|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
https://pricenoia.com/eph-100-silber
|
|
|
|
#12782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Grande !
|
|
|
|
|
#12783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se usi SWIron o Chrome scarica l'estensione per quei browser: è più comoda perchè ti visualizza il grafico dei prezzi direttamente nella pagina Amazon dell' articolo cercato...
|
|
|
|
#12784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12785 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
magari poi ti piaciono da morire come prestazioni... e avrai risparmiato un 30%... Non possiedo le mmx 102 ie (unico modo per poter fare un paragone secondo me) quindi non so dirti se siano peggio o meglio... Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#12786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è del tutto precisa perchè si aggiorna con una certa cadenza e non vede le "offerte lampo" di Amazon, ma è comunque molto utile!
|
|
|
|
|
#12787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
Appena arrivano, mi farò vivo. Grazie ancora. Stefano. |
|
|
|
|
|
|
#12788 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Pricenoia pesca da tutti gli amazon contemporaneamente suddividendoti i prodotti per categorie, usato, nuovo, market, ecc...
Se compri spesso su amazon questo sito è imprescindibile secondo me, ormai io non effettuo più la ricerca un amazon per volta. Ciao
|
|
|
#12789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quote:
In effetti ne avevo succintamente parlato io qualche pagina addietro. Lo sconto credo sia "fisso", xears-style |
|
|
|
|
|
|
#12790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Le vsonic vsd3 valgono il prezzo(e tasse/dogana)?
|
|
|
#12791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
|
|
|
|
|
|
#12792 |
|
Senior Member
|
Le ha ritirate un mio amico e passerò a prenderle oggi pomeriggio.
|
|
|
|
#12793 |
|
Senior Member
|
Decisamente sì, anche perchè non ho avuto costi aggiuntivi...
|
|
|
|
#12794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Eccolo.. lo ripropongo .http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13397 Se non erro ora siete in tre ad averle (alcune ancora in viaggio Bene!!
|
|
|
|
#12795 |
|
Senior Member
|
Già!
Come le mie Cardas! ...e le mie Ivery!!
|
|
|
|
#12796 |
|
Senior Member
|
Spero arrivino già martedì
Dovranno "scontrarsi" con le mie IE8... Oramai sono 2 anni che (per quanto riguarda gli auricolari) uso solo quelli!
|
|
|
|
#12797 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12798 |
|
Bannato
|
fighter arrivate e provate (white)
Alla fine giovedì mi sono arrivate le fighter ubsound
Bianche, non male, forse le preferivo nere opache, ma bianche sono comunque carine dai xé non eccessivamente lucide. La mia prima analisi, pur non essendo un esperto del mondo audio , e’ certamente positiva. Mi piace parecchio la riproduzione del suono. Per ora ho ascoltato qualche pezzo house, poi rock e infine sono passato a musica piu’ seria. Ho sentito Luois Amstrong e sono rimasto contentissimo, poi le ho provate con Carmina Burana e ho confermato il mio primo pensiero, per il mio timpano ottima riproduzione anche dei dettagli d’orchestra. Per ora sono molto soddisfatto anche se solo da tre giorni. Il libretto di uso e manutenzione raccomanda 15 giorni di rodaggio, ma serve? I materiali di costruzione sembrano ben fatti e con rifiniture curate. Anche il cavetto piatto sembra robusto. Unica pecca forse, i tappini un poco duretti. Io ho messo i medi alla fine che si adattano bene alle mie orecchie, ma li trovo un pochino duri. Qualcuno sa se c’e’ un modo per smollarli? O si ammorbidiscono col tempo?
|
|
|
|
|
|
#12799 |
|
Senior Member
|
Faresti meglio ad essere curioso riguardo alle Ivery, visto che con quello che costano le Cardas, di Ivery ne compri circa 50!
|
|
|
|
#12800 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

==
Bianche, non male, forse le preferivo nere opache, ma bianche sono comunque carine dai xé non eccessivamente lucide. La mia prima analisi, pur non essendo un esperto del mondo audio
, e’ certamente positiva. Mi piace parecchio la riproduzione del suono. Per ora ho ascoltato qualche pezzo house, poi rock e infine sono passato a musica piu’ seria. Ho sentito Luois Amstrong e sono rimasto contentissimo, poi le ho provate con Carmina Burana e ho confermato il mio primo pensiero, per il mio timpano ottima riproduzione anche dei dettagli d’orchestra. Per ora sono molto soddisfatto anche se solo da tre giorni. Il libretto di uso e manutenzione raccomanda 15 giorni di rodaggio, ma serve? I materiali di costruzione sembrano ben fatti e con rifiniture curate. Anche il cavetto piatto sembra robusto. Unica pecca forse, i tappini un poco duretti. Io ho messo i medi alla fine che si adattano bene alle mie orecchie, ma li trovo un pochino duri. Qualcuno sa se c’e’ un modo per smollarli? O si ammorbidiscono col tempo?