Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2014, 17:04   #12541
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
Chi ha esperienza di Astrotec ax-60? Le trovate superiori alle Dunu dn 2000 ?
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 19:02   #12542
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
E ti pareva!

Come al solito, dopo che ho già fatto l'ordine, Penon inizia a reclamizzare le sue IEM dandole a 10 dollari in abbinamento a qualsiasi ordine!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 19:04   #12543
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Infatti...l' ho visto anch'io...
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 20:27   #12544
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E ti pareva!

Come al solito, dopo che ho già fatto l'ordine, Penon inizia a reclamizzare le sue IEM dandole a 10 dollari in abbinamento a qualsiasi ordine
E si sapeva..sei troppo.....gol......o.... caspita ti ho fatto..giovine.. stavolta...
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 09-07-2014 alle 20:37.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 20:49   #12545
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
E si sapeva..sei troppo.....gol......o.......
caspita ti ho fatto..giovine.. stavolta...
Potrei sempre prendere qualcosa che mi incuriosiva, tipo queste:




...e ci sono anche per Te, sig. M@iko!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 07:09   #12546
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E ti pareva!

Come al solito, dopo che ho già fatto l'ordine, Penon inizia a reclamizzare le sue IEM dandole a 10 dollari in abbinamento a qualsiasi ordine!
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Infatti...l' ho visto anch'io...
Se non vado errato a prezzo pieno non le vendono...quindi per averle bisogna acquistare un qualunque prodotto, e le si compra a $9,90......oppure è un offerta temporanea?

Ultima modifica di Jackhomo : 10-07-2014 alle 08:10.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 07:09   #12547
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
iBasso dx50 arrivato - via ai nuovi test

ciao,
mi é arrivato l'iBasso dx50 finalmente e sembra superlativo risoetto all'ipod touch che possiedo. Per ora ho notato solo più dettagli, più volume e un basso più rotondo e meno secco... ma le ho provate 30min solo con le denon.
Comunque non voglio andare fuori topic nel thread, era solo per dire che inizieró a ritestare tutte le mie iem per farmi una nuova idea delle rispettive peculiarità usando finalmente una sorgente un po' più seria. Vi faró sapere se l'opinione di alcune iem cambiasse notevolmente.

Comunque qui non mi vuole piú bene nessuno
nessuno ha cagato il mio quesito di lunedì 7...
avevo chiesto se qualcuno avesse provato e/o conosceva la differenza tra le V-Moda Faders e le Remix.. una costa il triplo dell'altra..
ciaoooo
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 07:12   #12548
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
ciao,
mi é arrivato l'iBasso dx50 finalmente e sembra superlativo risoetto all'ipod touch che possiedo. Per ora ho notato solo più dettagli, più volume e un basso più rotondo e meno secco... ma le ho provate 30min solo con le denon.
Comunque non voglio andare fuori topic nel thread, era solo per dire che inizieró a ritestare tutte le mie iem per farmi una nuova idea delle rispettive peculiarità usando finalmente una sorgente un po' più seria. Vi faró sapere se l'opinione di alcune iem cambiasse notevolmente.

Comunque qui non mi vuole piú bene nessuno
nessuno ha cagato il mio quesito di lunedì 7...
avevo chiesto se qualcuno avesse provato e/o conosceva la differenza tra le V-Moda Faders e le Remix.. una costa il triplo dell'altra..
ciaoooo
Nel thread degli auricolari, si dovrebbe discutere di auricolari......per i lettori c'è una discussione specifica..
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 08:53   #12549
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Se non vado errato a prezzo pieno non le vendono...quindi per averle bisogna acquistare un qualunque prodotto, e le si compra a $9,90......oppure è un offerta temporanea?
No, sono in vendita a 99,90 dollari.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 09:34   #12550
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Nel thread degli auricolari, si dovrebbe discutere di auricolari......per i lettori c'è una discussione specifica..
Vero, concordo.
Infatti il mio velato riferiemento all'iBasso era solo per dire che dovró iniziare a ritestare le iem in quanto ho cambiato sorgente.. e pertanto le mie impressioni in topic iem cambieranno.
Inoltre, le due v-moda sulle quali ho chiesto un feed sono iem.

Comunque non volevo andare fuori topic.
Ciao
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 09:54   #12551
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Se non vado errato a prezzo pieno non le vendono...quindi per averle bisogna acquistare un qualunque prodotto, e le si compra a $9,90......oppure è un offerta temporanea?
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
No, sono in vendita a 99,90 dollari.
Nelle note al punto 1, è scritto quanto segue:

Purchase any product (non-accessory) from our store can get it at member price of US9.99 ,if you buy it at original price US99.90 ,we won't send the goods.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 10:37   #12552
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Nelle note al punto 1, è scritto quanto segue:

Purchase any product (non-accessory) from our store can get it at member price of US9.99 ,if you buy it at original price US99.90 ,we won't send the goods.
Hai ragione!
Mi chiedo che senso abbia indicare un prezzo d'acquisto, se poi il prodotto non è in vendita.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 11:11   #12553
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Hai ragione!
Mi chiedo che senso abbia indicare un prezzo d'acquisto, se poi il prodotto non è in vendita.
Appunto

Approfitto per dire che mi sono arrivate le vsonic VSD3S....carini come auricolari.
Prossimamente vi terrò informato sulla resa audio
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 13:26   #12554
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Potrei sempre prendere qualcosa che mi incuriosiva, tipo queste:


...e ci sono anche per Te, sig. M@iko!

Troppo voluminose..per me....poi manca il nero..ahaa

...... un bireattore....
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 19:33   #12555
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Se non vado errato a prezzo pieno non le vendono...quindi per averle bisogna acquistare un qualunque prodotto, e le si compra a $9,90......oppure è un offerta temporanea?
Alla fine ho risolto acquistando una TTpod T1 ed una TTpod Enhanced Bass Edition, inserendo poi le Penon...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 19:47   #12556
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Già queste sono meno "sbordanti"... anzi, ma dove vado a sbattere io..costano un capitale , niente da fare...

...... Fidue A83.... sempre il colore di destra...
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 14:13   #12557
Giorgio09
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 461
Ragazzi

torno a scrivere per comunicarvi che finalmente (dopo 1 mese di attesa ) mi sono arrivate le Yamaha EPH-100

Non farò una recensione stile audiofilo perchè non ne sono capace

Volevo solo riportarvi le mie prime impressioni

Mamma mia
Una cosa ec-ce-zio-na-lee !!!!!!
Un altro mondo rispetto ai miei ex auricolari da 30 euro (Philips She9503 )
Da quel che avevo letto avevo capito che c era differenza, ma non pensavo così tanto

I bassi sono mostruosi
( E sono ancora nuove, non oso immaginare dopo il famoso rodaggio di 80/100 ore )

Per non parlare della definizione del suono !!
Fantastiche
Un senso di immersione mai provato !!!!

Unica piccola critica :
ci ho messo un pò a capire come inserire i tips
Uno l ho addirittura danneggiato
Nulla di grave, si è solo staccato un pezzettino del bordo esterno con le unghie .
Fortunatamente non sono quelli con qui mi trovo bene


Davvero contentissimo
Uno dei migliori acquisti che ho mai fatto

Ultima modifica di Giorgio09 : 12-07-2014 alle 08:13.
Giorgio09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 15:12   #12558
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio09 Guarda i messaggi
Ragazzi

torno a scrivere per comunicarvi che finalmente (dopo 1 mese di attesa ) mi sono arrivate le Yamaha EPH-100

Non farò una recensione stile audiofilo perchè non ne sono capace

Volevo solo condividere con voi le mie prime impressioni

Mamma mia
Una cosa ec-ce-zio-na-lee !!!!!!
Un altro mondo rispetto ai miei ex auricolari da 30 euro (Philips She9503 )
Da quel che avevo letto avevo capito che c era differenza, ma non pensavo così tanto

I bassi sono mostruosi
E sono ancora nuove, non oso immaginare dopo il famoso rodaggio di 80/100 ore

Unica piccola critica :
ci ho messo un pò a capire come inserire i tips
Uno l ho addirittura danneggiato
Nulla di grave, si è solo staccato un pezzettino con le unghie .
Fortunatamente non sono quelli con qui mi trovo bene


Davvero contentissimo
Uno dei migliori acquisti che ho mai fatti
I gommini tienili tra le dita per un po' prima di inserirli,il calore li rende più elastici e il rischio rottura diminuisce.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 16:11   #12559
Giorgio09
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
I gommini tienili tra le dita per un po' prima di inserirli,il calore li rende più elastici e il rischio rottura diminuisce.
ah ecco

Forse per questo sono riuscito ad inserirli un pochino più facilmente dopo un pò che provavo

Ultima modifica di Giorgio09 : 11-07-2014 alle 16:48.
Giorgio09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2014, 01:20   #12560
Spider Baby
Senior Member
 
L'Avatar di Spider Baby
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
Buona sera a tutti,
quasi due anni fa vi inondai di quesiti per trovare degli iem da regalare, alla fine optai per i Brainwavz M4 pagati £22.50 su amazon UK. Sono stati molto graditi da mia moglie che si è trovata subito bene come comodità e musicalità (ovviamente non trattasi di audiofila).
Qualche giorno fa mi è stato segnalato che uno dei due auricolari si è aperto in due, e prima che potessi metterci le mani sopra per incollarlo, con un ulteriore uso si è spezzato il cavetto interno...

Due anni fa ero molto indeciso anche sulle Xears XE200PRO, quindi ieri mi stavo buttando a pesce su quelle, senonché ho trovato opinioni diverse da quelle di un tempo: non tanto sulla qualità sonora, ma sulla scarsa solidità e sulla garanzia quasi mai "garantita".

Date queste premesse, mi consigliate degli IEM di facile reperibilità (no asia, servono in tempi brevi), prezzo attorno ai 30€ ma non oltre i 45€, e discreta solidità?
Le Xears sono forse da evitare, anche i modelli "nuovi" tipo i Woodynator?
Visto il tipo di ascoltatrice, può essere un'idea buttarsi sulle economiche Brainwavz Delta (17€) o sulle economicissime Radiopaq Jazz (9€)?
Grazie per ogni consiglio

Ultima modifica di Spider Baby : 12-07-2014 alle 02:00.
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v