR 07 sono seconde solo alle Phonak come indossabilitá, al pari con le IE8...
ho visto che le GR 07 hanno 50 ohm di impedenza...c'è mica bisogno di un ampli? considerate che tra qualche settimana mi arriva l'iBasso dx50
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 15:24   #13032
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Giusto! Ho digitato male sullo smartphone...
ciao Mir.
No no, sul tuo post hai scritto giusto 18%... ma quando il post è stato quotato da Rullo74 è diventato 12%...
mah...
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 15:30   #13033
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
Lupin mi sapresti dire qualcosa sulle Jabra Revo?
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 15:31   #13034
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
Ciao Lupin,
grazie delle dritte. Ho dato un'occhiata in giro ma le uniche che mi sono piaciute sono le Denon Ah-c300. Ci sto pensando adesso infatti credo sarà tra le tre: Denon, Yamaha e RHA. Comunque ho visto nella tua firma che hai le Jabra Revo. Ho letto molte belle cose su queste on ear...cosa mi puoi dire su queste? me le raccomandi?
Ciao.
A me le Denon piaciono molto, ma mi fido molto dell'opinione di Jojomax e, non avendo mai provato Yamaha, ti suggerisco di considerare il suo punto di vista.

Per le Jabra Revo Wireless (considera che siamo fuori topic in quanto questo è il thread delle iem e non delle cuffie, ergo = rischiamo di essere picchiati ) posso dirti "abbastanza normali"... ma non valgono assolutamente i 249€ di listino.
Appena avró tempo scriveró due righe sul 3d delle cuffie.
Ciao
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 15:32   #13035
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
ciao Mir.


No no, sul tuo post hai scritto giusto 18%... ma quando il post è stato quotato da Rullo74 è diventato 12%...


mah...


No, avevo proprio sbagliato e quindi ho corretto il post che era già stato quotato e riporta quindi l'errore originale....
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 15:43   #13036
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ciao.
A me le Denon piaciono molto, ma mi fido molto dell'opinione di Jojomax e, non avendo mai provato Yamaha, ti suggerisco di considerare il suo punto di vista.

Per le Jabra Revo Wireless (considera che siamo fuori topic in quanto questo è il thread delle iem e non delle cuffie, ergo = rischiamo di essere picchiati ) posso dirti "abbastanza normali"... ma non valgono assolutamente i 249€ di listino.
Appena avró tempo scriveró due righe sul 3d delle cuffie.
Ciao
ergo = scusa ...è che avevo viste a 40 le wired...magari giusto un pm, se vuoi.
Torno sulla retta via
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 16:03   #13037
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1343
Scusate la domanda stupida, ho delle LG quadbeat 2 in cui il suono dell'auricolare sinistra va e viene a seconda di come sposto il cavo dal lato del jack...che cosa posso fare? Le butto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 16:10   #13038
brighter
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se ha comandi a tasto unico, potresti valutare le Philips Fidelio S2 o S1...
Si le conosco. Io preferivo qualcosa di dedicato per rispondere alle chiamate. Le philips mi sembrano eccessive. Che prezzi hanno?
Io le devo utilizzare con il telefono per rispondere alle chiamate e non ci vorrei spendere molto..., ma soprattutto mi interessa un audio chiaro e pulito per sentire chi parla dall' altro lato dato che per lavoro faccio molte telefonate.
Mi ero orientato sulle iem blackberry dedicate che stanno a 18.
Fammi sapere
__________________
Trattative concluse positivamente con: justforfree, sasuke88
brighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 16:22   #13039
brighter
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Forse le Yamaha, ma le VSonic suonano meglio con tutti i generi e risultano quindi più versatili, senza considerare che le GR 07 sono seconde solo alle Phonak come indossabilitá, al pari con le IE8...
E non ti dimenticare il corredo di acessori a disposizione delle gr07.
Se ascolta vari generi vsonic a mani basse secondo me
__________________
Trattative concluse positivamente con: justforfree, sasuke88
brighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 17:21   #13040
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
arrivate le momentum ON EAR nn so se venderle e spendere oltre per le OVer EAR...,che mi consigliate ? Vale la pena le over ? In teoria sarebbero di destinazione viaggi e magari le on ear meno vistose e...invernali....ma comunque ne affianchero' una seconda da relax in home tipo la hd650
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v