Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2014, 19:53   #12121
BestDj81
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Bravo, fallo, lo avrai scritto su altri 20 post.
Comprale e facci sapere le tue impressioni e se coincideranno con quelle di qualcun altro non te ne faremo una colpa.
Fermo restando che se qualcuno riporta le sue impressioni il tuo atteggiamento non mi è parso corretto con sti copia e incolla inutili.
Grazie Reckca..
comunque con il mio commento non volevo disturbare ne rompere le scatole a nessuno.. bensì solo riportare le mie impressioni dopo l'acquisto... e su Google ho trovato la domanda "qualcuno conosce le ubsound?" e quindi ho raccontato la mia esperienza. Pensavo servisse a questo un forum. Forse mi sbaglio. Si sono nuovo e trovo molto interessante questo forum.
grazie comunque per i tuoi giudizi
buona serata
BestDj81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 19:59   #12122
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Bravo, fallo, lo avrai scritto su altri 20 post.
Comprale e facci sapere le tue impressioni e se coincideranno con quelle di qualcun altro non te ne faremo una colpa.
Fermo restando che se qualcuno riporta le sue impressioni il tuo atteggiamento non mi è parso corretto con sti copia e incolla inutili.
non è una questione di coincidere con altri commenti.
Se non l hai capito è inutile che te lo sto a spiegare.
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 20:02   #12123
BestDj81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi
si ok

ma ..
Scrivere un commento stile telepromozione che sembra il copia incolla di quanto scrive la Ubsound sul suo sito , non mi sembra molto intelligente e convincente
Ciao Giorgio,
evidentemente, dal tuo punto di vista, non sarò intelligente... e ti ringrazio per il caldo benvenuto.
Io non amo i copia e incolla e so sempre cosa scrivo in merito ai dettagli tecnici, da buon ingegnere e dj nel tempo libero...
Il fatto che io sia nuovo in questo forum (che trovo molto interessante) non significa che io sia uno stupido non credi?
grazie ancora e ciaooo
Old 09-06-2014, 20:07   #12124
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
non è una questione di coincidere con altri commenti.
Se non l hai capito è inutile che te lo sto a spiegare.
Bravo non lo spiegare che fino ad adesso non sei stato nè originale e neanche spiritoso, diciamo superfluo con la tua polemica sulle Dunu che neanche hai mai ascoltato.
Aspetto i tuoi originalissimi commenti sulle Yamaha, sicuramente scriverai cosa mai lette.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 20:12   #12125
BestDj81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Leggo sempre con interesse quanto viene scritto, sia che a scriverlo sia qualcuno con un milione di post o qualcuno al suo primo post e, fino a prova contraria, prendo sempre per buone e sincere le opinioni di chiunque.

In questo caso può magari infastidire che si affermi che una tale IEM è eccezionale a confronto di un'altra che si ritiene che "faccia schifo", ma ritengo anche che acquistando un certo auricolare che si apprezza particolarmente ci si possa facilmente far prendere dall'entusiasmo e fare qualche affermazione "sopra le righe"!

Anche in questo caso, come in altri in passato, col tempo ci saranno più informazioni e si potrà magari stabilire he l'entusiasmo era più che giustificato, come pure l'esatto contrario!

Fatto questo "panegirico", spenderei due parole su questa nuova azienda.

Se si tratta effettivamente di una IEM prodotta per intero in Italia accolgo con piacere la notizia: se invece si dovesse trattare di un prodotto OEM rimarchiato e venduto da un'azienda italiana che si fa carico anche dell'assistenza del prodotto, preferirei piuttosto che mi venisse detto esplicitamente, considerato che così apprezzerei sicuramente l'onestà dimostrata che l'impegno profuso per mettere a disposizione del consumatore un dato prodotto ed un'assistenza in Italia.
Ciao Mirridin,
come risposto ad altri, la mia intenzione era solo quella di dare un'opinione sulla mia esperienza di acquisto positiva del prodotto. Non volevo disturbare nessuno...
Comunque, posso dire che sulla confezione c'è scritto "design in milan, packaged in italy, made in china". Quindi, per esperienza, suppongo siano state progettate in italia e fatte produrre in Cina esattamente come il mio iphone che è disegnato in california e fatto in Cina. Sbaglio?
Comunque spero in futuro di avere argomenti più interessanti da portare alla Vs attenzione al di la dei miei acquisti
Old 09-06-2014, 20:17   #12126
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Bah

Ancora troppo poco.

Mi fido di più delle recensioni scritte da chi le compra (che non siano profili appena creati ) o da siti un pò meno di parte

Trovo la recensione dday alquanto equilibrata...o meglio è questa la mia impressione.

Quote:
Leggo sempre con interesse quanto viene scritto, sia che a scriverlo sia qualcuno con un milione di post o qualcuno al suo primo post e, fino a prova contraria, prendo sempre per buone e sincere le opinioni di chiunque.

In questo caso può magari infastidire che si affermi che una tale IEM è eccezionale a confronto di un'altra che si ritiene che "faccia schifo", ma ritengo anche che acquistando un certo auricolare che si apprezza particolarmente ci si possa facilmente far prendere dall'entusiasmo e fare qualche affermazione "sopra le righe"!

Anche in questo caso, come in altri in passato, col tempo ci saranno più informazioni e si potrà magari stabilire he l'entusiasmo era più che giustificato, come pure l'esatto contrario!

Fatto questo "panegirico", spenderei due parole su questa nuova azienda.

Se si tratta effettivamente di una IEM prodotta per intero in Italia accolgo con piacere la notizia: se invece si dovesse trattare di un prodotto OEM rimarchiato e venduto da un'azienda italiana che si fa carico anche dell'assistenza del prodotto, preferirei piuttosto che mi venisse detto esplicitamente, considerato che così apprezzerei sicuramente l'onestà dimostrata che l'impegno profuso per mettere a disposizione del consumatore un dato prodotto ed un'assistenza in Italia.
Condivido ogni parola
Mentre da quel che ho capito, le ubsound fighter sono interamente progettate in Italia, ma prodotte in Cina...

Ultima modifica di Jackhomo : 10-06-2014 alle 13:56.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 20:20   #12127
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BestDj81 Guarda i messaggi
Ciao Mirridin,
come risposto ad altri, la mia intenzione era solo quella di dare un'opinione sulla mia esperienza di acquisto positiva del prodotto. Non volevo disturbare nessuno...
Comunque, posso dire che sulla confezione c'è scritto "design in milan, packaged in italy, made in china". Quindi, per esperienza, suppongo siano state progettate in italia e fatte produrre in Cina esattamente come il mio iphone che è disegnato in california e fatto in Cina. Sbaglio?
Comunque spero in futuro di avere argomenti più interessanti da portare alla Vs attenzione al di la dei miei acquisti
Visto che hai più volte asserito di essere un ingegnere, magari potresti fare un paragone con altri auricolari da te utilizzati, in maniera più articolata rispetto ad un commento del tipo....suonano meglio delle Bose
Anche perchè in questo thread le Bose non se le fila quasi nessuno
Old 09-06-2014, 20:20   #12128
giorgio9
Bannato

Quote:
Bravo non lo spiegare che fino ad adesso non sei stato nè originale e neanche spiritoso, diciamo superfluo con la tua polemica sulle Dunu che neanche hai mai ascoltato.
Aspetto i tuoi originalissimi commenti sulle Yamaha, sicuramente scriverai cosa mai lette.
ma che c entrano adesso le Dunu ??
E quale polemica ??
Ma se ho pure detto che in futuro potrei prendermi le DN 2000 !!!

Ultima modifica di giorgio9 : 09-06-2014 alle 21:30.
Old 09-06-2014, 20:43   #12129
giorgio9
Bannato

Quote:
Ciao Giorgio,
evidentemente, dal tuo punto di vista, non sarò intelligente... e ti ringrazio per il caldo benvenuto.
Io non amo i copia e incolla e so sempre cosa scrivo in merito ai dettagli tecnici, da buon ingegnere e dj nel tempo libero...
Il fatto che io sia nuovo in questo forum (che trovo molto interessante) non significa che io sia uno stupido non credi?
grazie ancora e ciaooo
Ma chi ha mai detto che sei poco intelligente o addirittura stupido ??
Ho semplicemente sollevato un dubbio che non solo io ho avuto
Se poi il tuo commento è autentico e pensi davvero quello che hai scritto meglio così.
Io cmq.. finché non leggo altri commenti altrettanto entusiasti, mantengo la mia diffidenza.

Ultima modifica di giorgio9 : 09-06-2014 alle 20:52.
Old 09-06-2014, 20:54   #12130
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Ciao Mirridin,
E sei il benvenuto!

Come dicevo, mi interessa il parere di chiunque, anche se mi aspetterei qualcosa di più articolato di "ma come fai a paragonare il platino col ferro arrugginito???"

Hai trovato scadenti le DUNU, che io non ho, e sarei interessato a conoscere perchè e quali deficienze presentino nella resa audio, così come mi piacerebbe sapere quali sono i pregi di queste nuove IEM e che tipo di resa abbiano.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 21:06   #12131
giorgio9
Bannato

Quote:
Hai trovato scadenti le DUNU, che io non ho, e sarei interessato a conoscere perchè e quali deficienze presentino nella resa audio,
ma lui si riferiva alle DN 12 e 10
Non di certo alle DN 1000 o 2000 ( spero )
Old 09-06-2014, 22:25   #12132
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi

Mii riferivo esclusivamente.... alla (che non siano profili appena creati )

Credo che il saggio...........Miriddin

abbia di nuovo colpito (vabbè dai, ti faccio più vecchio di quello che sei .ma rende bene l'idea )

P.s. Mir
Pare che i sigg. parlino solo di sviluppo e progetto e la produzione sia relegata in China..del resto inutile citare nomi famosi che fanno altrettanto. I motivi li conosciamo ormai.

La forte somiglianza con le Dunu malgrado le specifiche differenti danno adito a più di un sospetto.

E ancor di più la curiosità di un collezionista/audiofilo quale sei , non può farseli scappare....
Quale sono tra le due paia... le più (copiate o meno) belle del reame ?

Ma chissà che la forma a "campana" delle Dunu sia stata ben pensata, ma mal realizzata
E che l'italico ingegno abbia aggiunto quel pizzico di genialità per renderla più sobria,resistente, carina e soprattutto ben suonante ?
Ciao m@iko
La sobrietà dipende dai gusti ma ti dirò che le DUNU sono ben fatte e molto resistenti.Sono effettivamente un po' pesanti ma rimangono sorprendentemente stabili e comode una volta indossate.Il suono non è ovviamente il massimo ma per quello che costano direi che sono più che accettabili.

Quote:
Ciao Mirridin,
Ciao e benvenuto BestDj,tutte le opinioni sono utili e preziose.
Vorrei però dire,visto che possiedo le DUNU in questione,che pagare 45 euro per le DN12 è un po' da sprovveduti dal momento che si trovano ovunque tra i 25 e i 27 euro,io le ho pagate addirittura €16 quando erano in offerta.
Sul suono non mi esprimo perché non ho mai ascoltato le Ubsound (in realtà è la prima volta che le sento nominare) ma penso che con "ferro arrugginito" ti riferissi al suono e non al materiale,perché le DUNU sono in Titanio.Le Ubsound con quale materiale sono fatte?
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 22:27   #12133
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Ciao m@iko
La sobrietà dipende dai gusti ma ti dirò che le DUNU sono ben fatte e molto resistenti.Sono effettivamente un po' pesanti ma rimangono sorprendentemente stabili e comode una volta indossate.Il suono non è ovviamente il massimo ma per quello che costano direi che sono più che accettabili.

Vorrei però dire,visto che possiedo le DUNU in questione,che pagare 45 euro per le DN12 è un po' da sprovveduti dal momento che si trovano ovunque tra i 25 e i 27 euro,io le ho pagate addirittura €16 quando erano in offerta.
Sul suono non mi esprimo perché non ho mai ascoltato le Ubsound (in realtà è la prima volta che le sento nominare) ma penso che con "ferro arrugginito" ti riferissi al suono e non al materiale,perché le DUNU sono in Titanio.Le Ubsound con quale materiale sono fatte?
Le Ubsound sono in alluminio, da quel che leggo...
Old 09-06-2014, 22:39   #12134
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Le Ubsound sono in alluminio, da quel che leggo...
Quindi si riferiva proprio al suono.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 08:17   #12135
BestDj81
Bannato

Quote:
E sei il benvenuto!

Come dicevo, mi interessa il parere di chiunque, anche se mi aspetterei qualcosa di più articolato di "ma come fai a paragonare il platino col ferro arrugginito???"

Hai trovato scadenti le DUNU, che io non ho, e sarei interessato a conoscere perchè e quali deficienze presentino nella resa audio, così come mi piacerebbe sapere quali sono i pregi di queste nuove IEM e che tipo di resa abbiano.
Grazie del benvenuto.
Mah, che dire.
Partiamo dalle sorgenti: a casa uso il lineout del rotel rcx1500, in uff il mac e in giro l'iphone 5.
Con brani poco compressi o dal cd, con volume medio, la differenza tra dn12 e fighter non è elevata. Considera che io di solito uso le ah400 di denon.
La differenza nasce quando ascolti brani compressi scaricati e alzi il volume.
Sui bassi sordi stile timpano (tipo Fever della Fitzgerald): alzando il volume le dn12 impastano i bassi e nascondo gli alti, le fighter e le ah400 no.
Sui bassi secchi stile house, le dn12 vibrano e senti prurito all'orecchio, le ah400 e le fighter no.
Le finiture delle dn12 sono ben fatte, anche se non credo siano davvero in titanio dato che si stanno scolorendo nelle zone grezze. Le fighter credo siano in alluminio (leggerissime) ma sono verniciate, quindi è presto per dire se verrà via la vernice negli spigoli in futuro.
Con ferro e ruggine mi riferivo al suono. Spesso in consolle si dice ruggine quando il basso è impastato e nasconde la voce e, ovviamente non puoi abbassare i bassi o la pista si ferma...
Detto questo, considerando il prezzo, le fighter sono eccellenti per 70€ (non quanto le ah400 ovvio, che peró al tempo pagai 349€).
Non nascondo inolotre la mia curiosità per una marca italiana che mi ha spinto a comprarle.
buona giornata
Old 10-06-2014, 08:25   #12136
BestDj81
Bannato

Quote:
Ciao m@iko

Ciao Rooibos,
si, mi riferivo al suono. Leggi quanto ho risposto a Miriddin.
Sul prezzo hai ragione, sono stato sciocco, le ho pagate 37 sterline su amazon, ma stavo comparndo altro (materiale Ortofon) e le ho messe nel carrello.. la prox mi guarderó in giro..
Materiale Fighter, si alluminio credo, ma sono verniciate quindi mi affido alla leggerezza e quanto dichiara la ubsound.
ciao
Old 10-06-2014, 08:29   #12137
BestDj81
Bannato

Quote:
Ma chi ha mai detto che sei poco intelligente o addirittura stupido ??
Ho semplicemente sollevato un dubbio che non solo io ho avuto
Se poi il tuo commento è autentico e pensi davvero quello che hai scritto meglio così.
Io cmq.. finché non leggo altri commenti altrettanto entusiasti, mantengo la mia diffidenza.
La lingua italiana non fa eccezioni, hai scritto che trovi poco intelligente quanto avevo scritto e, dato che non faccio copia e incolla bensi ho scritto io, si deduce quanto ho scritto.
Penso sia importante Giorgio dire sempre ció che si pensa, ma penso sia altrettanto importante pensare a ció che si dice.. ;-)
Old 10-06-2014, 08:33   #12138
BestDj81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Visto che hai più volte asserito di essere un ingegnere, magari potresti fare un paragone con altri auricolari da te utilizzati, in maniera più articolata rispetto ad un commento del tipo....suonano meglio delle Bose
Anche perchè in questo thread le Bose non se le fila quasi nessuno
Per le Bose hai perfettamente ragione, era solo un esempio data la mia allergia verso bose e beats.. tutto marketing.. e ho trovato le fighter largamente superiori nonostante costassero solo 70 euro.
Per i commenti tecnici leggi quanto ho scritto a Miriddin grazie.
Ciao
Old 10-06-2014, 12:05   #12139
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Ma oramai tutto è fatto in Cina o giù di lì se parliamo di cuffiette economiche e il fatto che si somiglino può voler dire tutto e nulla.

-------------------------------
Ce ne sono ancora...due diversi paia ne ho avute, suonano bene e diverse.
Mi sembra di averlo accennato che firme celebri realizzano in Cina.

Non metto in dubbio la tua vasta esperienza sulle in-ear
Volevo solo indicare che se si copia ( la "campana" c'è è evidente..forse son le uniche due) migliorandone il design, i particolari, l'isolamento,la leggerezza, e rendendo più appetibile il sound ( per una maggior numero di utenti) non credo sia da condannare.
Ritorno alla "campana"... potrebbe proprio essere la cassa di risonanza azzeccata, ma non pienamente sfruttata dalla Dunu. Tutto qua.

Quote:
Può darsi tu abbia ragione...
Comunque grazie della foto
Prego La ragione non è mia , ma del mercato e questi Sigg. a mio parere son partiti bene.

Quote:
Ciao m@iko
Ciao Rooibos !
Intendevo sobrietà in senso figurativo... Semplicità, senso della misura
Semplicità..design
Senso della misura ( aggiungo equilibrio) nel sound., tutto da dimostrare logicamente, solo supposizioni, mai sentite.

Direi che per i soldi spesi per le Dunu.considerando la stabilità , la comodità e la buona resa è stato un affare.

@ ftalien77 >>> Riguardo, invece, alle UBSOUND.

hei hei...... le ho anch'io le Monster Gratitude, belle (sonicamente) ma per le mie orecchie poco comode..sbilanciate sul peso.
Malgrado una "miriade " di ..cuscinetti.

La sensazione dello sbilanciamento verso il cavo e quindi l'esterno la si vede e la si sente indossandola.
Il motivo per cui molti hanno difficolta nel trovare il fit idoneo.

Nelle Ubsound come molte altre il bilanciamento è superiore , non credo ci siano dubbi.

Del resto la stessa Monster ha in produzione anche altre versioni tipo questa... Monster urBeats by Dr. Dre

Quanto costano di listino le Monster Gratitude... più del doppio?
Se poi noi le abbiamo pagate 70/80 € .. grazie al Mitico Miriddin.. è un altro discorso.

Dimenticavo ...
Queste arricchite (Each pair is made with over 100 pieces of individual SWAROVSKI© ELEMENTS all hand applied in our London studios.)

sono na bellezza

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 11-06-2014 alle 09:56.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 14:01   #12140
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Ciao!

Innanzitutto torno un momento sulle Yamaha EPH-100 e sulla presunta tridimensionalità delle stesse, buona per HeadFi, non buona per me.

E' facile. Ascoltate un live non sovrainciso, dove si senta un minimo la folla. Suggerirei Guccini.

La differenza è basilare : con le Gratitude Guccini è là, la folla è qua. Con le EPH è tutto qua. Con le Gratitude percepisco la folla che si unisce al cantante in un coro da pelle d'oca e riascolto "Cirano" 30 volte. Con le EPH no.

Devo confermare però che queste cuffie cambiano molto col tempo, in particolare la gamma media torna a far parte del tutto, forse tra altre 50 ore saranno più tridimensionali. Personalmente, comunque, giudico un burn così lungo un difetto. Si rischia di godere solo l'80% della vita operativa, contro il 95% di altre cuffie.

Restano, ad ogni modo, cuffie eccellenti, le ascolto con piacere, ma non sono (le mie) certamente delle multiruolo.
Non ho gli auricolari Yamaha, anche se più volte sono stato tentato...
Ma confermo quello che dici sulle Gratitude....nei live sono magnifici
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian