Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2013, 16:37   #8481
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lumen_sage Guarda i messaggi
Le cuffie della Sony erano quelle che mi ispiravano maggiormente ma sono un po' fuori dal budget massimo che mi ero proposto.
Per 2 euro potresti fare un piccolo sforzo!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:40   #8482
Lumen_sage
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Per 2 euro potresti fare un piccolo sforzo!
Vorrei rimanere massimo sui 15€. Su Amazon se non erro si superano i 20€.
Lumen_sage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:44   #8483
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Vorrei rimanere massimo sui 15€. Su Amazon se non erro si superano i 20€.
Sì, esattamente.
Pensavo potessi spendere qualcosa in più.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 02-04-2013, 16:47   #8484
Lumen_sage
Member

Quote:
Sì, esattamente.
Pensavo potessi spendere qualcosa in più.
Intanto mi tengo su quella cifra. Magari per acquisti futuri vedrò di alzare l'asticella.
Old 02-04-2013, 17:30   #8485
DopeMusic
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Koss KSC75
Cerco qualcosa di diciamo..più comodo xD anche perchè le cuffie già le ho mi servirebbero degli auricolari da usare in estate dato che col caldo le cuffie non sono molto indicate..il budget è di max 30-35 e che magari si trovino su amazon
DopeMusic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 18:16   #8486
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Intanto mi tengo su quella cifra. Magari per acquisti futuri vedrò di alzare l'asticella.
se vuoi un consiglio arriva 17,57 per le pl30. suono pulito!unica avvertenza la carenza di bassi. inoltre considera che se le prendi da mp4nation con spese gratuite devi attendere intorno ai 20 giorni. in ogni caso, da qualche ho letto, se riuscissi ad arrivare alle 22€ per le Sony faresti un bell'affare, considerando che il loro valore effettivo è maggiore. cmq ognuno deve fare le proprie valutazioni.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:05   #8487
DopeMusic
Member

Quote:
Originariamente inviato da DopeMusic Guarda i messaggi
Cerco qualcosa di diciamo..più comodo xD anche perchè le cuffie già le ho mi servirebbero degli auricolari da usare in estate dato che col caldo le cuffie non sono molto indicate..il budget è di max 30-35 e che magari si trovino su amazon
up
Old 02-04-2013, 19:09   #8488
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Basta un pò di "DIY" ed è praticamente impossibile trovare qualcosa di più comodo!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10009
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:16   #8489
DopeMusic
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Basta un pò di "DIY" ed è praticamente impossibile trovare qualcosa di più comodo!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10009
DIY? che significa? Cmq dico qualcosa di più piccolo e che non sia in-ear
Old 02-04-2013, 19:45   #8490
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Sera a tutti mi servirebbe un consiglio. Stamani mi sono arrivate le Klipsch s4. Prima impressione delusione totale si sentivano bene sugli alti ma tutti questi bassi di cui sentivo parlare in giro manco l'ombra, le mie sony da 10euro che si trovano in qualsiasi centrocommerciale ne avevano di più..sicchè le ho lasciate li facendogli fare il rodaggio adesso è quasi 8 ore che suonano...ora mi sono detto non è possibile che queste cuffie suonino cosi male le sentivo come se le avessi a qualche centimetro dall'orecchio tanto per farvi capire la sensazione. Il che ho detto provo a cambiare i tappini e ho notato il miglioramento notevole con quelli enormi gli unici in cui sento veramente i bassi e anche gli alti finalmente sono diventati degni di nome! Ora quello che non mi torna è che con quelli grandi ho la sensazione ad ogni piccolo movimento di filo o di cuffia (tipo rimbombo come se andate a corre e avete le cuffie spente ed il vento che vi entra dentro, complicato da spiegare) e con gli altri invece non sento i bassi, ho provato a spignerli dentro le orecchie ma a quel punto mi sparisce il suono..avete qualche consiglio?Oppure sono io che mi devo abituare a queste cuffie?
P.s. si sente anche Lil Wayne!
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 20:31   #8491
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
prova a indossarle facendo passare il cavo sopra le orecchie, diminuisce il rimbombo?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 20:48   #8492
DopeMusic
Member

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Do it yourself (fai da te)
altri consigli per auricolari diciamo di dimensioni normali senza archetti o cose per tenerle sull'orecchio, per ascoltare hiphop/rap e rock..sempre non in-ear e sui 30/35 (so che ti sto stressando) xD
Old 02-04-2013, 20:52   #8493
Lumen_sage
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
se vuoi un consiglio arriva 17,57 per le pl30. suono pulito!unica avvertenza la carenza di bassi. inoltre considera che se le prendi da mp4nation con spese gratuite devi attendere intorno ai 20 giorni. in ogni caso, da qualche ho letto, se riuscissi ad arrivare alle 22€ per le Sony faresti un bell'affare, considerando che il loro valore effettivo è maggiore. cmq ognuno deve fare le proprie valutazioni.
Le PL30 non le avevo mai considerate, ma dopo averci dato un'occhiata devo ammettere che sono veramente interessanti. Un po' mi spaventa il tempo di attesa, visto che non vedo l'ora di liberarmi delle cuffie attuali. In serata ci penso e domani deciderò sul da farsi.
Old 02-04-2013, 21:54   #8494
DopeMusic
Member

Quote:
altri consigli per auricolari diciamo di dimensioni normali senza archetti o cose per tenerle sull'orecchio, per ascoltare hiphop/rap e rock..sempre non in-ear e sui 30/35 (so che ti sto stressando) xD
up
Old 02-04-2013, 22:56   #8495
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Conoscete un buon paio di cuffie in ear con microfono entro i 20 euro? Mia sorella non vuole le mh1-c perche dice che sembrano gommose, quindi non so che prenderle XD
Consigli?
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 23:29   #8496
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
prova a indossarle facendo passare il cavo sopra le orecchie, diminuisce il rimbombo?
Ho provato ma non cambia in meglio anzi peggiora torna la musica senza bassi...è possibile che tutto ciò dipenda solo da quell'affarini di gomma? Domani farò altre prove anche con gli altri ma mi sembra che l'unico modo che ho per sentirle bene è con questi che sono i più grossi...forse sarà anche ce devo abituarmi al cambio cuffie?e che prima mai ne avevo avute di simili...
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 00:03   #8497
DopeMusic
Member

Quote:
altri consigli per auricolari diciamo di dimensioni normali senza archetti o cose per tenerle sull'orecchio, per ascoltare hiphop/rap e rock..sempre non in-ear e sui 30/35
up
Old 03-04-2013, 01:32   #8498
super492
Member

L'Avatar di super492

Iscritto dal: Sep 2010
Cari ragazzi, necessito nuovamente di aiuto!purtroppo non ho potuto risolvere il mio problema sull'acquisto degli auricolari!come qualcuno ricorderà ho avuto le Yamaha eph-100 e successivamente le Shure se215..ma, per un motivo o per l'altro, non sono andati bene nessuno delle due!
adesso vi richiedo: cosa potrei comprare sulla fascia delle 100 euro con un suono "caldo" e con bassi abbastanza presenti?ovviamente non voglio bassi che debbano distorcere tutto il resto della gamma, ma piuttosto qualcosa nello stile delle Yamaha (le Shure non mi sono piaciute assolutamente).
Confido in qualche anima pia che mi aiuti..😞
super492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 08:31   #8499
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Ho provato ma non cambia in meglio anzi peggiora torna la musica senza bassi...è possibile che tutto ciò dipenda solo da quell'affarini di gomma? Domani farò altre prove anche con gli altri ma mi sembra che l'unico modo che ho per sentirle bene è con questi che sono i più grossi...forse sarà anche ce devo abituarmi al cambio cuffie?e che prima mai ne avevo avute di simili...
Possibilissimo perché i "gommini" fanno sì che l'inserimento nell'orecchio della cuffia cambi totalmente con il rischio che il suono ne possa giovare/soffrire in base anche all'orecchio (per questo quelli che vanno bene ad uno potrebbero dare un suono pessimo all'altro semplicemente cambiando forma dell'orecchio). Il consiglio per diminuire l'effetto microfono è passarle sopra le orecchie. Prova ametterle così cambiando tutti i set di gommini per vedere se c'è ne è uno che va bene.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 09:16   #8500
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da super492 Guarda i messaggi
Cari ragazzi, necessito nuovamente di aiuto!purtroppo non ho potuto risolvere il mio problema sull'acquisto degli auricolari!come qualcuno ricorderà ho avuto le Yamaha eph-100 e successivamente le Shure se215..ma, per un motivo o per l'altro, non sono andati bene nessuno delle due!
adesso vi richiedo: cosa potrei comprare sulla fascia delle 100 euro con un suono "caldo" e con bassi abbastanza presenti?ovviamente non voglio bassi che debbano distorcere tutto il resto della gamma, ma piuttosto qualcosa nello stile delle Yamaha (le Shure non mi sono piaciute assolutamente).
Confido in qualche anima pia che mi aiuti..😞
Le Sony MH-1C non le hai prese in considerazione?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian