|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12541 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
|
Chi ha esperienza di Astrotec ax-60? Le trovate superiori alle Dunu dn 2000 ?
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO |
|
|
|
|
|
#12542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
E ti pareva!
Come al solito, dopo che ho già fatto l'ordine, Penon inizia a reclamizzare le sue IEM dandole a 10 dollari in abbinamento a qualsiasi ordine! ![]()
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
#12543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
Infatti...l' ho visto anch'io...
|
|
|
|
|
|
#12544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
|
Quote:
caspita ti ho fatto..giovine..
__________________
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 09-07-2014 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
|
#12545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Quote:
![]() ![]() ...e ci sono anche per Te, sig. M@iko!
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
|
#12546 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
Quote:
Ultima modifica di Jackhomo : 10-07-2014 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
|
#12547 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
|
iBasso dx50 arrivato - via ai nuovi test
ciao,
mi é arrivato l'iBasso dx50 finalmente e sembra superlativo risoetto all'ipod touch che possiedo. Per ora ho notato solo più dettagli, più volume e un basso più rotondo e meno secco... ma le ho provate 30min solo con le denon. Comunque non voglio andare fuori topic nel thread, era solo per dire che inizieró a ritestare tutte le mie iem per farmi una nuova idea delle rispettive peculiarità usando finalmente una sorgente un po' più seria. Vi faró sapere se l'opinione di alcune iem cambiasse notevolmente. Comunque qui non mi vuole piú bene nessuno nessuno ha cagato il mio quesito di lunedì 7... avevo chiesto se qualcuno avesse provato e/o conosceva la differenza tra le V-Moda Faders e le Remix.. una costa il triplo dell'altra.. ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#12548 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
|
No, sono in vendita a 99,90 dollari.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
#12550 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
|
Quote:
Infatti il mio velato riferiemento all'iBasso era solo per dire che dovró iniziare a ritestare le iem in quanto ho cambiato sorgente.. e pertanto le mie impressioni in topic iem cambieranno. Inoltre, le due v-moda sulle quali ho chiesto un feed sono iem. Comunque non volevo andare fuori topic. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12551 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
Quote:
Purchase any product (non-accessory) from our store can get it at member price of US9.99 ,if you buy it at original price US99.90 ,we won't send the goods. |
|
|
|
|
|
|
#12552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
|
Quote:
Mi chiedo che senso abbia indicare un prezzo d'acquisto, se poi il prodotto non è in vendita.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
|
#12553 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
|
|
|
|
|
|
#12554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
|
Quote:
...... un bireattore....
__________________
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) |
|
|
|
|
|
|
#12555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Alla fine ho risolto acquistando una TTpod T1 ed una TTpod Enhanced Bass Edition, inserendo poi le Penon...
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
#12556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
|
Già queste sono meno "sbordanti"... anzi, ma dove vado a sbattere io..costano un capitale
__________________
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) |
|
|
|
|
|
#12557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 461
|
Ragazzi
torno a scrivere per comunicarvi che finalmente (dopo 1 mese di attesa ) mi sono arrivate le Yamaha EPH-100 Non farò una recensione stile audiofilo perchè non ne sono capace Volevo solo riportarvi le mie prime impressioni Mamma mia Una cosa ec-ce-zio-na-lee !!!!!! Un altro mondo rispetto ai miei ex auricolari da 30 euro (Philips She9503 ) Da quel che avevo letto avevo capito che c era differenza, ma non pensavo così tanto I bassi sono mostruosi ( E sono ancora nuove, non oso immaginare dopo il famoso rodaggio di 80/100 ore Per non parlare della definizione del suono !! Fantastiche Un senso di immersione mai provato !!!! Unica piccola critica : ci ho messo un pò a capire come inserire i tips Uno l ho addirittura danneggiato Nulla di grave, si è solo staccato un pezzettino del bordo esterno con le unghie . Fortunatamente non sono quelli con qui mi trovo bene Davvero contentissimo Uno dei migliori acquisti che ho mai fatto Ultima modifica di Giorgio09 : 12-07-2014 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#12558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 461
|
Quote:
Forse per questo sono riuscito ad inserirli un pochino più facilmente dopo un pò che provavo Ultima modifica di Giorgio09 : 11-07-2014 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#12560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
|
Buona sera a tutti,
quasi due anni fa vi inondai di quesiti per trovare degli iem da regalare, alla fine optai per i Brainwavz M4 pagati £22.50 su amazon UK. Sono stati molto graditi da mia moglie che si è trovata subito bene come comodità e musicalità (ovviamente non trattasi di audiofila). Qualche giorno fa mi è stato segnalato che uno dei due auricolari si è aperto in due, e prima che potessi metterci le mani sopra per incollarlo, con un ulteriore uso si è spezzato il cavetto interno... Due anni fa ero molto indeciso anche sulle Xears XE200PRO, quindi ieri mi stavo buttando a pesce su quelle, senonché ho trovato opinioni diverse da quelle di un tempo: non tanto sulla qualità sonora, ma sulla scarsa solidità e sulla garanzia quasi mai "garantita". Date queste premesse, mi consigliate degli IEM di facile reperibilità (no asia, servono in tempi brevi), prezzo attorno ai 30€ ma non oltre i 45€, e discreta solidità? Le Xears sono forse da evitare, anche i modelli "nuovi" tipo i Woodynator? Visto il tipo di ascoltatrice, può essere un'idea buttarsi sulle economiche Brainwavz Delta (17€) o sulle economicissime Radiopaq Jazz (9€)? Grazie per ogni consiglio Ultima modifica di Spider Baby : 12-07-2014 alle 02:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.













caspita ti ho fatto..giovine..









