|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13021 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13022 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#13023 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
|
|
|
|
|
|
|
#13024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Quote:
Le Havi sono molto buone, ma metterei le mie MKII un po' al di sopra come resa complessiva, anche se va molto a gusti: una discriminante potrebbe essere la necessità di un ampli per valorizzare le Havi, mentre le GR07 suonano molto bene anche senza ampli aggiuntivi. Le Havi però sono migliori se opportunamente amplificate.
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
|
#13025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Quote:
Se ha comandi a tasto unico, potresti valutare le Philips Fidelio S2 o S1...
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
|
#13026 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 19
|
Quote:
__________________
Andrea _______ Felice possessore di: - 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1 - B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3 - Shure SRH840, AKG K518 - Topping NX1 |
|
|
|
|
|
|
#13027 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
|
scusate se rompo ancora ma tra le Yamaha eph-100 e le Vsonic GR-07 quali di adatterebbero più al rock e all'eletronica?
|
|
|
|
|
|
#13028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Quote:
Hai MP! 😉
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
|
#13029 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
|
grazie anche a te miriddin
|
|
|
|
|
|
#13030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Quote:
Forse le Yamaha, ma le VSonic suonano meglio con tutti i generi e risultano quindi più versatili, senza considerare che le GR 07 sono seconde solo alle Phonak come indossabilitá, al pari con le IE8...
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
|
#13031 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
|
ho visto che le GR 07 hanno 50 ohm di impedenza...c'è mica bisogno di un ampli? considerate che tra qualche settimana mi arriva l'iBasso dx50
|
|
|
|
|
|
#13032 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
|
|
|
|
|
|
|
#13033 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
|
Lupin mi sapresti dire qualcosa sulle Jabra Revo?
|
|
|
|
|
|
#13034 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
|
Quote:
A me le Denon piaciono molto, ma mi fido molto dell'opinione di Jojomax e, non avendo mai provato Yamaha, ti suggerisco di considerare il suo punto di vista. Per le Jabra Revo Wireless (considera che siamo fuori topic in quanto questo è il thread delle iem e non delle cuffie, ergo = rischiamo di essere picchiati Appena avró tempo scriveró due righe sul 3d delle cuffie. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Quote:
No, avevo proprio sbagliato e quindi ho corretto il post che era già stato quotato e riporta quindi l'errore originale....
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
|
#13036 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
|
Quote:
Torno sulla retta via |
|
|
|
|
|
|
#13037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1343
|
Scusate la domanda stupida, ho delle LG quadbeat 2 in cui il suono dell'auricolare sinistra va e viene a seconda di come sposto il cavo dal lato del jack...che cosa posso fare? Le butto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#13038 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 151
|
Quote:
Io le devo utilizzare con il telefono per rispondere alle chiamate e non ci vorrei spendere molto..., ma soprattutto mi interessa un audio chiaro e pulito per sentire chi parla dall' altro lato dato che per lavoro faccio molte telefonate. Mi ero orientato sulle iem blackberry dedicate che stanno a 18. Fammi sapere
__________________
Trattative concluse positivamente con: justforfree, sasuke88 |
|
|
|
|
|
|
#13039 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 151
|
Quote:
Se ascolta vari generi vsonic a mani basse secondo me
__________________
Trattative concluse positivamente con: justforfree, sasuke88 |
|
|
|
|
|
|
#13040 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
|
arrivate le momentum ON EAR nn so se venderle e spendere oltre per le OVer EAR...,che mi consigliate ? Vale la pena le over ? In teoria sarebbero di destinazione viaggi e magari le on ear meno vistose e...invernali....ma comunque ne affianchero' una seconda da relax in home tipo la hd650
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.












==
arrivate le momentum ON EAR nn so se venderle e spendere oltre per le OVer EAR...,che mi consigliate ? Vale la pena le over ? In teoria sarebbero di destinazione viaggi e magari le on ear meno vistose e...invernali....ma comunque ne affianchero' una seconda da relax in home tipo la hd650








